PDA

View Full Version : Le ho comprato un regalo....

D4rkAng3l
30-03-2005, 23:16
Vi ricordate tutta la storia di quella mia amica bisex (potenzialmente lesbica) che io amo da impazzire e che la situazione mi stà creando non pochi problemi?

L'altro giorno con tanta fatica (a pasquetta) esco con i miei e finalmente con una gran tristezza riesco a mettermi l'anima in pace che cmq non posso farci nulla perchè è fidanzata con una del suo paese e stavo un po' più tranquillo nel bene o nel male...

Torno a casa, chiamo i miei amici per andare al cinema...salgo in macchina...inserisco le chiavi e faccio per partire ma prima accendo il cell che avevo lasciato appositamente spento per stare un po' in pace senza contatti....e mi arriva un suo messaggino:

"Ciao Andrea, avevi ragione te...l'amore a distanza non esiste, non può esistere, tra me e lei è tutto finito, stò malissimo ma credo sia normale.Ciao"

Ecco mi è ricascato il mondo in testa...io la minima speranza continuavo a mantenerla solo per un motivo...per non impiccarmi...il tempo sarebbe passato e sapevo che pian piano sareis tato meglio...a dir la verità non mi auguravo che succedesse una cosa del genere perchè vuol dire solo CASINI (quantomeno nel mio cervello instabile)

Ora non sò che farò, non sò neanche che voglio e credo che epr un po' me ne starò buonin buonino senza assillarla troppo facendo il tacchino perchè stà molto male e rispetto il suo dolore...

Oggi le ho fatto un regalo...le ho comprato un libro che a me è piaciuto molto e da cui credo di aver "imparato" parecchio: Baudolino di Umberto Eco

Non l'ho preso perchè voglio provarci (cioè un po' si ad essere sincero ma è una cosa secondaria)...diciamo principalmente perchè mi dispiace vederla così e vorrei farle capire che le sono vicino con il pensiero...ho fatto una cavolata per voi?

volevo scriverle una dedica ma non sò cosa...non vorrei essere troppo smielato ma in qualche modo ci terrei ad essere galante...

Oddio sono pazzo lo sò...

SaMu
30-03-2005, 23:21
fatti desiderare

D4rkAng3l
30-03-2005, 23:28
Originariamente inviato da SaMu
fatti desiderare

non so come ma un po' le piaccio..ma se è lesbica c'è poco da farsi desiderare e questo lo sò benissimo da me....era solo per tirarle un po' su il morale...credevo che sarei stato felice nell'apprendere questa notizia...ora mi vedo solo nei casini e mi fà star male vederla così...inoltre ho paura di farle male nel caso in futuro decidessi di provarci di nuovo

HolidayEquipe™
30-03-2005, 23:31
non farti problemi...tu il regalo lo stai facendo col cuore...e poi stai regalando un libro...
di solito ki vuole provarci regala un completino leopardato....
a parte gli skerzi...io avrei fatto come te...e quando ci sono sentimenti di mezzo...diventiamo tutti un po' pazzi...ma se non ci fosse pazzia...forse non sarebbe neanche amore...
in bokka la lupo:)

D4rkAng3l
30-03-2005, 23:33
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
non farti problemi...tu il regalo lo stai facendo col cuore...e poi stai regalando un libro...
di solito ki vuole provarci regala un completino leopardato....
a parte gli skerzi...io avrei fatto come te...e quando ci sono sentimenti di mezzo...diventiamo tutti un po' pazzi...ma se non ci fosse pazzia...forse non sarebbe neanche amore...
in bokka la lupo:)

grazie anche se la situazione è assurda...
poi vistoo che ha una passione per i delfini e ora ha cambiato casa le volevo regalare una statuetta in legno di un delfino che ho visto in un negozio etnico vicino casa mia...molto carina

juninho85
30-03-2005, 23:36
Originariamente inviato da SaMu
fatti desiderare
con le amiche non funziona

D4rkAng3l
30-03-2005, 23:38
Originariamente inviato da juninho85
con le amiche non funziona
che vuol dire?

juninho85
30-03-2005, 23:40
Originariamente inviato da D4rkAng3l
che vuol dire?
vuol dire che con le amiche e meglio giocare a carte scoperte

D4rkAng3l
30-03-2005, 23:43
vuol dire che con le amiche e meglio giocare a carte scoperte

più scoperte di così...sà tutto..dichiarazione assurda

juninho85
30-03-2005, 23:46
più scoperte di così...sà tutto..dichiarazione assurda
fu fu...sei connesso?!:mbe:

guarda su chi ho quotato....:D

D4rkAng3l
30-03-2005, 23:48
fu fu...sei connesso?!:mbe:

guarda su chi ho quotato....:D

oddio ho 3 neuroni che stanno giocando a palla nel cranio e si bestemmiano vicendevolmente...non potete pretendere troppo da me....

D4rkAng3l
31-03-2005, 00:00
mi consigliate una dedica?

io volevo scrivere qualcosa del tipo:

"Nella speranza di rivedere presto il sorriso sulle tue labbra che rischiara le mie giornate come la pallida luna fà con la notte"

nemorino
31-03-2005, 00:02

"Nella speranza di rivedere presto il sorriso sulle tue labbra che rischiara le mie giornate come la pallida luna fà con la notte"

NOOOOOO

una cosa così brutta potrebbe far lasciare pure ascanio e katia!

impegnati un po' di più

nemorino
31-03-2005, 00:04
e poi lei rischiara le tue giornate come la pallida luna rischiara la notte.... quindi poco o un cazzo!!!

dai!

D4rkAng3l
31-03-2005, 00:06
Originariamente inviato da nemorino
e poi lei rischiara le tue giornate come la pallida luna rischiara la notte.... quindi poco o un cazzo!!!

dai!

dite che è banalotto?diciamo che avevos critto delle cose dedicate a lei ma sono un po' troppo per la situazione, dal momento che non ci voglio provare...vabbè domani mattina ci penso...diciamo pure stasera a letto

nemorino
31-03-2005, 00:07
dite che è banalotto?diciamo che avevos critto delle cose dedicate a lei ma sono un po' troppo per la situazione, dal momento che non ci voglio provare...vabbè domani mattina ci penso...diciamo pure stasera a letto

direi....

Norbrek™
31-03-2005, 00:09

Taglia la seconda parte...scrivile solo.."Nella speranza di rivedere presto il sorriso sulle tue labbra" molto più fine e spontaneo..quello che hai scritto tu era troppo forzato!

D4rkAng3l
31-03-2005, 00:12
Originariamente inviato da Norbrek™
Taglia la seconda parte...scrivile solo.."Nella speranza di rivedere presto il sorriso sulle tue labbra" molto più fine e spontaneo..quello che hai scritto tu era troppo forzato!

già, farò così :)

nemorino
31-03-2005, 00:14
Originariamente inviato da Norbrek™

ma anche così fa molto necrologio

cionci
31-03-2005, 00:15
Chiama lei e l'amica e fate una cosa a tre :oink:

Ma sei sicuro che sia bisex ? Se è lesbica mettiti l'anima in pace :muro:

Norbrek™
31-03-2005, 00:15
Dici?? mmm a me sembra fine...

D4rkAng3l
31-03-2005, 00:20
Originariamente inviato da cionci
Chiama lei e l'amica e fate una cosa a tre :oink:

Ma sei sicuro che sia bisex ? Se è lesbica mettiti l'anima in pace :muro:

lei dice bsx ma per me è lesbica e non lo ammette...rpeto..il regalo glielo faccio principalmente perchè mi và di farglielo e perchè spero le faccia piacere, si può amare una persona anche sapendo che probabilmente (leggasi pure sicuramente...) tale sentimento non potrà mai essere ricambiato..diciamo che è un regalo disinteressato...poi se porterà un certo interesse nei miei confronti mi fà piacere ma non è quello lo scopo

nemorino
31-03-2005, 00:23
lei dice bsx ma per me è lesbica e non lo ammette...rpeto..il regalo glielo faccio principalmente perchè mi và di farglielo e perchè spero le faccia piacere, si può amare una persona anche sapendo che probabilmente (leggasi pure sicuramente...) tale sentimento non potrà mai essere ricambiato..diciamo che è un regalo disinteressato...poi se porterà un certo interesse nei miei confronti mi fà piacere ma non è quello lo scopo

vabbè a sto punto entro in scena io e taaac..

la frase la vuoi tua o citazione altrui?

ozeta
31-03-2005, 00:23
ok a farle la dedica,ma non cominciare a viziarla con i regali.. :O

io sparo la dedica all'1 e 15:

"Attendendo di rivedere l'abbagliante sorriso che ora ti dono..."

non suona male...e tu volevi esprimere luminosità :sofico:

'notte :p

ozeta
31-03-2005, 00:24
sono arrivato tardi :cry:

D4rkAng3l
31-03-2005, 00:26
frase, citazione...va bene tutto :D

nemorino
31-03-2005, 00:30
allora... visto che è un po' ambigua... anzi oserei dire molto ambigua.... io lje mollerei una bella citazione del GUccio (che non amo molto ma ogni tanto scrive cose decenti).... questo anche per provocare in lei una sorta di sfida, di dissidio interiore :D

..."anche se so che mai noi ci ameremo con il rimpianto di non poterci amare..."

nemorino
31-03-2005, 00:37
se invece vuoi insistere sulla tematica del sorriso io direi che, soprattutto se la tizia ha un livello di istruzione medio alto, con william blake vai sul sicuro

"...That betwixt the Cradle and Grave
It only once Smil'd can be,
But when it once is Smile'd
There's an end to all Misery."

brano tratto of course da "The smile"

HolidayEquipe™
31-03-2005, 00:53
allora fermi tutti...
ti suggerisco 2 frasi...e sono mie...puoi cercare su google...non e' copiata da nessuno...

1) alzo gli okki al cielo e non vedo alcuna stella...sei tu l'unica per me...(e non venitemi a dire ke era nuvoloso il cielo):D
2)il mio cuore era un mare in calma piatta...ti ci sei tuffata tu...e adesso e' un mare in tempesta...

[SICILIA MODE ON]

3)SI BEDDA...COMU U CULU DA IATTAREDDA...
4) SI BEDDA COMU U POCCU...NENTI DI ITTARI...

[SICILIA MODE OFF]

:oink:

-kurgan-
31-03-2005, 03:01
vista la situazione io ci andrei MOLTO piano con le dediche.. anzi forse e' meglio non farne affatto.

Euridice
31-03-2005, 08:47
Quella del sorriso non è male...:D

D4rkAng3l
31-03-2005, 10:02
se invece vuoi insistere sulla tematica del sorriso io direi che, soprattutto se la tizia ha un livello di istruzione medio alto, con william blake vai sul sicuro

"...That betwixt the Cradle and Grave
It only once Smil'd can be,
But when it once is Smile'd
There's an end to all Misery."

brano tratto of course da "The smile"

mmm sisi credo vada bene.,..me lo traduci in italiano che vorrei sapere di preciso che c'è scritto però? in inglese sono a livello basso :D

D4rkAng3l
31-03-2005, 10:03
mmm sisi credo vada bene.,..me lo traduci in italiano che vorrei sapere di preciso che c'è scritto però? in inglese sono a livello basso :D

trovato on google...credo vada bene..ho ancora qualche ora per pensarci

Daemonarch
31-03-2005, 19:41
La traduzione dice questo:

"che fra la Culla & la Tomba
si può Sorridere soltanto una volta;
ma, quando è Sorriso una volta,
c'è una fine a tutta l'Angoscia"

Qualcuno me la spiega? Sembra bello!

D4rkAng3l
31-03-2005, 19:52
Alla fine le ho scritto una mia frase e le ho riportato tutta la poesia di Blake, grazie a tutti

Il regalo le ha fatto piacere e in qualche modo sono felice anche sapendo di non avere possibilità, certo che la vita è infame ogni tanto...ti mette vicino la cosa più bella del mondo e poi te la porta via

nikyrai
31-03-2005, 20:01
Non so se ti potrà essere di grande aiuto, però ti consiglio di guardare "Alla ricerca di Amy" di Kevin Smith.

Vorrei dirti qualcosa di più, però non voglio rovinarti la trama.

Posso solo dire che potrebbe avere un effetto catartico!

E cerca di tirarti un pò su... :D

D4rkAng3l
31-03-2005, 20:17
io sò che è comq un piano inclinato...posso solo far danno ora

Vtec
31-03-2005, 20:42

certo che la vita è infame ogni tanto...ti mette vicino la cosa più bella del mondo e poi te la porta via

scusa ma perchè non gli scrivi quello che pensi veramente invece di cercare frasi fatte?

D4rkAng3l
31-03-2005, 21:32
Originariamente inviato da Vtec
scusa ma perchè non gli scrivi quello che pensi veramente invece di cercare frasi fatte?

cioè questa cosa quotata?glirel'ho detto ma che ci si posso fa?....

felixmarra
31-03-2005, 22:05
glirel'ho detto ma che ci si posso fa?....
gira pagina... te lo dice uno che proprio in questo momento ci sta provando disperatamente e sa quanto è difficile, ma non è che ci siano molte soluzioni purtroppo.

Quello che dovevi fare l'hai fatto, lei sa tutto, se è no te ne devi fare una ragione. Triste da dire, ma purtroppo...

Guarda avanti e aspetta la prossima col sorriso sulle labbra, se ti vede con la faccia "sminchia" potrebbe non accorgersi di quanto sei speciale ;)

D4rkAng3l
31-03-2005, 22:12
Originariamente inviato da felixmarra
gira pagina... te lo dice uno che proprio in questo momento ci sta provando disperatamente e sa quanto è difficile, ma non è che ci siano molte soluzioni purtroppo.

Quello che dovevi fare l'hai fatto, lei sa tutto, se è no te ne devi fare una ragione. Triste da dire, ma purtroppo...

Guarda avanti e aspetta la prossima col sorriso sulle labbra, se ti vede con la faccia "sminchia" potrebbe non accorgersi di quanto sei speciale ;)

lo sò ma lei, apparte che mi piace..è una cosa che dicono tutti, è la persona più meravigliosa sulla faccia della terra, un vero angelo...intelligente, sensibile, bella, ha tutto e anche se mi vuole molto bene e in qualche modo le piaccio non potrà mai essere mia

felixmarra
31-03-2005, 22:23
lo sò ma lei, apparte che mi piace..è una cosa che dicono tutti, è la persona più meravigliosa sulla faccia della terra, un vero angelo...intelligente, sensibile, bella, ha tutto
vedi, la idealizzi... e fin quando penserai a lei in questo modo non te la leverai dalla testa.
Considera anche che, nel caso dovesse andare, idealizzarla troppo non va bene.

Rimetti i piedi a terra e rilinkati con la realtà. Ce ne sono ragazze stupende. Sono poche e difficili da trovare, ma ci sono.

Leggi la mia firma e medita ;)

In bocca al lupo per tutto... so cosa stai passando!

Daemonarch
01-04-2005, 05:24
Rifacendomi alla tua sign io aggiungerei: "ma quando hai trovato ciò che ami non smettere di lottare per averlo"

Fa quello che ti senti senza troppi calcoli....

felixmarra
01-04-2005, 10:07
Originariamente inviato da Daemonarch
Rifacendomi alla tua sign io aggiungerei: "ma quando hai trovato ciò che ami non smettere di lottare per averlo"

mai adagiarsi... è verissimo!

dbpass
01-04-2005, 10:12
non so come ma un po' le piaccio..ma se è lesbica c'è poco da farsi desiderare e questo lo sò benissimo da me....

kiedile di farti guardare
:sbav: :sbav: :sbav:

e se ti risponde si kiamami
:sbavvv:

nemorino
01-04-2005, 10:36
Originariamente inviato da Vtec

definire una perla di Blake frase fatta è quantomeno azzardato...

non è la frase da cioccolatini....

cmq

ci sono persone che sono capaci di esprimere in parole emozioni, pensieri, idee meglio di altre

non vedo perchè non ammettere la loro superiorità e prendere a prestito rispettosamente l'arte altrui... visto che il nostro amico difficilmente sarebbe riuscito a scrivere qualcosa di tanto "elevato" e profondo

e poi... fidati... blake funziona sempre... e lo scopo era preciso....

meglio essere se stessi e passare per "ciula" o essere se stessi cmq e suscitare viva, commossa, attenta emozione? ;)

D4rkAng3l
01-04-2005, 10:42
definire una perla di Blake frase fatta è quantomeno azzardato...

non è la frase da cioccolatini....

cmq

ci sono persone che sono capaci di esprimere in parole emozioni, pensieri, idee meglio di altre

non vedo perchè non ammettere la loro superiorità e prendere a prestito rispettosamente l'arte altrui... visto che il nostro amico difficilmente sarebbe riuscito a scrivere qualcosa di tanto "elevato" e profondo

e poi... fidati... blake funziona sempre... e lo scopo era preciso....

meglio essere se stessi e passare per "ciula" o essere se stessi cmq e suscitare viva, commossa, attenta emozione? ;)

mah io ogni tanto scrivo anche qualcosa si mio ma per principio tutto ciò da me prodotto rimane sempre e solo per me, non mi piace farlo sapere...mi imbarazza...al massimo le mie emozioni le dico a voce...cosa che con lei ho fatto...che situazione assurda...

nemorino
01-04-2005, 10:48
Originariamente inviato da Daemonarch
La traduzione dice questo:

"che fra la Culla & la Tomba
si può Sorridere soltanto una volta;
ma, quando è Sorriso una volta,
c'è una fine a tutta l'Angoscia"

Qualcuno me la spiega? Sembra bello!

la traduzione non è il massimo

cmq

starebbe a dire, imho:

nell'arco di una vita (di regola dura e piena di sofferenze...morali e materiali) può capitare al massimo di essere veramente felici una volta sola... un istante.... (lo spazio di un sorriso)

ma nonostante tutto è sufficiente quell'istante di felicità per cancellare ogni miseria della vita.... per capire che vale la pena essere nato e aver vissuto.... tutto in proiezione di quel momento

mica pizze e fichi ;)

nemorino
01-04-2005, 10:49

cmq

starebbe a dire, imho:

nell'arco di una vita (di regola dura e piena di sofferenze...morali e materiali) può capitare al massimo di essere veramente felici una volta sola... un istante.... (lo spazio di un sorriso)

ma nonostante tutto è sufficiente quell'istante di felicità per cancellare ogni miseria della vita.... per capire che vale la pena essere nato e aver vissuto.... tutto in proiezione di quel momento

mica pizze e fichi ;)

un po' come (ma "a contrario") del raggio di luce di quasimodo o del "fermati sei bello" rivolto all'istante di felicità agognato dal faust

D4rkAng3l
01-04-2005, 10:54

cmq

starebbe a dire, imho:

mica pizze e fichi ;)

hehe si avevo eltto la traduzione su un sito ed ho optato per inserirla tutta perchè volevo darle proprio questo messaggio..che sarà di nuovo felice e che quellò'attimo di felicità la farà stare finalmente bene...me lo auguro :)