PDA

View Full Version : Prodotti informatici LIDL

sortak
01-04-2005, 09:47
Chi di voi a acquistato in questa catena o in altre "lowcost" prodotti hardwere ? Siete rimasti soddisfatti dell'acquisto oppure no?

Io ero andato per prendere una pompa per bici, e ho notato che vicino alla cassa ci sono diversi prodotti d'informatica e di elettronica; certo non è che comprare uno di questi oggetti mi ispirasse molta fiducia, ma visto che dovevo comprare un paio di cuffie+mic nuove per il pc e lì ce ne erano un paio molto allettanti a 14 euro:eek:allora ... va bhé, saranno scrause mi sono detto, però sono molto carine e le ho prese, sono queste:
http://www.anubisline.com/english/catalog/60011m.gif
Specifications SILVERCREST Bass Vibration Headset
Headphone: Ø 40mm sanarium cobalt magnet drive unit
Impedance: 32±15% / Sensitivity: 105db ± 4db at 1KHz
Frequency response: 20Hz - 20KHz / Total harmony distortions: <5%
Maximum power input: 1W / Power requirement: 3V /
Cord length: 2.5m / Battery life: aprox. 30 hours
With microphone, volume- and vibration control
Vibration Unit : Impedance: 8O±15%/ Sensitivity: 86±4dB
Frequency Response: 20Hz~100Hz / Driver Dimension: Ø30mm
Maximum Power Input: 1W / Rated Power Input: 0.5W
Battery Life: Approx 30H
Power Requirement: USB Power Supply or Batteries
Headphone : Impedance: 32O±15% / Sensitivity: 105±4dB
Frequency Response: 20Hz~20KHz / Driver Dimension: Ø40mm
Maximum Power Input: 100mW / Rated Power Input: 50mW
Microphone : Impedance: 2.2KO / Sensitivity: -54±3dB
Driver Dimension: Ø9.7*6.5(H)mm / Directivity: Omni-directional
Frequency Response: 20Hz~20KHz
With Silver Plated 3.5mm Plug -/ With Microphone & Volume Control

System requirements
Any type of audio player or sound cards with 3.5mm Stereo socket for audio out. Any Mic-In with 3.5mm socket on player device or sound cards. Requires USB interface or Batteries for vibration function.

Le ho provate con film, dvx, musica, giochi online, tutto e sono strepitose:eek: hanno un funzione bass vibration che fanno letteralmente vibrare le cuffie con le frequenze basse.

Mentre si guarda un film ad es. è tutto più coinvolgente, quasi come al cinema, il microfono poi l'ho rpovato e la gente ora mi sente molto bene, insomma io le consiglio vivamente, mi hanno stupito:eek:

chi ha avuto altre esperienze?

RiccardoS
01-04-2005, 10:29
io ho preso 3 set di casse (subwoofer + satelliti)) sempre della silvercrest: per 25€ sono fantastici, vanno benissimo.

poi ho preso il lettore mp3 a 30 e qualcosa euro... va benissimo, ed ha inclui nella confezione l'alimentatore per macchina e l'adattatore per cassetta.

ottimi prodotti a poco costo.

ingpeo
01-04-2005, 10:41
Da 4 anni uso un mouse ottico typhoon pagato pochissimo al LIDL e, a parte la vernice superiore che si è consumata, funziona a meraviglia.

RiccardoS
01-04-2005, 12:22
sarei però curioso di sapere in caso di rotture come fare per la garanzia! vado al lidl con lo scontrino? e loro cosa fanno? :asd:

beh... sperodi non doverlo scoprire mai.

sortak
01-04-2005, 12:33
Originariamente inviato da RiccardoS
sarei però curioso di sapere in caso di rotture come fare per la garanzia! vado al lidl con lo scontrino? e loro cosa fanno? :asd:

infatti per questo è un incognita, spero anch'io che non si rompa mai :p , cmq la cassiera mi ha detto di conservare lo scontrino, poi non sò di preciso come funziona se si rompe, magari me lo ripara direttamente lei :D

Eddie666
01-04-2005, 15:50
penso che la lidl abbia una particolare promozione con silvercrest,in quanto offre spesso suoi prodotti a basso costo:io ho comprato un lettore di mmc 16in1 usb2.0 a 15 euro,e va perfettamente.
circa lo scontrino questo funziona da garanzia:se hai qualche problema vai alla lidl con lo stesso e ti fai cambiare il prodotto:nel caso che anche quello sostituito sia difettoso puoi farti restituire i soldi.

kaetan
02-04-2005, 00:30
anche io ho preso le casse e l'hub usb e il lettore mp3 va tutto bene!
Per la garanzia non che gli altri negozi brillano.......

tommy781
02-04-2005, 12:12
se si hanno problemi l'unica cosa che fanno è ridarti i soldi, due miei colleghi avevano preso uno stereo ed un lettore divx, ambedue hanno smesso di funzionare dopo qualche mese,si sono presentati con lo scontrino e gli hanno restituito i soldi senza battere ciglio. non esiste assistenza o riparazione o sostituzione se i pezzi sono finiti.

marben
24-04-2005, 11:47
Sì, semplicemente restituiscono i soldi.
Ho preso vari prodotti (da sistemi di casse a kit mouse+tastiera wireless, passando per cuffie ed hub USB 2.0) e li ho trovati ottimi. Prenzi sempre concorrenziali... Ora aspetto il lettore DVD/DivX SilverCrest (versione arricchita di card reader ed uscire 5.1 dello United 4070), che dovrebbe essere uno dei migliori player in circolazione, stando alle impressioni che si trovano su internet. Peraltro l'ultima volta che l'hanno proposto costava solo 59€

medievalspawn
24-04-2005, 11:52
io ho preso il kit tastiera multimediale e mouse ottico cordless 20€. Funziona perfettamente

ingpeo
24-04-2005, 11:54
Questa settimana c'era il mouse cordless, sparito in pochi minuti. Non ho fatto a tempo a comprarlo. :(

Fan-of-fanZ
25-04-2005, 14:13
Mio padre ci ha preso una fotocamera digitale da 4 megapixel e si è trovato malissimo: le foto vengono sfocate e in pratica l'autofocus non funge. Peccato perché la dotazione era veramente completa... :muro:

younggotti
25-04-2005, 14:40
Per la garanzia non che gli altri negozi brillano.......

Infatti. Farmi cambiare il lettore divx da Carrefour è stata un'impresa... però alla fine ci sono riuscito!

yakipol
25-04-2005, 20:35

Se è un loro marchio non c'è problema: di solito te lo cambiano senza problemi oppure ti ridanno i soldi indietro (ovvio che deve rientrare nei termini della garanzia).
Paradossalmente a volte si tribula di meno con i marchi delle catene commerciali rispetto ai grandi marchi

nicgalla
25-04-2005, 21:17
Infatti. Farmi cambiare il lettore divx da Carrefour è stata un'impresa... però alla fine ci sono riuscito!

Io ho preso diversi monitor LCD da carrefour e l'alimentatore di uno di questi era scoppiato.
Ho provato a sentire il reparto informatica per la sostuzione e mi hanno detto che mi facevano sapere. Poi ho chiamato l'azienda che fornisce assistenza di quella marca.
Morale l'azienda mi ha spedito il giorno dopo l'alimentatore in sostituzione, e quelli del carrefour non li ho più sentiti...

kaetan
25-04-2005, 21:47
Di solito se l'hai appena comprato(un paio o poco più di giorni qualcuno te lo cambia) altrimenti ti devi rivolgere all'assistenza della marca del prodotto con tempi più o meno brevi
se sei fortunato.
Mio fratello con un lcd SONY dopo un mese dall'acquisto non andava più la rivisto dopo 3 mesi!

juninho85
25-04-2005, 22:33
qui non c'è lidl :muro: :muro: :muro:

axxaxxa3
26-04-2005, 00:01
Che ve ne pare?
http://www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o.oow.20050502.p.Accumulatore_di_corrente

sortak
26-04-2005, 09:49
monitor e tv lcd come sono qualitativamente in rapporto al prezzo?

ad es un monitor a 17" a 222 euro
http://www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o.oow.20050426.p.Monitor_TFT_LCD_17

o un tv lcd di 30" a 999 euro
http://www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o.oow.20050426.p.Televisore_LCD_30

a me sembrano prezzi buoni ma non capendone un cavolo di lcd non sò' bene giudicare se convengono oppure no, che mi dite :) ?

Quetzal
27-04-2005, 08:36
che mi dite

Che per un prodotto di 50 - 100 euri, si puo' rischiare, ma di spendere due milioni per un TV di marca sconosciuta... :rolleyes:

Se si guasta il giorno dopo che e' scaduta la garanzia, voglio vedere chi te lo ripara...

Sk8ter
25-12-2007, 09:59
Chi di voi a acquistato in questa catena o in altre "lowcost" prodotti hardwere ? Siete rimasti soddisfatti dell'acquisto oppure no?

Io ero andato per prendere una pompa per bici, e ho notato che vicino alla cassa ci sono diversi prodotti d'informatica e di elettronica; certo non è che comprare uno di questi oggetti mi ispirasse molta fiducia, ma visto che dovevo comprare un paio di cuffie+mic nuove per il pc e lì ce ne erano un paio molto allettanti a 14 euro:eek:allora ... va bhé, saranno scrause mi sono detto, però sono molto carine e le ho prese, sono queste:
http://www.anubisline.com/english/catalog/60011m.gif
Specifications SILVERCREST Bass Vibration Headset
Headphone: Ø 40mm sanarium cobalt magnet drive unit
Impedance: 32±15% / Sensitivity: 105db ± 4db at 1KHz
Frequency response: 20Hz - 20KHz / Total harmony distortions: <5%
Maximum power input: 1W / Power requirement: 3V /
Cord length: 2.5m / Battery life: aprox. 30 hours
With microphone, volume- and vibration control
Vibration Unit : Impedance: 8O±15%/ Sensitivity: 86±4dB
Frequency Response: 20Hz~100Hz / Driver Dimension: Ø30mm
Maximum Power Input: 1W / Rated Power Input: 0.5W
Battery Life: Approx 30H
Power Requirement: USB Power Supply or Batteries
Headphone : Impedance: 32O±15% / Sensitivity: 105±4dB
Frequency Response: 20Hz~20KHz / Driver Dimension: Ø40mm
Maximum Power Input: 100mW / Rated Power Input: 50mW
Microphone : Impedance: 2.2KO / Sensitivity: -54±3dB
Driver Dimension: Ø9.7*6.5(H)mm / Directivity: Omni-directional
Frequency Response: 20Hz~20KHz
With Silver Plated 3.5mm Plug -/ With Microphone & Volume Control

System requirements
Any type of audio player or sound cards with 3.5mm Stereo socket for audio out. Any Mic-In with 3.5mm socket on player device or sound cards. Requires USB interface or Batteries for vibration function.

Le ho provate con film, dvx, musica, giochi online, tutto e sono strepitose:eek: hanno un funzione bass vibration che fanno letteralmente vibrare le cuffie con le frequenze basse.

Mentre si guarda un film ad es. è tutto più coinvolgente, quasi come al cinema, il microfono poi l'ho rpovato e la gente ora mi sente molto bene, insomma io le consiglio vivamente, mi hanno stupito:eek:

chi ha avuto altre esperienze?

Io ho avuto le stesse cuffie come regalo..ma vorrei sapere perchè,una volta installate,le casse non si sentono più?:confused:

ciop71
25-12-2007, 11:06
Io ho avuto le stesse cuffie come regalo..ma vorrei sapere perchè,una volta installate,le casse non si sentono più?:confused:
Perchè in tutti gli apparati audio del mondo se si inseriscono le cuffie le casse vengono disabilitate.

Kal-El
18-05-2010, 18:20
Scusate se Riapro questo thread del medioevo :D ma visto che sono indeciso se acquistare o no la tastiera e mouse wiriless (disponibile dal 20), vorrei un vostro parere.

Com'è? Non è che mi si spegne dopo qualche ora di utilizzo?

giacomo_uncino
18-05-2010, 19:30
hai sempre la garanzia di 2 anni

e inoltre se non ti soddisfano le riporti con lo scontrino e la garanzia lidl "Soddisfatti o rimborsati" :O

susetto
18-05-2010, 20:03
alla Lidl, capita che trovi prodotti con marchi strani
può essere un prodotto di marca, rimarchiato

esempio
il misuratore di energia Brennenstuhl BS-EM230, lo trovi a 30-40 euro
rimarchiato SilverCrest PMM334 e venduto alla Lidl, lo paghi meno di 10 euro ;)
clicca per lo zoom

http://upload.centerzone.it/images/35921993965481612341_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/35921993965481612341.png) http://upload.centerzone.it/images/22777710050382368705_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/22777710050382368705.png)