View Full Version : X milanesi e dintorni --- treni di notte?
Bloodyfool
01-04-2005, 09:15
Ciao!
Per ragioni di mancanza di mezzi di trasporto fino a milano mi trovo costretto a prendere il treno di notte, solo che ho notato che da milano il primo treno dopo mezzanotte e mezzo è quello delle cinque... questo vale per più o meno tutte le località della provincia che ho provato a testare come destinazione per un viaggio notturno da milano alla suddetta stazione provinciale...........
quindi a voi mi rivolgo: conoscete qualche città della provincia a cui arrivi un treno che parte da milano in una fascia oraria compresa tra mezzanotte e le cinque? Oppure questa fascia è proprio scoperta del tutto?
grasssie!!
davidirro
01-04-2005, 09:22
Prova a vedere gli orari dei pullman! Le ferrovie nord, ad esempio, finiti i treni partono con i pullman!
Bloodyfool
01-04-2005, 10:00
davvero??
sul sito non c'è nulla.. cioè ci sono orari anche li da mezzanotte alle cinque scoperti! hai mica orari etc?
cmq ho scoperto che c'è un bus all'una e venti dell'atm, è già un passo avanti :p
Nestasiato
01-04-2005, 10:07
Da Porta Venezia dovrebbero partire anche dopo mezzanotte...
aleraimondi
01-04-2005, 11:32
Originariamente inviato da Nestasiato
Da Porta Venezia dovrebbero partire anche dopo mezzanotte...
si ma arrivano tipo alla una al max mi pare;)
Forse non sai che la stazione di notte viene chiusa!
Ma a te che itinerario interessa di preciso?
Perchè una possibilità c'è.
Parlo di treni che si fermano ma che non fanno servizio viaggiatori!
Bloodyfool
01-04-2005, 13:12
Originariamente inviato da badedas
Forse non sai che la stazione di notte viene chiusa!
Ma a te che itinerario interessa di preciso?
Perchè una possibilità c'è.
da milano a una stazione qualsiasi della provincia ovest!
Originariamente inviato da Bloodyfool
da milano a una stazione qualsiasi della provincia ovest!
Ah beh, allora penso proprio di no.
Quelli cui facevo riferimento sono treni a lunga percorrenza.
Ne sono venuto a conoscenza perchè una volta ho preso un treno notturno da Genova a Brescia.
La fermata a Milano Centrale non era prevista, però l'ha fatta lo stesso, ed è anche salita della gente.
Per cui mi sono informato: il treno doveva congiungersi con un altro proveniente dalla Svizzera.
davidirro
01-04-2005, 13:44
Originariamente inviato da Bloodyfool
davvero??
sul sito non c'è nulla.. cioè ci sono orari anche li da mezzanotte alle cinque scoperti! hai mica orari etc?
cmq ho scoperto che c'è un bus all'una e venti dell'atm, è già un passo avanti :p
Dunque, io prendevo il cadorna-saronno, che ferma fuori o in prossimità di tutte le stazioni (ovviamente chiuse a quell'ora). Dunque, l'ultimo che io ricordo per certo era intorno all'una e mezza da cadorna, ma credo ce ne fossero anche altri... non ho l'orario però, prova col numero verde!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.