View Full Version : [ROMA] V-data 2x512mb 400mhz WINBOND UTT
MaverickA69
02-04-2005, 12:20
Ciao a tutti
Vi posto la foto delle ram
http://img224.exs.cx/img224/1059/dsc017023ab.jpg
Ecco la sigla: 40506 vdd8608a8a-5b
Non sono mai state overcloccate,le sto usando su una soltek 75drv4 quindi non so se funzionino in dual channel,ma avendo entrambe la stessa sigla dovrebbe essere cosi
Do precedenza alla consegna a mano,valuto spedizioni
Le vendo a 75 euro a modulo
Per favore postate solo se realmente interessati
se scendi di prezzo interessato, come fai a dire che sono UTT?
MaverickA69
02-04-2005, 12:35
Me l hanno confermato nella sezione overclock,mi serve qualche programma?
Originariamente inviato da MaverickA69
serve che vadano a 2-2-2-5
e che arrivino a tipo 240/250 con 3.2/3.3
ciaooo
mi informo un attimo e ti faccio sapere, in ogni caso per il prezzo dovremmo riparlarne...
principino1984
02-04-2005, 12:42
prova a mettere i timings 2225, se ti ci stanno sono utt...altrimenti sn vdata normali ;)
ps magari metti il voltaggio a 3v così sei sicuro
azz abbiamo postato in 3 contemporaneamente:eekk:
vendi solo o accetti anche scambi?
In coda, se rivedi un attimo il prezzo, (le vdata si trovano da essedì a 49€)
MaverickA69
02-04-2005, 19:46
X sicuzzo
solo con hardware recente...;)
X gli altri
come specificato nel post iniziale le ram non le ho mai overcloccate perchè la mia scheda madre non credo me lo permetta,cmq verificherò ;) .
X grazg
la sigla delle ram da essedi è uguale a quella delle mie?
X grazg
la sigla delle ram da essedi è uguale a quella delle mie?
Anche, basta cercare, cmq non puoi chiedere 75€ senza un minimo di test, sulle vdata non vengono messi chip utt selezionati, come per esempio sulle ocz, quindi non è detto che le tue salgono più di tanto, sarebbe + corretto fornire degli screen con i risultati.
Ciao e grazie
MaverickA69
03-04-2005, 00:04
Originariamente inviato da grazg
Anche, basta cercare Ciao e grazie
se le trovi fammi un fischio:fagiano: Ciao e grazie
Per piacere postate solo se realmente interessati
Tratto dal regolamento:
# I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti.
Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso.
Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti).
In mancanza di prove a testimonianza delle particolari prestazioni della ram, tale componente deve rispettare il prezzo come il regolamento prescrive.
Sono si Vdata con chip Winbond UTT, ma è altrettanto vero che si trovano sui 40€ + iva...pertanto in mancanza di prove/garanzie in OC non si possono vendere a quasi il doppio :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.