PDA

View Full Version : Emulatore PS 1...un aiuto per impostarlo

Motorland
01-04-2005, 19:36
mi sono messo a giocare a granturismo 2 (della playstation) con l'emulatore EpsxE
però non mi soddisfa come grafica, cioè le macchine non si vedono bene fino a quando non gli si è praticamente contro…
penso non sia normale e sia dovuto alle impostazioni video…
come plugin per il video stò usando i “gpu Pete Open GL 2”

ho provato anche altri ma non migliora, ho provato ad impostarlo in vari modi ma niente…

è possibile settarlo meglio, o usare un altro plugin, per migliorare il gioco??? (ho cercato i setting su internet ma non ho trovato nulla)

o esiste un altro emulatore che funzioni meglio con Granturismo 2??

grazie
ciao

Gokuken
02-04-2005, 11:53
Link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=767407

;)

Motorland
02-04-2005, 12:36
Originariamente inviato da Gokuken
Link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=767407

;)

grazie...
leggo subito..

ciao

samuello 85
09-04-2005, 11:04
Originariamente inviato da Motorland
mi sono messo a giocare a granturismo 2 (della playstation) con l'emulatore EpsxE
però non mi soddisfa come grafica, cioè le macchine non si vedono bene fino a quando non gli si è praticamente contro…
penso non sia normale e sia dovuto alle impostazioni video…
come plugin per il video stò usando i “gpu Pete Open GL 2”

ho provato anche altri ma non migliora, ho provato ad impostarlo in vari modi ma niente…

è possibile settarlo meglio, o usare un altro plugin, per migliorare il gioco??? (ho cercato i setting su internet ma non ho trovato nulla)

o esiste un altro emulatore che funzioni meglio con Granturismo 2??

è normale solo che sul computer si nota di più a causa della grafica ad alta risoluzione

grazie
ciao

THE MATRIX M+
22-04-2005, 19:38
Visto che siamo in tema come faccio a creare una memory card per il ePSXe? grazie :)
Un' altra cosa...Metal Gear Solid si vede benissimo ma va a scatti :( c' è qualche impostazione che devo cambiare? Tenete presente che l' ho configurato grazie ai consigli di Gokuken.
Grazie a chiunque mi risponderà.

samuello 85
24-04-2005, 20:52
prova ad abilitare "SPU IRQ-wait cpu action sia nella schermata config sound che in configure eternal SPU plugin

THE MATRIX M+
25-04-2005, 15:39
Già fatto, non è cambiato niente cmq vanno a scatti i dialoghi e i filmati, per il resto va bene.