View Full Version : [urgente] Problemi con la Palit 6600
Salve a tutti!
Forse qualcuno di voi riesce ad aiutarmi: Ho comprato una scheda video Palit GeForce 6600, l'ho installata sembrava che fosse andato tutto bene ed invece appena ho fatto partire Far Cry mi si è bloccato tutto e resettato il pc! Ho provato con altri giochi e stessa cosa...tranne con Scudetto 2005.... Quindi molto probabilmente l'errore c'è quando si attiva il 3d! La mia configurazione pc è questa:
MotherBoard: MSI KT333 Ultra;
CPU: Amd Atlhon Xp 2000+;
Ram: 2x256 Mb a 333Mhz;
Hd: Maxtor 120 Gb 8 Mb buffer 7200rpm; Ibm 40 Gb 7200 rpm;
Masterizzatore Lg 52x, modem interno 56k v92;
Alientatore 450W
Che devo fare? comprare scheda madre nuova? Accendere un cero a qualche santo? Bestemmiare in aramaico antico?
aiutoooooo!!!:muro:
Giullare
31-03-2005, 20:04
Prova ad aggiornare i driver e se il problema persiste prova la scheda video su un altro computer.
Una curiosità...a che risoluzione/dettagli riesci a giocare a Far Cry?
Perchè io con un xp2200+ comincio ad avere seri problemi con gli ultimi giochi..mi sa proprio che devo spendere qualche soldo per un a64 :rolleyes:
Non so più che provare!
La scheda è perfettamente funzionante, l'ho provata sul pc di un mio amico e nn gli da nessun problema...ho provato anche a formattare hd e mettere solo drive forniti dal produttore, ma niente da fare...sicuramente è un problema della mia MoBo...che ha un chipset VIA KT333... non vedo soluzione...
:muro:
A far Cry con la mia grandiosa GeFo 4200Ti ci gioco a 1024*768 certo non al max dei dettagli...anzi...però va bene!!
ps.se qualcuno vuole comprare la 6600 la fornisco con scontrino e garanzia, è nuova ha 4 giorni di vita... la vendo a 116 euro, io sono di Roma...
Luka
Giullare
01-04-2005, 11:15
provato ad aggiornare i drivers via?
si ho messo gli ultimi... i primi... i secondi...insomma un po' tutti!naturalmente ogni volta formattando per esser sicuro ke nn rimanesse nessun residuo...
Giullare
01-04-2005, 17:12
Allora forse è proprio una incompatibilità con la mobo...
Dici che il negoziante non te la cambia con una di un'altra marca?
Al massimo prendi una 6600GT e gli paghi la differenza...
Originariamente inviato da Giullare
Allora forse è proprio una incompatibilità con la mobo...
Dici che il negoziante non te la cambia con una di un'altra marca?
Al massimo prendi una 6600GT e gli paghi la differenza...
Si ma non so se alla fine mi conviene...potrei trovare stessi problemi...comunque un mio amico ha una ecs con chipset diverso,faccio a scambio di MoBo!E funzionerà!
io ho una ecs kt600a ed ho + o - gli stessi problemi....
saranno i chipset via che sn fatti col culo....
ciau
Originariamente inviato da StUnT
io ho una ecs kt600a ed ho + o - gli stessi problemi....
saranno i chipset via che sn fatti col culo....
ciau
Hai proprio ragione! infatti cambiando MoBo (una ECS con Chipset Sis) va alla perfezione! E senza bisogno di scaricarsi ogni volta quei Via 4in1 ke ancora non ho capito a che servono!!
:D
ciao ciao!
ad un mio conoscente si è bruciata aggiornando i driver,sperando che fosse difettata ti consiglio di dare una pulita al pc rimuovendo i driver e riinstallarli.
se il problema persiste fatti sentire dal rivenditore e cerca di fartela sostituire perchè potrebbe essere anche difettata
ad un mio conoscente si è bruciata aggiornando i driver,sperando che fosse difettata ti consiglio di dare una pulita al pc rimuovendo i driver e riinstallarli.
se il problema persiste fatti sentire dal rivenditore e cerca di fartela sostituire perchè potrebbe essere anche difettata
Alla fine mi sono abbastanza rotto di tutti questi movimenti di MoBo e driver... quindi ho preso decisione drastica! Mi sono fatto cambiare la Palit con una 6600GT della Gigabyte Pci-e; ho comprato una MoBo asus A8N-SLI Deluxe e un bel processore Amd 64 3000+ socket 939! Ed ho risolto tutti i problemi!!
Grazie per l'aiuto a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.