Ramingo^^
02-04-2005, 12:26
Mentre gioco ad Half Life 2, FIFA ed altre giochi dopo un po si verificano momenti in cui si blocca tutto (si chiamano freezer?) suono ed immagine per circa 5 o 6 sec, a volte riprende tutto come prima, altre volte si blocca il pc e sono costretto a resettare...
Ho esposto il problema tempo fa e mi venne consigliato di disabilitare il FAST WRITE, l'ho fatto e non ho avuto problemi per un po di tempo, ora invece si sono ripresentati!!!
ho la Gainward 6800 GT con frequenze 400 mhz di clock e 1100 mhz di memoria,
se riporto le frequenze alla normalità il problema non si verifica ma con una GAINWARD dovrei quanto meno portare la 6800 gt ad ULTRA o sbaglio?
La temperatura sotto sforzo non va oltre i 70° mentre in uso normale non supera i 55°.
Ho installato l'Expert Tool che mi varia la velocità delle ventole automaticamente!!!
Ho i driver 76.41 e BIOS 5.40.02.15.01
Sentivo parlare di BIOS, non ho trovato versioni più aggiornate...
Chi mi da una mano????
Grazie!
Ho esposto il problema tempo fa e mi venne consigliato di disabilitare il FAST WRITE, l'ho fatto e non ho avuto problemi per un po di tempo, ora invece si sono ripresentati!!!
ho la Gainward 6800 GT con frequenze 400 mhz di clock e 1100 mhz di memoria,
se riporto le frequenze alla normalità il problema non si verifica ma con una GAINWARD dovrei quanto meno portare la 6800 gt ad ULTRA o sbaglio?
La temperatura sotto sforzo non va oltre i 70° mentre in uso normale non supera i 55°.
Ho installato l'Expert Tool che mi varia la velocità delle ventole automaticamente!!!
Ho i driver 76.41 e BIOS 5.40.02.15.01
Sentivo parlare di BIOS, non ho trovato versioni più aggiornate...
Chi mi da una mano????
Grazie!