Bardak
31-03-2005, 21:48
salve a tutti
Scambio una ABIT NF7-M(quella con il video integrato) con una abit NF7-S ho una DFI lanparty nForce2
la mobo ha solo un mese di vita ed ่ stata acquistata per sostituire la mia cara amatissima e defunta NF7-S.
la scheda ่ ideale per sistemi barebone o per pc piccoli ha indegrata una geforce mx440
ok ho alcuni atri pezzi da vendere, ve li elenco con relativi prezzi
MOBO gigabyte con KT400-A in condizioni perfette p-raid con 4 canali eide il nome non lo ricordo comunque la scheda la do via a 35
una NF7-S da testare(probabilmente ่ saltato qualcosa nel circuito di alimentazione perch่ come gli monto il pc si accende 1 secondo e poi si spegne) per questa diciamo 15
una asus a7v8x-x con bios andato 10
una tastiera microsoft office(quella con la rotella sulla tastiera) a 15
un mouse wirless della trust con carica batterie incluso 10
una o due(non ricordo devo guardare) ventole da 80 senza molex 3 l'una
Scambio una ABIT NF7-M(quella con il video integrato) con una abit NF7-S ho una DFI lanparty nForce2
la mobo ha solo un mese di vita ed ่ stata acquistata per sostituire la mia cara amatissima e defunta NF7-S.
la scheda ่ ideale per sistemi barebone o per pc piccoli ha indegrata una geforce mx440
ok ho alcuni atri pezzi da vendere, ve li elenco con relativi prezzi
MOBO gigabyte con KT400-A in condizioni perfette p-raid con 4 canali eide il nome non lo ricordo comunque la scheda la do via a 35
una NF7-S da testare(probabilmente ่ saltato qualcosa nel circuito di alimentazione perch่ come gli monto il pc si accende 1 secondo e poi si spegne) per questa diciamo 15
una asus a7v8x-x con bios andato 10
una tastiera microsoft office(quella con la rotella sulla tastiera) a 15
un mouse wirless della trust con carica batterie incluso 10
una o due(non ricordo devo guardare) ventole da 80 senza molex 3 l'una