PDA

View Full Version : [INFO] Migliore Programma Masterizzazione in Gnome !?!

Cyb3r
31-03-2005, 15:34
Salve a tutti... e da tanto che non facevo domande sul forum!!! :eek: :D
Volevo sapere da voi una cosa...
Qual'è il miglior programma per masterizzare in gnome ??? SIccome ho ubuntu mi serivrebbe un buon programma di masterizzazione sia CD che DVD + e - R ...
Mi piaceva molto K3B ma su gnome mi dà problemi ...
Spero possiate consigliarmi... Grazie e Saluti...

GhePeU
31-03-2005, 16:05
punto dolente, io continuo a usare k3b

c'è GnomeBaker (http://gnomebaker.sourceforge.net/) se vuoi, però è ancora "nuovo" e non ha tutte le features di k3b

Cyb3r
31-03-2005, 16:32
Azz... ma su gnome K3B mi fà tipo conflitto con l'audio... infatti mi da errore e non si sente + l'audio...

xfulviox
31-03-2005, 16:33
io uso graveman o nero per i dvd, ultimamente (ahi ahi, closed sources, ma va be' ;) )

Cyb3r
31-03-2005, 19:23
Non mi sembra male graveman... ma con questo non si può fare una copia di un DVD ???
C'è

CD Audio
CD Dati
DVD Dati
Duplica CD

Ma non c'è copiac dvd :confused:

Cyb3r
02-04-2005, 09:02
Originariamente inviato da Cyb3r
Non mi sembra male graveman... ma con questo non si può fare una copia di un DVD ???
C'è

CD Audio
CD Dati
DVD Dati
Duplica CD

Ma non c'è copiac dvd :confused:

:confused: :confused: :confused:

Qualcuno lo sà ???

wubby
02-04-2005, 09:21
Azz... ma su gnome K3B mi fà tipo conflitto con l'audio... infatti mi da errore e non si sente + l'audio...
Che errore ti da?
Postalo, magari si puo' risolvere... :)

HenryTheFirst
02-04-2005, 09:24
Sono da poco passato da kde a gnome, e quello di un buon programma di masterizzazione è un piccolo problema. Sarei tentato di continuare con k3b, ma mi scoccia sentir grattare l'HD 30 secondi per caricare kdelibs, qt e tutto il resto. MI sa che installo nero e finchè non faranno un buon frontend per cdrecord in gtk2 rimango con quello :(

xmnemo85x
02-04-2005, 11:16
ma nero com'è per linux?un po di post fa aveveo letto che qualcuno non lo consigliava

Cyb3r
02-04-2005, 14:26
Originariamente inviato da wubby
Che errore ti da?
Postalo, magari si puo' risolvere... :)

L'errore è il seguente: http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=7857108

SI può risolvere ???

Cyb3r
05-04-2005, 12:04
:eek: :confused: ... qualcuno sà risolvere?

crashd
05-04-2005, 13:00
:eek: :confused: ... qualcuno sà risolvere?
me lo faceva prima.. alla fine ho risolto dopo un apt-get upgrade

khelidan1980
05-04-2005, 22:16
Originariamente inviato da crashd
me lo faceva prima.. alla fine ho risolto dopo un apt-get upgrade

Strano si sia risolto...in realta non e un vero errore,semplimente credo non trovi arts,il sound server di kde,normale dato che si usa gnome,basta spuntare la casella per non avere il popup del messaggio e non ci saranno problemi...

nero non lo considerei proprio,per scaricarlo devi avere una copia della versione per win registrata!

Sicuramente k3b e il migliore,quello che uso attualmente,mi riservo di provare Gnome Baker...

NLDoMy
05-04-2005, 22:22
uno volendo può anche comprare una licenza di nerolinux, che però nn vale quella di win, poi tanto esce una versione nuova e devi ricomprarti la licenza, come tanti programmi.

khelidan1980
06-04-2005, 00:06
....come tanti programmi...per win!
Siamo su linux,una piattaforma che deve essere libera,ora posso concedere che tu mi fai pagare l'aquisto del prodotto,i programmatori os non vivono certo d'aria(anche se qui Stallman avrebbe parecchio da dire..) ma assolutamente non si dovrebbe tollerare la chiusura dei sorgenti...magari poi mi sbaglio di nero si possono scaricare i sorgenti,ma dubito...

wrathchild
06-04-2005, 12:24
Nero su linux? Ma siete matti? :eek:

Invece di incentivare lo sviluppo di software open-source ci andiamo a ingabbiare nei soliti fottuti programmi?

Se c'è qualcosa di libero, e ce n'è in abbondanza, usate quello no?

Ricordate che GNU/Linux non è un SO gratuito, è una fisolofia.

Cyb3r
06-04-2005, 15:39
Originariamente inviato da khelidan1980
Strano si sia risolto...in realta non e un vero errore,semplimente credo non trovi arts,il sound server di kde,normale dato che si usa gnome,basta spuntare la casella per non avere il popup del messaggio e non ci saranno problemi...

nero non lo considerei proprio,per scaricarlo devi avere una copia della versione per win registrata!

Sicuramente k3b e il migliore,quello che uso attualmente,mi riservo di provare Gnome Baker...

A me in pratica dopo quell'errore non funziona + il lettore mp3, invece i suoni di gnome si... non capisco perchè !!!