PDA

View Full Version : cavi tondi

M@goZurlì
01-04-2005, 22:38
salve forumendoli
mi date un consiglio su dove prendere dei cavi tondi per connettere gli HD, vari lettori CD e floppy...

ho un case trasparente quindi mi servirebbero un po picevoli alla vista ed economici...

grazie per i vostri consigli :p

deepol
01-04-2005, 23:25
io ho comprato i cavi tondi, sono UV reactive di colere blu nella sezione mercatino, ho conosciuto un utente del forum per l'acquisto di alcune ventole, poi mi aveva detto di potermi far avere di cavi tondi (nuovi) a un buon prezzo

se non sbaglio in italia questo tipo di cavo è difficile trovarlo, mi sembra che l'utente li ha pressi tramite un sito tedesco,
ciao

ReverendoMr.Manson
02-04-2005, 00:03
se non sbaglio in italia questo tipo di cavo è difficile trovarlo
:mbe: :mbe:

Ci sono su quasi tutti i negozi on-line e anche in vari negozi di pc, il più assortito mi sembra overclockmania.net

deepol
02-04-2005, 00:14
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson
:mbe: :mbe:

Ci sono su quasi tutti i negozi on-line e anche in vari negozi di pc, il più assortito mi sembra overclockmania.net

sai stando al sud alcuni rivenditori ingnorano l'esistenza di quel tipo di cavo tondo, anzì alcuni non sanno proprip cos'è UV reactive

x M@goZurlì ho fatto una ricerca e ho visto sul sito di essedi ci sono dei cavi tondi a circa 12 €

ciao

M@goZurlì
02-04-2005, 01:13
Originariamente inviato da deepol
sai stando al sud alcuni rivenditori ingnorano l'esistenza di quel tipo di cavo tondo, anzì alcuni non sanno proprip cos'è UV reactive

x M@goZurlì ho fatto una ricerca e ho visto sul sito di essedi ci sono dei cavi tondi a circa 12 €

ciao

12€ il kit?

Hazon
02-04-2005, 11:10
Personalmente li ho trovati (non reactive UV) in un comune supermercato a circa 15 € se non ricordo male... marca "Extreme".

deepol
02-04-2005, 11:30
Originariamente inviato da M@goZurlì
12€ il kit?

veramente 12 € a cavo

l'utente invece mi spedì i cavi uv reactive a 7 € l'uno (vedi allegato)

ciao