PDA

View Full Version : Asus A8N SLI DELUXE

sc347mi
31-03-2005, 08:09
Hò appena installato questa scheda madre ma una volta inst Xp non sento l'audio anche dopo avere installato i driver Raltech , i fatto è che in fase di avio l'audio parlato del bios si sente .
Qualcuno sà darmi un consiglio ? o ha la stessa scheda ?

robysca76
31-03-2005, 08:22
Originariamente inviato da sc347mi
Hò appena installato questa scheda madre ma una volta inst Xp non sento l'audio anche dopo avere installato i driver Raltech , i fatto è che in fase di avio l'audio parlato del bios si sente .

Probabilmente la scheda è rotta. Anche un altro utente è capitato come te.

Non ti resta altro che sostituirla in garanzia.

:muro: :muro: :muro:

andreamaggio
31-03-2005, 11:40
Volevo chiedervi se sapevate se ingiro (magari mi date dei link) avete visto, provato o comprato un chipset cooler per la Asus A8N-SLI Delux. Ciao e grazie in anticipo!

sslazio
31-03-2005, 11:55
Originariamente inviato da sc347mi

Hai abilitato l'audio dal bios?

sacd
31-03-2005, 12:21
Originariamente inviato da andreamaggio
Volevo chiedervi se sapevate se ingiro (magari mi date dei link) avete visto, provato o comprato un chipset cooler per la Asus A8N-SLI Delux. Ciao e grazie in anticipo!

Ti ho già risposto nella discussione ufficiale

andreamaggio
31-03-2005, 12:35
Originariamente inviato da sacd
Ti ho già risposto nella discussione ufficiale
Ok, allora stiamo nell'altra...

sc347mi
31-03-2005, 14:31
Si AC 97 enable

OverClocK79®
31-03-2005, 14:45
ha varie uscite quela skeda sicuro tu sia nel jack giusto....
lo spech reporter toglilo rompe solo le balls

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

MixPix
31-03-2005, 14:53
Non è che attaccando cavetti delle prese frontali hai staccato i ponticelli che ci sono sulla mobo, dietro gli ingressi per le casse? Se li stacchi e poi non ci attacchi niente non ti fa partire l'audio...

sc347mi
31-03-2005, 16:31
No sono attaccati , avevo attaccato il jack frontale ma poi lo h ristaccato .
Cosa può essere ?

sc347mi
29-04-2005, 10:11
Mi è tornata la scheda dall'assistenza asus , il bello è che dicono che la scheda non hà niente . Il problema è che non sentivo l'audio , o meglio lo sentivo alcune volte quando lo avviavo e dopo due secondi mi crasciava il sistema , solo riavviando l'audio si sentiva poi crasciava ancora , il tutto con bios aggiornato driver audio aggiornati ecc .
Stasera vado a riprenderla ma il mio dubbio è : potrebbe essere la ram ? o cos'altro ?
Posso richiedere la sostituzione della scheda perchè mi dicono che non possono sostituirla perchè hò riportato la scheda 2 settimane dopo l'acquisto , è vera stà storia ?