View Full Version : acquisto prese filtrate...dove?
Gerringer
31-03-2005, 15:07
salve
vorrei comprare una ciabatta da 8-10 prese (tedesche) magari filtrate ma su internet non ho trovato alcun sito che le vende.
sapete darmi qualche indicazione?
grazie mille
saluti
ps: spero sia la sezione giusta
Di quali marche ?
Secondo me le Vimar (come qualità di contatto) e le Belkin (come protezione) sono le migliori.
Una multipresa vimar universale la ho pure io e ti posso dire che va benissimo, per il filtro ti direi di comprarti a parte un gruppo di continuità che è meglio;)
sbs (http://www.sbs-power.it/prod_surgeprotector_sp.htm)
Gerringer
02-04-2005, 12:46
conoscete siti riforniti che vendono queste marche?
ps: non è che mi interessi + di tanto il fatto che siano filtrate cmq..è che su internet avevo letto appunto "prese filtrate" e ho chiesto quelle..quello che + mi interesssa è che abbia almeno 8 prese, l'interruttore e che siano anche tedesche.
grazie
ciao
Gerringer
02-04-2005, 13:27
ah si scusa
pensavo fosse una marca..non avevo visto che er aun link
grazie mille :D
cya
ps: si vede che son sfigato cmq...è già il 2° sito (considerando anche quello della APC) dove l'unica presa valida con 8 prese non c'è nel negozio...(sp 200)
cmq ora ho trovato un valido articolo proverò a cercare anche in altri siti quel modello :D
grazie mille ancora
cya
ascolta io di solito compro via internet ma per una presa puoi andare in un centro commerciale,ne ho presa una ciabatta con 5 suko della apc(ww***.apc.*****com)(togliete il superfluo)a 12euro e in più ha la garanzia a vita fino a 20000 euro di danni almeno c'era scritto cosi che in caso che un fulmine avesse bruciato apparecchi elettrici attaccati con la spina avrebbero pagato i danni sino ad un massimo di 20000 euro comunque è gia qualcosa avere la ciabatta filtrata se no bisogna prendere un buon gruppo di continuità (60-70 euro uno buono)l'importante è che siano con tecnologia on-line mentre se sono off-line sono + economiche.(anche su ww****.trust.***c**o**m x le prese)
Gerringer
03-04-2005, 01:53
ciao
considera il fatto che nei nostri centri commerciali se chiedo un prodotto dell'apc mi guardano in cagnesco chiedendomi da che pianeta provengo...
premettendo questo il mini gruppo di continuità per gli alimentatori del pc ce l'ho e fa il suo dovere, il superfluo l'ho tolto ma ho cmq 1 per il monitor, 1 per la stampante, 1 per lo ionizzatore, 1 per la luce, 1 per le casse surround, 1 per lo scanner, 1 per il modem dell'altro pc e 1 per il gruppo con il pc attaccato (8 in tutto)
queste son tutte cose che solitamente durante il giorno uso sempre e che quindi devono sempre essere attaccate.
cmq ho deciso che aspetto che la presa apc con 8 prese sia disponibile anche dai rivenditori apc della mia zona..e speriamo bene :D
grazie
cya
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.