PDA

View Full Version : NWN DragonLance Server in Final!!!!!

Heretic
31-03-2005, 15:33
Ciao ragazzi, è tanto ke non scrivo qui... sono stato preso da corsi e studi vari, tra cui anke il divertimento videoludico non lo nego ;) :D a questo proposito volevo consigliarvi un sito grandioso dedicato a uno shard di nwn ambientato nella DragonLance (Raistlin, Caramon, Tanis, ricordate???) domani appunto entreranno in fase di Final!!!!! e finalmente rilasceranno la versione ufficiale del modulo, bhè ve lo consiglio... io ci sto giocando parekkio e mi sto talgiando troppo!!!!!!!!!!! cmq è solo un consiglio, se a qualcuno interessa il GDR vero nel senso proprio della parola, vada a darci un okkiata, ci sono tutte le aree di DragonLance D&D tutte uno sballo e tutto in rigoroso GDR ;)

il sito è DragonLance Ardemor NWN (http://ardemor.hgn.it/NewSite1.php)

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

spero di aver fatto cosa gradita, ho visto ke molti di voi parlano spesso di gdr anke ho visto nick come Irenicus, grande Baldur's Gate!!!!! quindi ho postato ciauuuuuu

:D :p

dani&l
31-03-2005, 16:04
Sono arrivati in final !! son contento per loro, purtroppo ho sempre meno tempo x giocare online a nwn, e ardemor lo "abbandonai" nelle prime beta....

Salutami tutti, come nick ero Ghmork, magari qualcuno ancora si ricorda (i creatori hanno giocato anche su altri shard dove ero presente ;) ).

Heretic
31-03-2005, 16:13
Originariamente inviato da dani&l
Sono arrivati in final !! son contento per loro, purtroppo ho sempre meno tempo x giocare online a nwn, e ardemor lo "abbandonai" nelle prime beta....

Salutami tutti, come nick ero Ghmork, magari qualcuno ancora si ricorda (i creatori hanno giocato anche su altri shard dove ero presente ;) ).

presenterò!! ;)

Leron
31-03-2005, 17:33
ottimo, non vedo l'ora di provarlo :cool:

anche se per me il gdr nel vero senso della parola è solo la buona vecchia giocata tra amici intorno a un tavolo :D

Heretic
31-03-2005, 22:32
Originariamente inviato da Leron
ottimo, non vedo l'ora di provarlo :cool:

anche se per me il gdr nel vero senso della parola è solo la buona vecchia giocata tra amici intorno a un tavolo :D

sono daccordissimo con te ;) ma ti ASSICURO ke il GDR in questo shard è OTTIMO e non lo dico xkè ci sto dentro, lo dico xkè sono veramente bravi non powano non lammano e non macrano, ti aspetto, se hai bisogno di info kiedi pure ;)

Spike79
01-04-2005, 07:52
scusate se mi inserisco, ma sto cercando un bel gdr online , e volendo provare NWN....cosa mi serve per giocare? a parte il gioco, ovvio...bisogna pagare un abbonamento?

dani&l
01-04-2005, 08:50
Originariamente inviato da Spike79
scusate se mi inserisco, ma sto cercando un bel gdr online , e volendo provare NWN....cosa mi serve per giocare? a parte il gioco, ovvio...bisogna pagare un abbonamento?

I persistent world basati su NWN sono per forza GRATIS, in quanto è la stessa Bioware che ha deciso ciò.

Detto questo, le cose da fare sono le seguenti:

- Cerchi uno shard di tuo gradimento , e come tuo gradimento intendo soprattutto se sei uno che bada più a fare un ruolo che a expare o combattere. Per cui se dai un occhio nel regolamento e nel forum dei vari shard noterai se sono più o meno orientati all'action, se castrano l'aumento di livelli , se giocano più di combattimenti e meno di ruolo.

- Trovato uno shard, trovi sempre le richieste minime: e nella maggior parte dei casi sono il possedeere NWN, SOU e HOTU aggiornata all'ultima versione. CONTROLLA la versione del server , altrimenti non ci giochi.

- Scaricare gli eventuali HAK aggiuntivi. Molti shard hanno creato degli HAK appositi per loro, dei set di teste , etc... scaricali e segui le istruzioni. Cmq nel forum tutti ti danno una mano.

- Una volta letta la storia dello shard (almeno non parti non sapendo niente), e le varie caratteristiche (lavoratori se ci sono, quando muore cosa succede, come comportarsi in game ), ti colleghi scegliendo multiplayer, mettendo l'ip del server e la password se l'hanno messa, e inizi l'avventura.

CONSIGLI:

In generale, quando giochi in multi a NWN nella barra per parlare hai diverse possibilità:

Parlare , bisbigliare, URLARE, e poi una specie di comunicazione personale con un qualsiasi personaggio (non visibile agli altri).

E' buona norma, non usare mai la funzione URLARE in quanto viene letta da tutti i giocatori e non è molto GDR. Si usa solo Parlare o bisbigliare.
La comunicazione privata da giocatore a giocatore di norma è OFF TOPIC, nel senso che viene usata per chiedere suggerimenti, aiuti , o magari semplicemente per dirsi "ci incontriamo là" ;)

PRECAUZIONI PER L'USO:

Occiho, che se ti acchiappa di mangia le ore e ore e ore di gioco.... io mi sono disintossicato dopo 1 anno e mezzo che su pc giocavo SOLO a NWN in multy.... :eek:

:D

X gli shard, Ardemor è fatto bene, poi se vuoi vedere altri shard ti consiglio

www.multiplayer.it/nwn

sul forum c'è stikato un elenco di persistent world.

Per mia esperienza ti segnalo anche :

www.insulaarcana.com/shard

Heretic
01-04-2005, 10:22
Originariamente inviato da Spike79

CIAOOOOOOOOOOO allora mi sa ke hai trovato il posto giusto x fare gdr, vai sul sito leggi un po' di info e scarica gli hak, te lo consiglio, è impostato sul gdr al 100% e poi è ambientato su DragonLance ke a MIO giudizio è strepitoso ;) ti aspetto in game ;) eheheheh :sofico: ciauuuuuuuuuuu

Heretic
01-04-2005, 13:47
dimenticato di dirvi ke hanno introdotto i cavalliiiiiiiiiiii guardate qui:

Cavalli Ardemor primi a introdurli nel Mondo (http://nwvault.ign.com/index2.shtml)

e ora sono anke in final ufficialmente, scusate ma sono fomentatissimo, nwn mi piace molto.

Domandina a ki sa più di me di nwn, come posso impostare il gioco in modo ke mi parta in window??? nel file nwn.ini??? come??? grazieeeeeeeeee ;):sofico: :D

Radical
01-04-2005, 14:29
HERETIC!!!
Muwahahahahahahha, Ciao vecchi spugna!!!!!!! ;)

Uppo il post e li Shard Ardemor in toto....

Ragazzi, se volete farvi un giro tra gente seria, disponibile e che si vuole divertire non potete sbagliarvi....

DIRIGETEVI SU ARDEMOR!

Heretic
01-04-2005, 14:46
Originariamente inviato da Radical
HERETIC!!!
Muwahahahahahahha, Ciao vecchi spugna!!!!!!! ;)

Uppo il post e li Shard Ardemor in toto....

Ragazzi, se volete farvi un giro tra gente seria, disponibile e che si vuole divertire non potete sbagliarvi....

DIRIGETEVI SU ARDEMOR!

............ non dico altro.......... ma ripeto quello ke ha detto alojse........

"Radical sei ovunque!" ghghghghghghghgh
:eek: :D

grandeeeeeee sisi venite ;)

Radical
01-04-2005, 15:36
Originariamente inviato da Heretic

"Radical sei ovunque!" ghghghghghghghgh
:eek: :D

:oink:

Heretic
03-04-2005, 01:57
allora qualcuno mi spiega come avviarlo in modalità windowed??? grazieeeee;)

Sold|3r
04-04-2005, 10:36
io gioco su terre partenopee...e' un server azione dove e' ben accetto il gdr :D
e' un server di amici nel caso vi interessasse farvi un giro ;)

Heretic
04-04-2005, 12:26
Originariamente inviato da Sold|3r
io gioco su terre partenopee...e' un server azione dove e' ben accetto il gdr :D
e' un server di amici nel caso vi interessasse farvi un giro ;)

ti ringrazio ma preferisco i server full gdr come ardemor ;) grazie cmq. :D