View Full Version : Astinenza forzata
Cosa fareste se la vostra fidanzata di 21 anni (io ne ho 22), dopo 2 anni di fidanzamento ancora non voglia fare sesso a causa del fatto che è molto religiosa (come del resto tutta la sua famiglia) e quindi prima del matrimonio, nisba???
Blue Spirit
31-03-2005, 10:39
Originariamente inviato da Giserro
Cosa fareste se la vostra fidanzata di 21 anni (io ne ho 22), dopo 2 anni di fidanzamento ancora non voglia fare sesso a causa del fatto che è molto religiosa (come del resto tutta la sua famiglia) e quindi prima del matrimonio, nisba???
semplice, se l'ami al 100% rispetterai la sua scelta e quindi l'aspetterai...in caso contrario, forse faresti meglio a considerare seriamente la possibilità di lasciarla
Harvester
31-03-2005, 10:39
senti, se non vuoi ammazzarti di pippe........forzala!
ho vissuto la tua stessa situazione............prima di me era stata con un ragazzo per 4 anni e si erano solo baciati........solo questo. non so come lui abbia fatto.
io non ho potuto e l'ho forzata
Pepp o Stuort
31-03-2005, 10:45
Originariamente inviato da Harvester
ho vissuto la tua stessa situazione............prima di me era stata con un ragazzo per 4 anni e si erano solo baciati........solo questo. non so come lui abbia fatto.
DIO SANTO :eek: :eek: :eek: :eek:
MA.....MA.....TU SEI UN MITO HARV!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
SEI GRANDE!!!!
DA OGGI SARAI IL MIO IDOLO :D
GRANDE!!! :cool:
Stai con lei e trombati un'altra! :D
Euridice
31-03-2005, 10:51
O stai con lei e rispetti la sua scelta o la lasci...
lunaticgate
31-03-2005, 10:56
La lascerei!
Credo che senza sesso ed intimità un rapporto non può continuare così a lungo! Il resto sono solo pippe! :O
montegentile
31-03-2005, 11:00
Originariamente inviato da lunaticgate
La lascerei!
Credo che senza sesso ed intimità un rapporto non può continuare così a lungo! Il resto sono solo pippe! :O
Quoto e aggiungo che (secondo me) l'intimità e l'intesa si creano al 90% tramite il rapporto sessuale e la conseguente conoscenza fisica intima reciproca...
Harvester
31-03-2005, 11:03
e se dopo il matrimonio scoprissi che è frigida?
littlebag
31-03-2005, 11:06
e se dopo il matrimonio scoprissi che è frigida?
Se lo scopri ora che fai la lasci?
Harvester
31-03-2005, 11:22
Originariamente inviato da littlebag
Se lo scopri ora che fai la lasci?
un matrimonio senza alcun intesa sessuale sarebbe un matrimonio monco
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da lunaticgate
La lascerei!
Credo che senza sesso ed intimità un rapporto non può continuare così a lungo! Il resto sono solo pippe!
--------------------------------------------------------------------------------
Quoto e aggiungo che (secondo me) l'intimità e l'intesa si creano al 90% tramite il rapporto sessuale e la conseguente conoscenza fisica intima reciproca...
quoto in pieno pure io.... non c'è storia senza sesso..solo nei libri esiste l'amore platonico...
certo, non devi "costringerla" a farlo, rispetta i suoi tempi..e vedrai che presto dirà di si..
una curiosità... non fate sesso, ok... ma altre cosette le fate o solo e soltanto baci casti?
nel caso tu faccia già qualcosa con lei, e lei pure con te :D .... proponile certe cose, diciamo un po piu spinte, quando vedi che lei ha raggiunto o sta raggiungendo l'apice del piacere..in quel momento le puoi chiedere quasi qualsiasi cosa... e lei al 99% ti dirà di si a tutto.... ma non essere precipitoso con le richiester, fai piccoli passi al fine di portarla a fare sesso :D
Se non condividete gli stessi principi, il rapporto dopo un po' potrebbe incrinarsi anche per altro.
Una divergenza così grossa sul sesso, non so se la sopporterei...
Harvester
31-03-2005, 11:28
Originariamente inviato da samu76
certo, non devi "costringerla" a farlo, rispetta i suoi tempi..e vedrai che presto dirà di si..
una curiosità... non fate sesso, ok... ma altre cosette le fate o solo e soltanto baci casti?
nel caso tu faccia già qualcosa con lei, e lei pure con te :D .... proponile certe cose, diciamo un po piu spinte, quando vedi che lei ha raggiunto o sta raggiungendo l'apice del piacere..in quel momento le puoi chiedere quasi qualsiasi cosa... e lei al 99% ti dirà di si a tutto.... ma non essere precipitoso con le richiester, fai piccoli passi al fine di portarla a fare sesso :D
esatto ;)
Viperfish
31-03-2005, 11:33
ma scusate, le la sua è una scelta religiosa perchè pretendere che vada contro la sua fede? mi sembra una cosa triste, anche se si tratta ti trombare, a tutto c'è un limite
la lego al letto e la violento :D
FastFreddy
31-03-2005, 11:34
Originariamente inviato da *ReSta*
la lego al letto e la violento :D
Occhio, così non te la leverai più di torno per il resto della tua vita! :O
bah, non capisco sta mentalità masochistica da medioevo: cazzo ti perdi gli anni più belli.:(
io non riuscirei a starci.
CoreDump
31-03-2005, 11:36
Originariamente inviato da Viperfish
ma scusate, le la sua è una scelta religiosa perchè pretendere che vada contro la sua fede? mi sembra una cosa triste, anche se si tratta ti trombare, a tutto c'è un limite
Infatti la cosa secondo me andava vista prima, voglio dire per me
se dopo un po che stavo insieme ad una ragazza usciva fuori
che finchè non la sposavo niente sesso le dicevo ciao ciao subito :O
Nevermind
31-03-2005, 11:58
Non saprei è assai difficile che il sottoscritto possa entrare in una casa dove la gente è molto religiosa, semplicemente perchè finirei per far schizzare i presenti la cosa è garantita, se c'è una categoria che amo punzecchiare e con la quale non ho peli sulla lingua sono proprio i molto religiosi spece se tendendi al ridicolo come in questo caso.
Saluti.
Nevermind
31-03-2005, 12:01
Scommetto che dopo provato il biscio non ha vauto + problemi a farlo :asd: :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
dopo che lo prova diventa una assatanata....... :asd: :asd: :asd:
studia e sconfessa il suo credo, che è il piu' debole della storia umana, tanto per cominciare fagli leggere i concilii vaticani in cui si approva il sesso all'interno della coppia PROMESSA e non necessariamente SPOSATA, oppure falle leggere dei saggi in cui si rimarca l'importanza nella coppia del sesso, trovi questa documentazione in qualsiasi libreria religiosa
in alternativa regalale una camicia da notte con scritto non lo fo per piacer mio ma per dare un figlio a dio
eRiKbassman
31-03-2005, 12:14
Se credi che sia astinenza forzata, credimi...stai facendo tutto da solo...
Hai poco più di vent'anni...e se non vivi il rapporto come lo vive lei, dovresti parlargliene...
Inistere serve a poco...
Cerca un bel muro e...:muro:
1. la molli
2. ti trovi un' amante
3. continui ad ammazarti di pippe! :D
un mio amico è stato fidanzato 10 anni con la sua ragazza prima di poter fare sesso con lei...al che io gli ho chiesto:
"A pino, ma come c@zzo hai fatto 10 anni?!?!" :eek:
e lui tranquillo:
"E come voi che ho fatto? Ho attappato altri buchi!" :cool:
al di là di tali rimedi alquanto estremi quanto efficaci, io ti dico una cosa sola: l'amore vero, il sentimento che dovrebbe unire due persone, deve sempre andare al di là dei condizionamenti e dei retaggi mentali che una persona può avere, e se questa ragazza i condizionamenti non riesce a lasciarseli alle spalle, nello specifico un condizionamento religioso di natura sessuale, allora vuol dire una cosa: o è proprio "gnucca" come si dice dalle mie parti, e quindi pensa davvero che il sesso prematrimoniale sia un peccato e che quindi vada evitato, oppure ti sta mentendo (e sta mentendo a lei stessa) e usa questa scusa per non ammettere che in fondo non è abbastanza innamorata di te per arrivare a pensare di poter fare "l'amore" con te...
ho detto tutto
Nevermind
31-03-2005, 12:22
Originariamente inviato da f@bio80
un mio amico è stato fidanzato 10 anni con la sua ragazza prima di poter fare sesso con lei...al che io gli ho chiesto:
".., allora vuol dire una cosa: o è proprio "gnucca" come si dice dalle mie parti, e quindi pensa davvero che il sesso prematrimoniale sia un peccato e che quindi vada evitato, oppure ti sta mentendo (e sta mentendo a lei stessa) e usa questa scusa per non ammettere che in fondo non è abbastanza innamorata di te per arrivare a pensare di poter fare "l'amore" con te...
ho detto tutto
Si infatti pure a me puzza sta cosa che una ventenne nel 2005 abbia ancora a cuore simili cose. Forse teme ritorsioni dei genitori se scoprono la cosa?? Magari suo padre è un invasato religioso della peggior spece e lei ha timore di lui??
Saluti.
Originariamente inviato da Ac242
in alternativa regalale una camicia da notte con scritto non lo fo per piacer mio ma per dare un figlio a dio
:cappottato: :D
paditora
31-03-2005, 12:23
La lasci e ti scopi tutte le donne che vuoi.
Scusa ma se era molto religiosa lo avresti dovuto sapere bene da principio che non avrebbe fatto sesso fino a quando non si sarebbe sposata.
Si infatti pure a me puzza sta cosa che una ventenne nel 2005 abbia ancora a cuore simili cose. Forse teme ritorsioni dei genitori se scoprono la cosa?? Magari suo padre è un invasato religioso della peggior spece e lei ha timore di lui??
Saluti.
http://www.lambiek.net/artists/groening/groening_comics_rot.gif
marco1474
31-03-2005, 12:42
Parlerei con lei dell'assurdità sia della chiesa, sia del fato di fare sesso solo dopo il matrimonio...... Se poi è una ragazza che va in chiesa tutte le domeniche, fa sesso solo dopo il matrimonio e se lo farà, sarà solo per procheare...........mi fa pena :) e pure tu se le vai dietro :D
nemorino
31-03-2005, 12:46
potrei risponderti...dipende dall'importanza che dai al sesso
invece ti rispondo... a prescindere dall'importanza che dai al sesso (almeno non ne ho mai data troppa) pensa bene per il prseguo della tua storia a questo lato "integralista" cattolico
io francamente non resisterei.... non a far sesso ma con una che non fa
sesso perchè cattolica
ciaoz
Originariamente inviato da marco1474
Parlerei con lei dell'assurdità sia della chiesa, sia del fato di fare sesso solo dopo il matrimonio...... Se poi è una ragazza che va in chiesa tutte le domeniche, fa sesso solo dopo il matrimonio e se lo farà, sarà solo per procheare...........mi fa pena :) e pure tu se le vai dietro :D
Ma chi sei tu per giudicare in questo modo?
Lo stesso discorso vale per Nevermind.
Beninteso che io trovo assurdo non concedersi il fare l'amore in un rapporto di lunga durata, non è giusto scadere nelle offese.
Se lui "le va dietro" è perchè la ama e rispetta le sue idee, per quanto assurde possano sembrare.
C'è chi ha dei principi e li rispetta fino in fondo, imho sta cosa da un lato le fa onore...almeno non è una di quelle persone che parla, parla e poi fa il contrario di quello in cui crede.
marco1474
31-03-2005, 12:54
Originariamente inviato da Nicky
:eek:
Scusami, dimmi dove ho giudicato please...........
littlebag
31-03-2005, 12:58
Un mio amico(28anni) stava nella stessa situazione,penso anche peggio,perchè lei(25anni) non aveva mai visto "l'arnese"...
Un giorno lui stufo,gli dice almeno se gli dava una "mano"....se potevano stuzzicarsi...
Bè quando lui stava per venire gli fà "VENGO"...e lei tutta impaurita gli fa "CHI VIENE?DOVE?"
:D
Ora a raccontarla così non fa effetto,ma mentre me la raccontava lui mi stavo crepando dalle risate...
Ah dopo che ha iniziato a giocarci è stata lei che ha chiesto sempre di più,fino al momento che l'hanno fatto...
Insomma una volta che ci giocano non lo mollano più....
P.S. scusate la fininezza del post ma non sapevo come dirlo in altre parole:D :ave:
montegentile
31-03-2005, 13:06
[Cut]
Se lui "le va dietro" è perchè la ama e rispetta le sue idee, per quanto assurde possano sembrare.
[Cut]
Forse, però, le idee da rispettare degli altri non dovrebbero coinvolgere terze persone... qui il topic s'intitola "Astinenza FORZATA"... la coppia è coppia perché le cose (se non tutte, diciamo molte) si fanno in due e le decisioni si prendono in due.
Ah, non ricordo neanche dove Gesù sostenga l'astinenza sessuale... forse gliel'hanno fatto dire mooolto dopo la Sua dipartita...
Harvester
31-03-2005, 13:12
Un mio amico(28anni) stava nella stessa situazione,penso anche peggio,perchè lei(25anni) non aveva mai visto "l'arnese"...
Un giorno lui stufo,gli dice almeno se gli dava una "mano"....se potevano stuzzicarsi...
Bè quando lui stava per venire gli fà "VENGO"...e lei tutta impaurita gli fa "CHI VIENE?DOVE?"
:rotfl:
Harvester
31-03-2005, 13:15
Saluti.
no ;)
:eek:
Scusami, dimmi dove ho giudicato please...........
Hai detto che se rispetta ciò in cui crede [tipo andare in chiesa la domenica...la cosa del sesso al fine di procreare non è esatta] ti fa pena.
Io, anche se non mi trovo d'accordo con alcune posizioni simili alle sue, la stimo perchè riesce a tener fede alla sua religione.
Cosa che ben pochi sanno fare..
Forse, però, le idee da rispettare degli altri non dovrebbero coinvolgere terze persone... qui il topic s'intitola "Astinenza FORZATA"... la coppia è coppia perché le cose (se non tutte, diciamo molte) si fanno in due e le decisioni si prendono in due.
Bhe ma nessuno ti obbliga a stare insieme ad una persona.
Se sai che la tua ragazza è molto credente e tu sei l'esatto opposto, allora devi tenere in considerazione la possibilità che, semplicemente, non siete fatti per stare insieme.
Ok la coppia è tale perchè le decisioni si prendono insieme: su questo sono d'accordo, ma non puoi forzare una persona ne a fare sesso, ne all'astinenza..se le posizioni di entrambi sono inconciliabili allora forse è il caso di lasciar perdere la storia.
Ah, non ricordo neanche dove Gesù sostenga l'astinenza sessuale... forse gliel'hanno fatto dire mooolto dopo la Sua dipartita...
Su questo la pensiamo allo stesso modo.
Ma se qualcuno crede l'opposto, è giusto che rispetti i suoi principi per quanto assurdi possano sembrare ad altri.
bananarama
31-03-2005, 13:24
io una cosi non la guardo manco in faccia, figuriamoci buttare 2 anni di pippe pe maria teresa de calcutta! ma de che aho!
Fradetti
31-03-2005, 13:40
Ora a raccontarla così non fa effetto,ma mentre me la raccontava lui mi stavo crepando dalle risate...
Ah dopo che ha iniziato a giocarci è stata lei che ha chiesto sempre di più,fino al momento che l'hanno fatto...
P.S. scusate la fininezza del post ma non sapevo come dirlo in altre parole:D :ave:
dsasadsadsadsasdasaddsadsadsadsa
dsadsadsadsadsadsadsadsadsadsasdadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsdsadsasaddsadsadsasaddsadsadsadsadsadsadsadsadsa
mi sto cappottando
montegentile
31-03-2005, 13:46
Non è che potresti ridimensionare il tuo ridere o inserirvi qualche invio ?
marco1474
31-03-2005, 13:51
Hai detto che se rispetta ciò in cui crede [tipo andare in chiesa la domenica...la cosa del sesso al fine di procreare non è esatta] ti fa pena.
CHE PALLE!!!! Con te da un po non si fa altro......
"Parlerei con lei dell'assurdità sia della chiesa, sia del fato di fare sesso solo dopo il matrimonio...... "
"Parlerei" implica un "IO parlerei" non un "TU parlerei" quindi è sott'inteso che sarebbe un mio modo di comportarmi in quella situazione.
"Se poi è una ragazza che va in chiesa tutte le domeniche, fa sesso solo dopo il matrimonio e se lo farà, sarà solo per procheare...........mi fa pena :) e pure tu se le vai dietro :D "
Potrei dirti che non condivido minimamente questo modo di pensare "RIGIDO" perche qualsiasi posizione ferma provoca nel tempo una rottura nella coppia.....
In realtà vedo questo particolare modo di pensare (non so se è il suo caso perche non ne parla così dettagliatamente...) come una cosa che limita molto la libertà di individuo....e del compagno/a. Persone che la pensano così mi fanno pena poverini....mi dispiace per loro.... Figuriamoci una persona che non la pensa così ma per amore prova a rispettare le idee dell'altro anche se radicalmente opposte!!!! Provo pena per lui...veramente...... Da quì la precisazione:
"Mi fai pena" NON è un dispregiativo o un'offesa......può essere visto come un "sto male per te".......ok, non ti fa piacere far pena ad un'altra persona, ma se è questo quello che provochi in me, non ti incazzare.
PS Se rispetta ciò che crede non facendosi il problema di ciò che pensa l'altro, è egoista (questo è un giudizio ;) )
la mando a fare in c*
Fradetti
31-03-2005, 13:55
fatto
hikari84
31-03-2005, 13:58
E tu aspetti due anni? Io sarei impazzita prima.
hikari84
31-03-2005, 13:59
Ahaahahaahaahahaah molto intelligente la tipa!!! :rotfl:
ma che tristezza, un colpo all'ego così non lo reggerei... ma dai :rotfl:
Nevermind
31-03-2005, 14:07
Lo stesso discorso vale per Nevermind.
...
Io non giudico dico solo che la vedo dura che sia una cosa spontanea la vedo + possibile una forzatura della famiglia.
Se poi vuoi ti posso pure dare il mio giudizio personalissimo su tali persone, ma dubito che ce ne sia bisogno.
Saluti.
CHE PALLE!!!! Con te da un po non si fa altro......
Non ho ben capito che intendi.
Se intendi il fatto che ti scoccia il mio modo di rispondere: beh è sempre stato questo. :boh:
Credo che ognuno abbia il diritto di difendere i propri principi, senza essere giudicato stupido o altro [e il "far pena" in questi casi a me sembra equivalere ha "quello è un coglione perchè non la pensa come me"]
Potrei dirti che non condivido minimamente questo modo di pensare "RIGIDO" perche qualsiasi posizione ferma provoca nel tempo una rottura nella coppia.....
bhe ma nessuno ti obbliga a condividerlo, anche io non sono d'accordo e l'ho specificato ;)
Per quanto mi riguarda valuto bene le persone con cui stare, se uno ha idee diametralmente opposte dubito che arriverò a passare ben 2 anni della mia vita insieme a quella persona.
Se accetti di stare con una che SAI che non vuole fare sesso se non dopo il matrimonio sono anche un po' cavoli tuoi..diciamo che te la sei cercata.
Diverso se lei si svela essere differente dopo tanto tempo [ma mi sembra strano che in questo caso sia stato così]
In realtà vedo questo particolare modo di pensare (non so se è il suo caso perche non ne parla così dettagliatamente...) come una cosa che limita molto la libertà di individuo....e del compagno/a.
La trovo anche io una cosa limitante...ma non credo che gli hanno messo una pistola alla tempia per frequentare/stare insieme a sta tipa.
Forse pensava di poterle fare cambiare idea..magari, in questo, ha semplicemente sbagliato i suoi calcoli..
Persone che la pensano così mi fanno pena poverini....mi dispiace per loro.... Figuriamoci una persona che non la pensa così ma per amore prova a rispettare le idee dell'altro anche se radicalmente opposte!!!! Provo pena per lui...veramente...... Da quì la precisazione:
"Mi fai pena" NON è un dispregiativo o un'offesa......può essere visto come un "sto male per te".......ok, non ti fa piacere far pena ad un'altra persona, ma se è questo quello che provochi in me, non ti incazzare.
Che c'entro io moh? :confused:
Comunque: abbiamo un concetto diverso dal fare pena.
In questo caso, sembrava quasi un "ma sta cogliona che ha tale idea" se non è così: scusa, ho frainteso.
PS Se rispetta ciò che crede non facendosi il problema di ciò che pensa l'altro, è egoista (questo è un giudizio ;) )
Bhe non è egoistico pretendere che una persona vada contro i suoi principi e faccia qualcosa che non gli va a genio?
E' egoistico allo stesso modo, solo che lei non si è svegliata da un giorno all'altro sull'essere molto religiosa. Lo è sempre stata, a quanto ho capito.
Tutto qui..
LeEzSwEeTfAiRy
31-03-2005, 14:14
Le ragioni per cui sono ancora vergine sono molto lungi dalla religione, quindi il mio ragazzo accetta senza problemi il fatto che non facciamo sesso, ma sono la prima a dire che tra poco succederà, perchè sono anche la prima ad asserire che lo desidero fisicamente quanto mentalmente.
Secondo me dopo 2 anni scatta il martirio, ma se l'hai accettato vuol dire che la ami, ragion per cui rimani sulla scelta che hai portato avanti fino ad ora, mostrandole che la capisci si, ma che avete entrambe dei principi e che non è un rapporto pieno un rapporto che non ha anche un lato intimo.
Fare sesso non è soltanto sfogare gli ormoni, è anche voler stabilire un contatto più profondo con una persona che si ama. Ma sei proprio sicuro che lei non sia costretta dai genitori e non soltanto influenzata da essi?
Io non giudico dico solo che la vedo dura che sia una cosa spontanea la vedo + possibile una forzatura della famiglia.
Se poi vuoi ti posso pure dare il mio giudizio personalissimo su tali persone, ma dubito che ce ne sia bisogno.
Saluti.
Ho letto velocemente..scusami :p
Effettivamente anche tu hai ragione.. potrebbe essere un condizionamento familiare, ma in quel caso secondo me prima o poi le avrebbe ceduto.
Cosa ci vuole a nascondere ai genitori che hai fatto del sesso?
Almeno che tua madre non sia una ginecologa e ti obblighi a farti visitare, ci son mille modi per tacere una cosa simile. :D
LeEzSwEeTfAiRy
31-03-2005, 14:20
Ho letto velocemente..scusami :p
Effettivamente anche tu hai ragione.. potrebbe essere un condizionamento familiare, ma in quel caso secondo me prima o poi le avrebbe ceduto.
Cosa ci vuole a nascondere ai genitori che hai fatto del sesso?
Almeno che tua madre non sia una ginecologa e ti obblighi a farti visitare, ci son mille modi per tacere una cosa simile. :D
Si infatti, dai 18 anni in poi si riesce bene a tenere nascoste le cose.
Era più probabile ciò se la ragazza avesse avuto la mia età et similia.
marco1474
31-03-2005, 14:42
Non ho ben capito che intendi.
Se intendi il fatto che ti scoccia il mio modo di rispondere: beh è sempre stato questo. :boh:
Credo che ognuno abbia il diritto di difendere i propri principi, senza essere giudicato stupido o altro [e il "far pena" in questi casi a me sembra equivalere ha "quello è un coglione perchè non la pensa come me"]
No, intendo dire che non facciamo altro che polemizzare o scontrarci su tutto da un po di tempo.....tutto quì. Non intendevo dire che il tuo modo di rispondere è cambiato.....anzi, ti direi qualcosa se cambiasse ;)
bhe ma nessuno ti obbliga a condividerlo, anche io non sono d'accordo e l'ho specificato ;)
Per quanto mi riguarda valuto bene le persone con cui stare, se uno ha idee diametralmente opposte dubito che arriverò a passare ben 2 anni della mia vita insieme a quella persona.
Se accetti di stare con una che SAI che non vuole fare sesso se non dopo il matrimonio sono anche un po' cavoli tuoi..diciamo che te la sei cercata.
Diverso se lei si svela essere differente dopo tanto tempo [ma mi sembra strano che in questo caso sia stato così]
Secondo me è sbagliato pensare che se un determinato comportamento c'era da prima, non si possa cambiare. Nessuno conosce una persona e sa già valutare per la sua interezza quello che va bene e quello che non si accetta...Piano piano si cresce insieme......:)
La trovo anche io una cosa limitante...ma non credo che gli hanno messo una pistola alla tempia per frequentare/stare insieme a sta tipa.
Forse pensava di poterle fare cambiare idea..magari, in questo, ha semplicemente sbagliato i suoi calcoli..
Spesso il condizionamento famigliare è + forte di una forzatura con un'arma. Conosco tante persone che grazie al proprio compagno/a hanno cambiato modo di pensare e vedere cose che davano per scontate...te l'ho detto: SI CRESCE INSIEME. Per il resto vale la risposta precedente.
Che c'entro io moh? :confused:
Comunque: abbiamo un concetto diverso dal fare pena.
In questo caso, sembrava quasi un "ma sta cogliona che ha tale idea" se non è così: scusa, ho frainteso.
:D "NON TI INCAZZARE" non era riferito a te....era riferito a X.....impersonale..... :D
Provare pena per una persona significa star male per lui....non capisco perche viene vista ormai come un'offesa. Sto male per una ragazza che, per motivi che non condivido (limitiamoci a questo altrimenti mi banni), rinuncia ad una cosa che può portarle piacere (fisico e mentale). E sto ancora più male per un lui che rinuncia al suo modo di essere per amore (grande :) ) e arriva a farsi queste domande........
Bhe non è egoistico pretendere che una persona vada contro i suoi principi e faccia qualcosa che non gli va a genio?
E' egoistico allo stesso modo, solo che lei non si è svegliata da un giorno all'altro sull'essere molto religiosa. Lo è sempre stata, a quanto ho capito.
Tutto qui..
Ti ripeto che secondo me stare insieme significa venirsi in contro per quelle piccole divergenze di pensiero. Io parlerei con lei e proverei a spiegarle che gli unici principi da rispettare sono quelli verso se stessi e la persona che si ama...non quelli imposti (perche lo sono...anche se in modo subdolo............opss!!) da una religione :muro: Dopo di che mi comporterei di conseguenza....probabilmente x amore acceterei anche la castità :sofico:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Fare sesso non è soltanto sfogare gli ormoni
ah no? non si finisce mai di imparare....:confused:
lasciala
amore è anche intesa sessuale.
Marcolì non quoto tutto per praticità.
Sono d'accordo sul crescere insieme, ma sono d'accordo solo in parte.
Alcuni principi sono e devono essere solo per noi stessi, sta al compagno accettarci ANCHE per quello che siamo..e se uno è molto religioso [condizionamento familiare o meno] mi sembra ingiusto volerlo portare "lontano" dalla propria fede.
Comunque non ti voglio mica obbligare a cambiare idea, è giusto che tu abbia la tua posizione.
Il problema rimane sempre il fatto che non siamo tutti uguali e magari la ragazza in questione non crede di poter cambiare per un uomo.
Io più o meno sono così per "colpa" del mio carattere: ho bisogno vicino di una persona che abbia le mie stesse idee e i miei principi. Se uno ha l'opposto della mia visione del mondo su molte cose, allora mi sembra quasi impossibile starci insieme.
So strana :sofico:
hikari84
31-03-2005, 14:51
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Ma sei proprio sicuro che lei non sia costretta dai genitori e non soltanto influenzata da essi?
Ah certo, perchè adesso i genitori vengono pure a controllarti nelle mutande.
Per loro potrei diventare benissimo una suora di clausura.
ho bisogno vicino di una persona che abbia le mie stesse idee e i miei principi. Se uno ha l'opposto della mia visione del mondo su molte cose, allora mi sembra quasi impossibile starci insieme.
Appunto per questo motivo lui dovrebbe lasciare lei.
hikari84
31-03-2005, 14:54
Originariamente inviato da aracnox
amore è anche intesa sessuale.
Già, se non c'è quella addio.
stavo pensando che se una mi dicesse che è vergine e intende restarci per questioni di fede la prima cosa che mi scapperebe è una bestemmiona sonante... allora sì ci sarebbe il danno :asd:
marco1474
31-03-2005, 15:00
So strana :sofico:
no no...siamo solo diversi :)
CLAUDIOOO POSSO?????............
:vicini:
lunaticgate
31-03-2005, 15:44
Per me è così naturale e e bello stare in intimità con la mia ragazza e farci l'amore che trovo inconcepibile il contrario!
Non riesco proprio a ragionarci!
Per carità ogni individuo è libero di fare o non fare ciò che sente o ciò che ritiene più opportuno ma, per quanto mi riguarda, un rapporto con una ragazza così, se fosse iniziato sarebbe finito subito.
Non dico facciamolo subito ma penso che se due persone si sentono attratte fisicamente e mentalmente, oltre che sentimentalmente, la cosa sia del tutto spontanea e naturale!
Originariamente inviato da fabio80
stavo pensando che se una mi dicesse che è vergine e intende restarci per questioni di fede la prima cosa che mi scapperebe è una bestemmiona sonante... allora sì ci sarebbe il danno :asd:
idem...:D Roba che smette di credere subitissimamente perchè se dopo tutto quello che ho detto al Santissimo non muoio fulminato all'istante vuol dire che non esiste nessun Santissimo... :D Dimostrazione dell'inesistenza di dio. :D
-kurgan-
31-03-2005, 16:53
siete tutti dei fornicatori :O
per quanto mi riguarda, credo che amare senza fare sesso sia qualcosa di imperfetto.. per questo sono contrario a farlo solo dopo il matrimonio: l'intesa sessuale è fondamentale in una coppia, e non è per niente scontata.
ManyMusofaga
31-03-2005, 19:41
Se la cosa ti pesa ti conviene parlarle a riguardo e nel caso nn dovesse smuoversi minimamente lasciarla
D4rkAng3l
31-03-2005, 20:08
non mi metterei mai con una poersoan del genere perchè mi infastidirebbe...vabbè che io non posso parlare visto che amo una lesbica e l'astinenza forzata me la faccio da solo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.