View Full Version : Leggete questo.... non è la solita cavolata..
non riuscivo a capire come mai il mio amico senza lavorare e senza rivendere niente, si era potuto comprare due 6800ultra in SLI con relativa scheda madre e A64 nel giro di un mese e mezzo...
non mi voleva far entrare nel giro...
cmq, non era quello che pensavo io... meglio.
in pratica, sono andato a casa sua, sua madre lo ha chiamato per spostare una cosa e io sono rimasto da solo con il suo computer...
nei documenti ho visto una cartella:"velocemente"... ho aperto e guardate cosa ho trovato? (lo allego alla fine)!
cmq ho aperto outlook e mi sono accorto che il 17 Febraio ha inviato più di 100e-mail con lo stesso allegato... mi viene da pensare che funzioni...:eek:
Lui ancora non sa niente che l'ho sgamato... ho provato pure a entrare in argomento.. ma fa il bastardo...:D che bell'amico...
cmq per 5 euro io ci provo... tanto il paypal non costa niente aprirlo... la postepay ce l'ho....;)
fatemi sapere se lo fate anche voi..:D
io mi son comprato il 330 :O :muro:
Originariamente inviato da dooka
io mi son comprato il 330 :O :muro:
beato te:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cmq non è mica obbligatorio!!! per 5 euro... in pratica una birra piccola in meno questa sera...;)
Originariamente inviato da pirella
Cercati un lavoro onesto.
:rolleyes:
[©Ice, 2004]™
02-04-2005, 10:50
scusa, ma francamente, ancora qualcuno crede a ste ca..ate? :eek:
senza offesa
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
senza offesa
Qualche pollo ci casca ancora.. specialmente se la cosa viene spammata.
:muro:
supermario
02-04-2005, 10:53
non riuscivo a capire come mai il mio amico senza lavorare e senza rivendere niente, si era potuto comprare due 6800ultra in SLI con relativa scheda madre e A64 nel giro di un mese e mezzo...
non mi voleva far entrare nel giro...
cmq, non era quello che pensavo io... meglio.
in pratica, sono andato a casa sua, sua madre lo ha chiamato per spostare una cosa e io sono rimasto da solo con il suo computer...
nei documenti ho visto una cartella:"velocemente"... ho aperto e guardate cosa ho trovato? (lo allego alla fine)!
cmq ho aperto outlook e mi sono accorto che il 17 Febraio ha inviato più di 100e-mail con lo stesso allegato... mi viene da pensare che funzioni...:eek:
Lui ancora non sa niente che l'ho sgamato... ho provato pure a entrare in argomento.. ma fa il bastardo...:D che bell'amico...
cmq per 5 euro io ci provo... tanto il paypal non costa niente aprirlo... la postepay ce l'ho....;)
invia sta cosa a 100persone e nn a te che sei suo "amico"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No comment.... Che tristezza! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
senza offesa
mbhe.... per 5 euro... già se fossero stati 50€ non l'avrei nemmeno fatto..:)
sarà una cavolata... tanto io non devo fare niente... al max ho buttato 5 euro...
supermario
02-04-2005, 10:58
mbhe.... per 5 euro... già se fossero stati 50€ non l'avrei nemmeno fatto..:)
sarà una cavolata... tanto io non devo fare niente... al max ho buttato 5 euro...
quando vedrò pure a te 2 geffo 6800 una dfi A64 e un winchy e relative prove che nn sono soldi tuoi ma soldi "regalati" allora spenderò 5€
oooohhh... le mai passate di moda catene di sant'antonio... :O
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.