PDA

View Full Version : Help Offerta Telecom-Sky, possibile sola?

redegaet
31-03-2005, 14:22
Oggi mi ha telefonato un operatore molto arrogante, che si è spacciato per operatore Telecom.
Mi ha detto che o accettavo l'offerta per vedere le partite in collaborazione con sky sul pc, a soli 4 euro al mese in più, oppure la mia linea (da qualche giorno finalmente aggiornata) a 1280 sarebbe ritornata a 640!!!
Ma è possibile? Sul sito aliceadsl, non risulta neinte del genere. Ma l'operatore era veramente della Telecom? Se non lo fosse, se avessi derito come faceva a prendersi i miei 4 euro?
E' possibile che viviamo in un mondo così di m...a?
Ciao, grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa che mi aiuti a capire!

Alessandro

Leron
31-03-2005, 14:30
bastava chiedere il nome dell'operatore e inoltrare reclamo

redegaet
31-03-2005, 14:31
Lo faccio sempre, in genere ad inizio conversazione.
Il punto è che ormai si son fatti furbi e sparano a caso. Quindi....
Ciao,
Alex

Leron
31-03-2005, 14:33
Originariamente inviato da redegaet
Lo faccio sempre, in genere ad inizio conversazione.
Il punto è che ormai si son fatti furbi e sparano a caso. Quindi....
Ciao,
Alex
viene comunque tenuto un trackng delle chiamate verso di te da parte degli operatori: solitamente è facile beccarli

Camel
31-03-2005, 14:35
Originariamente inviato da redegaet
Oggi mi ha telefonato un operatore molto arrogante, che si è spacciato per operatore Telecom.
Mi ha detto che o accettavo l'offerta per vedere le partite in collaborazione con sky sul pc, a soli 4 euro al mese in più, oppure la mia linea (da qualche giorno finalmente aggiornata) a 1280 sarebbe ritornata a 640!!!
Ma è possibile? Sul sito aliceadsl, non risulta neinte del genere. Ma l'operatore era veramente della Telecom? Se non lo fosse, se avessi derito come faceva a prendersi i miei 4 euro?
E' possibile che viviamo in un mondo così di m...a?
Ciao, grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa che mi aiuti a capire!

Alessandro

E gli hai dato pure retta? :confused: Sicuramente voleva essere mandato a cag@..!!!:O

pnx
31-03-2005, 21:05
Molto probabilmente si tratta di qualche titolare o dipendende di qualche negozio Telecom in franchising. In questi giorni chiamano gli abbonati adsl per proporgli l'offerta delle partite in streaming Rossoalice a 4€/mese. Ovviamente per ogni cliente che riescono a convincere ottengono una percentuale...

Probabilmente ti è capitato un tizio più furbo, ma soprattutto meno onesto, degli altri... :rolleyes:

Comunque date un'occhiata qui:
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3944&numero=999
Adesso sembrerebbe che per abilitarti il servizio, serva loro almeno il codice della carta d'identità del titolare della linea telefonica, quindi dovrebbe esserci una maggiore tutela.

Ad ogni modo questi sono fatti da denunciare alla stessa Telecom e alle associazioni dei consumatori.

redegaet
01-04-2005, 06:44
Grazie dell'informazione.
Ciao,
Alex