View Full Version : torta alla maria
ciao,
qlk ha mai provato a fare in casa qst tipo di "torta"? dicono che sia spaziale, xo bisogna mettercene anche abb dentro
esperienze in proposito?
all'inizio non ti fa effetto, poi ti sconvolge tutto insieme.
sballo assicurato :D
http://www.mariuana.it/modules.php?name=News&file=article&sid=96
il mio amico la fece non con il preparato ma con una torta fatta da lui.. il risultato è comunque lo stesso :oink:
sei già a cucinare?
:asd:
:D
quella l'avevo gia trovata
cmq sto valutando la spesa, anche se con quegli ingredienti dev'essere una bella botta
Io ne mangiai una fetta fatta da un amico :D
Ma era stata fatta da 2 giorni e perse "effetto" :asd:
pero' era buona...
squall01
02-04-2005, 00:31
Sono particolarmente interessato :D
Provata l'estate scorsa ad Amsterdam, ne sono diventato un accannato :D consumatore per tutto il soggiorno in quella stupenda città. Ne mangiavo una fetta a colazione e una la sera (per tutta la settimana che restai nella città dai molti canali). E l'effetto era semi-perpetuo (ero tutto il giorno molto sorridente e a tal proposito ho un aneddoto davvero funny: "Vondelpark, io e un mio amico, appena mangiata torta alla maria. Lui che si trovava a smanacciare per aria pensando di essere attaccato dalle api e io che seduto accanto a lui piangevo dalle risate vedendolo imprecare verso il nulla. Esperienza fantastica") e si protrasse per un paio di giorni dal ritorno uno strano senso di smarrimento :D
Ora mi chiedo, posso farmi una torta simile da solo? Avete una buona ricetta?:D
Io una volta mi sono fatto un bel pranzetto: spaghetti alla maria, vino alla maria e per finire un bel cannone :sofico:
Non mi ricordo come è andata a finire :D
Swisström
02-04-2005, 00:56
Originariamente inviato da redsith
Io una volta mi sono fatto un bel pranzetto: spaghetti alla maria, vino alla maria e per finire un bel cannone :sofico:
Non mi ricordo come è andata a finire :D
io l unica cosa che ho provato è la birra alla canapa, ma è praticamente identica a quella normale ,,,
Originariamente inviato da Swisström
io l unica cosa che ho provato è la birra alla canapa, ma è praticamente identica a quella normale ,,,
Ma quella è farlocca, non ha quasi niente thc, io gli spaghetti e il vino li avevo presi in svizzera.
ertapiro
02-04-2005, 03:04
Originariamente inviato da redsith
Io una volta mi sono fatto un bel pranzetto: spaghetti alla maria, vino alla maria...cut...
Questi mi mancano
:eek:
x coldd: la marijuana è illegale.... vedi un po' te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.