View Full Version : AGP o PCI-E?
ThirdEye
01-04-2005, 19:37
Vorrei acquistare una 6800gt a 128mb, meglio la Agp o la PCI-Express a prezzo simile? Ho sentito che per ora il PCI-E non porta alcun miglioramento nei sistemi attuali, e per di più essendo un sistema giovane non è collaudato e affidabile come 'Agp. E' vero oppure il PCI-E offre qualche vantaggio? Grazie.
:rolleyes:
guarda che la devi scegliere in base a ciò che ti supporta il tuo pc...
se devi comprare un pc nuovo ora il pci-ex è un MUST!!
anche perchè le schede a parità di processore costano meno:muro:
se hai già il pc penso supporti l'agp almeno che non sia nuovo nuovo(ma nn avresti bisogno di cambiare scheda!!)
:D
ThirdEye
01-04-2005, 21:04
Dimenticavo di dire che la scheda è per un pc nuovo, ma mi sembra di capire che il PCI-E non porti alcun vantaggio visto che le attuali tecnologie/software non ne traggono ancora beneficio, anzi porti solo instabilità visto che è un prodotto nuovo e ancora non collaudato.
cavolate.... è stabile come l'agp!
forse nn avrai miglioramenti a livello di prestazioni, ma a prendere agp adesso ti dai la zappa sui piedi perchè in futuro nn avrai più molte schede agp per fare un upgrade!!!
Veid tu!
Per me pci-ex, in oltre a parità di caratteristiche costano meno, penso per spingere la nuova interfaccia!!:D
...il pci-ex non si ancora quanti benefici porterà in termini di prestazioni, ma senza dubbio sembra più stabile dell'agp ed è sicuramente più efficente e duttile: vedi SLI, AMR e le tecnologie TurboCache e HyperMemory.
...io prenderei una mobo pci-ex per questi motivi, anche se sono convinto che l'agp non sparirà tanto presto.
ciao!
Originariamente inviato da belin
...il pci-ex non si ancora quanti benefici porterà in termini di prestazioni, ma senza dubbio sembra più stabile dell'agp ed è sicuramente più efficente e duttile: vedi SLI, AMR e le tecnologie TurboCache e HyperMemory.
...io prenderei una mobo pci-ex per questi motivi, anche se sono convinto che l'agp non sparirà tanto presto.
ciao!
Quoto!
Belin Rulez!
ma quoto pure io che ci fai ora con una mobo agp nuova.
poi instabilita' di cosa mai andato cosi stabile!
Anzi ti diro' ai tempi dell'agp io e belin ne abbiamo passate di cotte e di crude con la nostra 9600xt su mobo agp! ti ricordi belin com'era stabile a 8x... si piantava tutto e bisognava metterlo a 4x! vabbe era colpa del chipset via...cmq stabilita' un corno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.