View Full Version : FRUSCIO CON DFI-NFORCE 4
ciao raga, vi scrivo per chiedervi se pure voi col volume al max sentite un fruscio che fuoriesce dalle casse del vostro pc....
io lo sento e mi da pure molto fastidio...ho un aDFI ultra-D nf4...
cosa potrebbe essere????
i driver audio da aggiornare?
un bug della scheda???
avete pure voi i mie problemi??
fatemi sapere grazie!
;)
Quali driver audio hai installato???I realtek o nvidia???
PuNkEtTaRo
01-04-2005, 16:05
perchè, c'è differenza tra i driver nvidia per l'audio e quelli realtek? io noto una scarsa qualità dell'audio...
in parole povere, proverei volentieri altri driver, che nn siano nvidia, almeno per quanto riguarda l'audio..!
dici ke son megliO?
dove posso scaricarlI?
grazie
ciao
MaPPaZZo
01-04-2005, 18:17
prova a scollegare le casse dal pc e mettile a palla....scommetto che noti lo stesso fruscio...:O
dovrebbe essere il "rumore" tipico degli amplificatori analogici...
TheDarkAngel
01-04-2005, 18:21
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo
perchè, c'è differenza tra i driver nvidia per l'audio e quelli realtek? io noto una scarsa qualità dell'audio...
in parole povere, proverei volentieri altri driver, che nn siano nvidia, almeno per quanto riguarda l'audio..!
dici ke son megliO?
dove posso scaricarlI?
grazie
ciao
www.realtek.com.tw
scarica i driver per AC97 è l'alc800
io personalmente non ho nessun fruscio... la qualità audio ovviamente non è che sia eccelsa però meglio che niente :D
Originariamente inviato da MaPPaZZo
prova a scollegare le casse dal pc e mettile a palla....scommetto che noti lo stesso fruscio...:O
dovrebbe essere il "rumore" tipico degli amplificatori analogici...
credo che tu abbia ragione...
MaPPaZZo
02-04-2005, 01:44
Originariamente inviato da febrone
credo che tu abbia ragione...
;)
OverClocK79®
02-04-2005, 02:18
abbassa la potenza dell'audio master da Win mettila a 50/70% max e piuttosto alza il volume delle casse
BYEZZZZZZZZZZZZZ
DonaldDuck
02-04-2005, 10:10
Io proverei a disabilitare anche ingressi/uscite audio che non vengono utilizzati.
Ciauz:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.