PDA

View Full Version : E vissero mac e contenti..

Hattori Hanzo
31-03-2005, 16:05
:D

Salve a tutti... ho provato per un paio di settimane un iBook... così per test per vedere se effetivamente fosse un sistema migliore... e mi sono innamorato!!! :kiss:

Visto "l'esito" positivo della prova ho ordinato un PowerMac G5 1.8 doppio procio portando la RAM a 1 giga e mettendo l'HD da 250 Gb... Domani dovrebbe arrivarmi! :)

C'è solo un piccolisssssimo problema... sono un neofita di mac.. e avrei una domanda che ho già fatto, ma e un cruccio che mi rimane... Posso star tranquillo che non esistono virus per mac? Non serve l'antivirus?

Forse perchè arrivo da un'utenza PC normale mi sembra stranissimo... quasi mi manca qualcosa a non aver l'antivirus e l'antispy... :D

Posso star tranquillo su mac senza antivurus e antispy vari?

Grazie a tutti in aticipo! :)

MacNeo
31-03-2005, 16:10
Sì :D
le tue pregiatissime spade non dovranno uccidere alcun virus, oh maestro

Hattori Hanzo
31-03-2005, 16:15
Ma è una figata...! :D

E' di una stranezza incredibile non avere norton e ms antispy che ti rompono le palle ogni 4 o 5 minuti...

Ma come mai nessun virus per mac ancora? C'è qualche motivo particolare?

Scusate la domanda (sicuramente stupida...) ma lo sto usando da pochissimo e quindi sono ancora parecchio imbranato... :D

Marxaid
31-03-2005, 16:16
mai installare un antivirus, neanche sui sistemi windows.

combina solo casini.

Leron
31-03-2005, 16:18
Originariamente inviato da Marxaid
mai installare un antivirus, neanche sui sistemi windows.

combina solo casini.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hattori Hanzo
31-03-2005, 16:21
Tra l'altro sto ho utilizzato office 2004 per mac e va benissimo... (questo l'ho comprato)...