View Full Version : Questi giochi su play.com
Salve a tutti vorrei acquistare i tre titoli sottocitati da play.com visti i vantaggi sui prezzi ma chiedevo se tutti e tre fossero in italiano(pal sono pal ma li vorrei in ita se possibile)
Viewtiful joe 2
Resident evil 4
Metroid echoes
Grazie a tutti:)
Hitman47
02-04-2005, 15:52
I giochi GC Pal sono tutti multilingua...basta cambiare quella del bios della console e cambia anche quella del gioco...
Io fino ad adesso mai trovati con solo una lingua...
Se proprio vuoi stare sicuro VJ2 è multi5 anche la versione per PS2...e RE4 lo è sicuramente (ce l'ho proprio quì davanti :D )
anche metroid prime echoes è multilingua... lo è anche la versione NTSC (anche se i testi sono un po' sballati) :D
Originariamente inviato da Hitman47
I giochi GC Pal sono tutti multilingua...basta cambiare quella del bios della console e cambia anche quella del gioco...
Io fino ad adesso mai trovati con solo una lingua...
Se proprio vuoi stare sicuro VJ2 è multi5 anche la versione per PS2...e RE4 lo è sicuramente (ce l'ho proprio quì davanti :D )
Quindi li hai gia' presi da play.com bene bene :D allora ordino tutto visto che mi confermate
Originariamente inviato da Manp
anche metroid prime echoes è multilingua... lo è anche la versione NTSC (anche se i testi sono un po' sballati) :D
Ntsc non ho il freeloader e non e' che mi vada molto di prenderlo,poi ormai ci son gia tutti fuori(a parte re introvabile,maledetto:mad: )
Originariamente inviato da Hitman47
I giochi GC Pal sono tutti multilingua...
Tales of Symphonia non è multilingua
Hitman47
03-04-2005, 22:33
Appunto ho aggiunto "non mi è mai capitato..."
Ma comunque possiamo dire che il 99% dei giochi GC pal sono multilingua?...Se non è il 99%, sarà il 95%...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.