View Full Version : dell x50v vs asus a730w
Salve a tutti, volevo chiedervi un po di consigli, in quanto dovrei acquistare uno dei due palmari in oggetto e non so quale scegliere quindi vorrei sapere da chi possiede uno dei due palmari come si trova e poi se e' possibile usarli come gps. Ed in fine se qualcuno che possiede il dell lo ha acquistato dal sito dell e quanto lo ha pagato e quando tempo dopo l'ordine gli e' arrivato.Cioa e grazie in anticipo.
io tra i due prenderei il Dell. Anche se l'ausus A730W in più ha l'USB host e la fotocamera(che fa schifo). Come durata batteria mi sembra sia leggermente meglio il dell anche se entrambi tra i palmari di ultima generazione sono quelli con la batteria che dura di meno. Si può ovviare con batterie estese che però ingombrano e pesano di più. Ah beh però in effetti l'ausus a730w ha anche 128MB di RAM il dell 64
Rizlo, ti vedo confuso :asd:
in realtà tra in due non saprei scegliere... Infatti non prenderei nessuno dei due :D
Miki-San
01-04-2005, 23:49
Io ho preso l'asus a730w, mi ci trovo bene e ne sono più che soddisfatto :D
poi...de gustibus...:p
certo ha ottime features e non ha i bachi della versione senza W.
Quanto ti dura la batteria mediamente?
Quindi mi consigliate l'asus nella versione w.
un'altra cosa ma usare il palmare come gps comporta spese aggiuntive tipo abbonamento, o dipende dal software di navigazione usato?.:confused:
Originariamente inviato da rotfra
Quindi mi consigliate l'asus nella versione w.
si tra i due si... Se potessi comprarlo ti suggerirei il siemens pocket loox 720!
un'altra cosa ma usare il palmare come gps comporta spese aggiuntive tipo abbonamento, o dipende dal software di navigazione usato?.:confused:
nooo, e non dipende dal software, ho perso il conto di quante migliaia di volte l'abbiamo scritto... :rolleyes:
prenderei l' Asus 730W (non il 730 occhio), ma non è meglio puntare su un VGA che fà + di 1 ora e mezza 2 di autonomia?
Ipaq 4700
LooX 720
Miki-San
02-04-2005, 15:32
Originariamente inviato da Rizlo+
certo ha ottime features e non ha i bachi della versione senza W.
Quanto ti dura la batteria mediamente?
allora:
-modalità standard: sempre acceso siamo intorno alle 5 ore abbondanti.
-modalità turbo: sempre acceso sulle 3.30-4 circa ma a volte meno.
dipende dalle applicazioni che si usano.
I tempi sono così a occhio :D non ho mai cronometrato :cool:
per rotfra! sì la versione W mi raccomando NON quello liscio perchè alcuni funzionano bene e non hanno grossi problemi...mentre altri hanno gravi problemi (e dai post fatti in precedenza mi pare di capire che sono la maggioranza :( )
ciao a tutti!
Scusa Miki-San ma i test li hai fatti con schermo luminosità al minimo o spento?
Perke i tuoi dati vengono smentiti da tutte le recensioni online e non a caso secondo me la Asus nel 730W mette ben 2 batterie nella confezione.
Cosa certo che non fà onore ai progettisti Asus , anche se un utente inesperto potrebbe essere tratto in inganno dalla quantità e non dalla qualità.
Miki-San
02-04-2005, 19:29
Originariamente inviato da viger
Scusa Miki-San ma i test li hai fatti con schermo luminosità al minimo o spento?
Perke i tuoi dati vengono smentiti da tutte le recensioni online e non a caso secondo me la Asus nel 730W mette ben 2 batterie nella confezione.
Cosa certo che non fà onore ai progettisti Asus , anche se un utente inesperto potrebbe essere tratto in inganno dalla quantità e non dalla qualità.
ciao!io lo uso con luminosità di default (mi pare su tre) e mi dura quello che ho detto anche se non ho mai cronometrato.
Lo uso per guardare delle pagine scansionate ed utilizzo il resco viewer, in contemporanea talvolta utilizzo un dizionario .
Inoltre mi spiace contraddirti ma nella confezione c'era una sola batteria (mi hai fatto correre a guardare :P) tra l'altro ho guardato sul manuale e c'è scritto chiaramente che la batteria è una sola..peccato perchè mi sarebbe piaciuto farmene mandare una in + :sofico:
ciao!
p.s.Comunque penso che con un utilizzo più pieno, ovvero con wi-fi e blothoot (comecavolosiscrivenonmeloricordo :D) attivo, la durata scenda, anche se non ti so dire di quanto perchè fin ora non ho avuto tempo ne voglia :D di configurarli, per ora navigo col pc e bon :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.