PDA

View Full Version : Ma questo sito...cos'è na bufala....o cosa??????

marcos
01-04-2005, 02:28
Navigando ho beccato questo sito che sinceramente mi puzza di imbroglio.

http://www.vincianchetu.it/

Ve lo dico perchè è assurdo che solamente comprando una radio che, tanto per farvi un'esempio a noi in negozio l'han regalata quelli della TIM e loro la vendono a 30€, piano piano si arrivi a vincere premi così costosi come ipod da 40GB.....xbox....etc....etc.

Ve lo dico perchè se fosse un'intrallazzo lo segnalo e Striscia la Notizia o alle Iene.

Voi cosa ne pensate??????

A me sà tanto che vogliono solo vendere la radio di cui parlano...e poi campa cavallo che l'erba cresce!

Direi che han trovato pane per i loro denti se è come penso io e cmq non è un comportamente corretto.

:nonsifa: :boxe:

kaioh
01-04-2005, 02:55
Catena piramidale multilivello .

hai presente i vari siti che epr 35/24 € ti davano la possibilità di ricevere un telefonino ?, ecco è uno di quelli.

In pratica tu versi 35€ che per loro rappresenta il prezzo d'acquisto dell'oggetto di poco valore che ti spediscono . E poi ti dicono che hai la possibilità diricevere un regalo/vincita in cui la possibilità è moolto bassa.

e' spiegato ( con quelche inesattezza secondo me ) qui :
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3986

leggi bene e vedrai che i 35€ rappresentano il costo della radio :D:D:D

Acquista la fantastica "Mini Radio FM" con ricerca automatica delle stazioni (auto-scan) fornita con auricolari e batteria al prezzo di € 35,00 (iva incl).

Puoi ordinarla compilando il modulo d'Ordine che trovi all'interno della pagina "Acquista".

Scegli il regalo che vuoi ricevere tra i tanti messi a disposizione nel nostro sito.

Aspetta che la tua lista si riempia e riceverai il tuo regalo!!!

Semplice, vero???
Allora cosa aspetti, ordina adesso la tua "Mini Radio FM" e potrai vincere il regalo che hai sempre sognato...

kaioh
01-04-2005, 03:01
dato che c'ero l'ho segnalato a paolo che agiorni la lista :D