PDA

View Full Version : dell x50v vs asus a730w

rotfra
01-04-2005, 12:24
Salve a tutti, volevo chiedervi un po di consigli, in quanto dovrei acquistare uno dei due palmari in oggetto e non so quale scegliere quindi vorrei sapere da chi possiede uno dei due palmari come si trova e poi se e' possibile usarli come gps. Ed in fine se qualcuno che possiede il dell lo ha acquistato dal sito dell e quanto lo ha pagato e quando tempo dopo l'ordine gli e' arrivato.Cioa e grazie in anticipo.

Rizlo+
01-04-2005, 15:26
io tra i due prenderei il Dell. Anche se l'ausus A730W in più ha l'USB host e la fotocamera(che fa schifo). Come durata batteria mi sembra sia leggermente meglio il dell anche se entrambi tra i palmari di ultima generazione sono quelli con la batteria che dura di meno. Si può ovviare con batterie estese che però ingombrano e pesano di più. Ah beh però in effetti l'ausus a730w ha anche 128MB di RAM il dell 64

Arësius
01-04-2005, 15:47
Rizlo, ti vedo confuso :asd:

Rizlo+
01-04-2005, 21:52
in realtà tra in due non saprei scegliere... Infatti non prenderei nessuno dei due :D

Miki-San
01-04-2005, 23:49
Io ho preso l'asus a730w, mi ci trovo bene e ne sono più che soddisfatto :D
poi...de gustibus...:p

Rizlo+
02-04-2005, 11:45
certo ha ottime features e non ha i bachi della versione senza W.
Quanto ti dura la batteria mediamente?

rotfra
02-04-2005, 11:51
Quindi mi consigliate l'asus nella versione w.
un'altra cosa ma usare il palmare come gps comporta spese aggiuntive tipo abbonamento, o dipende dal software di navigazione usato?.:confused:

Rizlo+
02-04-2005, 11:59
Originariamente inviato da rotfra
Quindi mi consigliate l'asus nella versione w.

si tra i due si... Se potessi comprarlo ti suggerirei il siemens pocket loox 720!

un'altra cosa ma usare il palmare come gps comporta spese aggiuntive tipo abbonamento, o dipende dal software di navigazione usato?.:confused:

nooo, e non dipende dal software, ho perso il conto di quante migliaia di volte l'abbiamo scritto... :rolleyes:

viger
02-04-2005, 12:41
prenderei l' Asus 730W (non il 730 occhio), ma non è meglio puntare su un VGA che fà + di 1 ora e mezza 2 di autonomia?

Ipaq 4700
LooX 720

Miki-San
02-04-2005, 15:32
Originariamente inviato da Rizlo+
certo ha ottime features e non ha i bachi della versione senza W.
Quanto ti dura la batteria mediamente?

allora:

-modalità standard: sempre acceso siamo intorno alle 5 ore abbondanti.
-modalità turbo: sempre acceso sulle 3.30-4 circa ma a volte meno.

dipende dalle applicazioni che si usano.
I tempi sono così a occhio :D non ho mai cronometrato :cool:

per rotfra! sì la versione W mi raccomando NON quello liscio perchè alcuni funzionano bene e non hanno grossi problemi...mentre altri hanno gravi problemi (e dai post fatti in precedenza mi pare di capire che sono la maggioranza :( )

ciao a tutti!

viger
02-04-2005, 15:51
Scusa Miki-San ma i test li hai fatti con schermo luminosità al minimo o spento?

Perke i tuoi dati vengono smentiti da tutte le recensioni online e non a caso secondo me la Asus nel 730W mette ben 2 batterie nella confezione.

Cosa certo che non fà onore ai progettisti Asus , anche se un utente inesperto potrebbe essere tratto in inganno dalla quantità e non dalla qualità.

Miki-San
02-04-2005, 19:29
Originariamente inviato da viger
Scusa Miki-San ma i test li hai fatti con schermo luminosità al minimo o spento?

Perke i tuoi dati vengono smentiti da tutte le recensioni online e non a caso secondo me la Asus nel 730W mette ben 2 batterie nella confezione.

Cosa certo che non fà onore ai progettisti Asus , anche se un utente inesperto potrebbe essere tratto in inganno dalla quantità e non dalla qualità.

ciao!io lo uso con luminosità di default (mi pare su tre) e mi dura quello che ho detto anche se non ho mai cronometrato.
Lo uso per guardare delle pagine scansionate ed utilizzo il resco viewer, in contemporanea talvolta utilizzo un dizionario .
Inoltre mi spiace contraddirti ma nella confezione c'era una sola batteria (mi hai fatto correre a guardare :P) tra l'altro ho guardato sul manuale e c'è scritto chiaramente che la batteria è una sola..peccato perchè mi sarebbe piaciuto farmene mandare una in + :sofico:

ciao!

p.s.Comunque penso che con un utilizzo più pieno, ovvero con wi-fi e blothoot (comecavolosiscrivenonmeloricordo :D) attivo, la durata scenda, anche se non ti so dire di quanto perchè fin ora non ho avuto tempo ne voglia :D di configurarli, per ora navigo col pc e bon :D