View Full Version : Posso stare tranquillo???
Utilizzo Nod32 e ad-watch mentre navigo, mentre facevo la scansione con ad-aware sia apre la finestra di nod32 che mi indica che sono stati rilevati dei trojan e mi chiede cosa fare, io scelgo di cancellarli ma mi dà errore nella cancellazione. Allarmato installo spybot e faccio subito una scannerizzazione ma non dà nulla! così come neanche ad-aware, inoltre facendo la scannerizzazione con nod32 successivamente il risultato è sempre nullo, ho provato ad andare nella cartella indicata (documents and settings\temp) e non trovo nulla! Posso stare tranquillo? non è successo niente?
BravoGT83
01-04-2005, 20:01
che firewall usi?
cmq se non trovano nulla ci sarà un motivo
difficile che un virus sia invisibile:)
non evero...io due giorni fa avevo un trojan(trojan-downloader.win32.swissor.ca)e kaspersky me l aveva segnalato ma nn riusciva a rimuoverlo....ma nelle scansioni nn lo trovava...
ho provato cn 5 diversi prog ma niente...
poi x fortuna ho scaricato microsoft antispyware e l ha eliminato...
prova ql...se nn trova nulla un po piu tranquillo starei...ma al 100% no...
BravoGT83
02-04-2005, 13:11
Originariamente inviato da spa856
non evero...io due giorni fa avevo un trojan(trojan-downloader.win32.swissor.ca)e kaspersky me l aveva segnalato ma nn riusciva a rimuoverlo....ma nelle scansioni nn lo trovava...
ho provato cn 5 diversi prog ma niente...
poi x fortuna ho scaricato microsoft antispyware e l ha eliminato...
prova ql...se nn trova nulla un po piu tranquillo starei...ma al 100% no...
beh KAspersky è un antivirus non un antispyware
nod32 con cui lui ha eseguito la scansione e un antivrus mi risulta,no?
e io volevo dirgli ke se un antivirus nn rileva un trojan puo essere normale....capito???????'
e ke quindi nn c e molto da stare tranquillo....
:muro: :muro: :muro: :muro:
FOXYLADY
02-04-2005, 18:08
Originariamente inviato da spa856
nod32 con cui lui ha eseguito la scansione e un antivrus mi risulta,no?
e io volevo dirgli ke se un antivirus nn rileva un trojan puo essere normale....capito???????'
e ke quindi nn c e molto da stare tranquillo....
:muro: :muro: :muro: :muro:
Beh... un antivirus in genere è anche un antitrojan, però NOD32 sottto questo aspetto non brilla particolarmente.... al contrario di Kaspersky.
Ciao
e appunto se kasperskty nn rileva tt i trojan e giusto ke nn stia tranquillo....
era ql ke volevo far capire al ....83?scusa ma nn ricordo il nome...
cmq ho fatto la scansione anche con ad-aware professional e spybot e non trovano nulla!
non trovano nulla tutt'ora e il pc non dà segni di cedimento, penso non sia successo nulla!
FOXYLADY
02-04-2005, 21:21
Se vuoi essere tranquillo ti consiglio di postare un log di hijakthis così che possa essere analizzato, non si sa mai.
Ciao
un consiglio LASCIATE PERDERE sia ad-aware che spybot hanno fatto il loro tempo e sono diventati programmi (essendo free lo si poteva anche immaginare) poco chiari non so se mi spiego trovano veramente poce infezioni:mad:
ho creato il log di Hjackthis e non c'è assolutamente niente che possa far preoccupare! Quindi sono tranquillo certo non sono ancora riuscito a spiegarmi il fenomeno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.