View Full Version : Fatemi gli auguri!!!
Se tutto va bene martedì come primo lavoro a Londra saranno 400 sterline alla settimana, che non sono malaccio :D
Col mio profilo qui si va dal minimo di 25000 (ma proprio il minimo) a 55-60000 l'anno...quindi sarebbe proprio l'inizio ma un...ottimo inizio se paragonato alle prospettive di ristoranti ecc....
Cross your fingers & wish me luck! :oink: :sofico:
Originariamente inviato da Yauchie
Se tutto va bene martedì come primo lavoro a Londra saranno 400 sterline alla settimana, che non sono malaccio :D
Col mio profilo qui si va dal minimo di 25000 (ma proprio il minimo) a 55-60000 l'anno...quindi sarebbe proprio l'inizio ma un...ottimo inizio se paragonato alle prospettive di ristoranti ecc....
Cross your fingers & wish me luck! :oink: :sofico:
Auguriii!!! :D mna per la cronaca quanti so 400 sterline ? :muro:
Originariamente inviato da Ajeje88
Auguri! 571.55€
sempreio
31-03-2005, 18:41
Originariamente inviato da Ajeje88
500euro su per giù
ma che lavoro è?
a parte gli scherzi hai trovato lavoro?:rolleyes:
{MisterMaiñ»
31-03-2005, 18:50
You believe us; I don't cross the fingers and I don't wish you a beautiful nothing! be one problem of yours! Excuse for the English, however enough that you have understood the sense! :D
:sofico:
:D
Bye! :D
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
You believe us; I don't cross the fingers and I don't wish you a beautiful nothing! be one problem of yours! Excuse for the English, however enough that you have understood the sense! :D
Auguri!
:D
MAMMA MIA quanti spazzi ti si saranno consumate le dita :sofico:
Cmq ritornando al lavoro ma come 570€ a settimana suno un sacco non so la vita li come è però so tanti 2280 a settimana, ma che lavoro hai preso?
:)
{MisterMaiñ»
31-03-2005, 19:03
Originariamente inviato da Vin81
:muro:
Do you have problems? What do you have? Tell me everything, I am here that I listen to you! Confide me your problems, I can perhaps resolve them! Don't discourage yourself; there don't be anything badly of!
I perhaps have I am me that I am slightly crazy, boh, I don't know! :O :D
:sofico: :sofico:
la cifra più o meno è quella, non sono tantissimi considerando il costo della vita qui ma vanno benissimo per tenere a bada le spese di affitto, cibo, telefono, varie e anche qualche divertimento :D
L'azienda è un grosso tour operator britannico....speriamo bene :)
{MisterMaiñ»
31-03-2005, 19:14
la cifra più o meno è quella, non sono tantissimi considerando il costo della vita qui ma vanno benissimo per tenere a bada le spese di affitto, cibo, telefono, varie e anche qualche divertimento :D
L'azienda è un grosso tour operator britannico....speriamo bene :)
Diciamo che 10000€ al mese qua.....valgono come 3000€ al Londra vero?
fabiannit
31-03-2005, 20:18
Auguri!
e se quotassi? :asd: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
fabiannit
31-03-2005, 20:19
la pagina piu lunga della sotria del forum :O :O :D
{MisterMaiñ»
31-03-2005, 21:59
[QUOTE]Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
eah:
Bravo, sei un campione, solo che hai rotto un po' i maroni con sti messaggi (non so se rendo l'idea ;))
{MisterMaiñ»
31-03-2005, 22:06
Bravo, sei un campione, solo che hai rotto un po' i maroni con sti messaggi (non so se rendo l'idea ;))
Ok scusa! :p :D
Ho editato tutti i post con quella marea di invii.
Il prossimo simpaticone che scrive un messaggio simile o che lo quota si becca una simpatica sospensione di tre giorni...
Ok scusa! :p :D
Non c'é bisogno di chiedere scusa a me, però devi ammettere che può essere molto irritante per chi cerca di leggere la pagina, no? :)
VegetaSSJ5
31-03-2005, 23:57
il mio cane ha una faccia a forma di gigante ebte. e poi la birra dell'everest non è paragonabile alla scorta di cicale che ha comprato mao per far fronte alla grante eiaculata del malleolo di katia ricciarelli. la semi erezione del motta sebrapiu o meno mia zia quando ha iintenzione di andare al supermenrato dopo la grande abbuffata per questo motivo la rigitita mia non mi dice altro che alle emorroidi non cè riparo nemmeno usufrundp delle bende.
grandi grandi grandi
le mie mutande non sopportavano il peso
ho conosciuto un animale obeso.
la stazza della mia tazza
non merita nemmeno una mazza
conoscendo la taglia di reggiseno di valeria mazza.
gia la mia birra aveva voglia
di un personaggio a forma di formaggio
senza capire che di gargamella avevano venduto
i suoi piselli in un'sata di mia proprietò su ebay.
la cicogna volava fino ad un certo punto
perchè quando finiva la benzina
non prendeva parte al party nemmeno cicciolina
e quindi al suo posto veniva montezamolo.
PaTLaBoR
01-04-2005, 00:04
No io gli auguri ancora non te li faccio.. ci si sente DOPO.. ;)
400 sterline so un sacco di soldi :eek: :eek:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
il mio cane ha una faccia a forma di gigante ebte. e poi la birra dell'everest non è paragonabile alla scorta di cicale che ha comprato mao per far fronte alla grante eiaculata del malleolo di katia ricciarelli. la semi erezione del motta sebrapiu o meno mia zia quando ha iintenzione di andare al supermenrato dopo la grande abbuffata per questo motivo la rigitita mia non mi dice altro che alle emorroidi non cè riparo nemmeno usufrundp delle bende.
grandi grandi grandi
le mie mutande non sopportavano il peso
ho conosciuto un animale obeso.
la stazza della mia tazza
non merita nemmeno una mazza
conoscendo la taglia di reggiseno di valeria mazza.
gia la mia birra aveva voglia
di un personaggio a forma di formaggio
senza capire che di gargamella avevano venduto
i suoi piselli in un'sata di mia proprietò su ebay.
la cicogna volava fino ad un certo punto
perchè quando finiva la benzina
non prendeva parte al party nemmeno cicciolina
e quindi al suo posto veniva montezamolo.
Quando non ti interessa una discussione, o presunta tale, qualunque sia l'argomento, puoi anche evitare di entrarci piuttosto che scriverci cazzate. E' così difficile da capire?
...ti faccio tantissimi auguri...in bocca al lupo...hai dato forma ad un mio sogno..che forse non si avvererà mai...coraggio e goditi questa esperienza piu' che puoi...:)
bravo! che lavoro è esattamente?
ti hanno assunto gia ? sei in prova??
;)
Harvester
01-04-2005, 08:56
auguri dottò ;)
giovane acero
01-04-2005, 08:59
Break a leg! :D
Dante_Cruciani
01-04-2005, 09:19
grande complimentissimiiii;)
grazie a tutti :)
il bello è che ho appena (giusto due minuti fa) avuto un'altra chiamata per un altro colloquio! :D
finalmente le prime difficoltà di comprensione al telefono le sto superando...sapeste quanti mi hanno chiuso il telefono oppure congedato dicendomi "thank you for your time!" :D
@pippo: non sono ancora stato assunto, martedì devo parlare con due recruiter interni all'azienda, avendo superato i primi due step: selezione del cv e superamento del colloquio col recruiter esterno. Ma, da come mi ha parlato quest'ultimo, sembrerebbe che l'azienda sia molto interessata al mio profilo :)
in bocca al lupo...
quanto vorrei andare a londra :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.