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View Full Version : 350 Z Low Poly


Alessandro F.
30-03-2005, 18:01
Dopo i lavori da 1'315'096 triangoli della Challenge Stradale ho cambiato decisamente rotta e mi sono dedicato a qualcosa di più leggero.Questo modello infatti è stato pensato per essere inserito in un video game(5'400 triangoli in tutto).Il rendering è stato settato in due minuti e non sono presenti materiali complessi nella scena,solo 3 tga nel canale diffuse per rispettare le specifiche dei motori grafici.Spero vi piaccia
http://i144.exs.cx/img144/9467/test15ro.jpg[/URL][/IMG]
]http://i144.exs.cx/img144/6545/test37rf.jpg[/URL]
]http://i144.exs.cx/img144/1382/test43uk.jpg[/URL]
]http://i144.exs.cx/img144/7601/test53hu.jpg[/URL]
]http://i144.exs.cx/img144/4886/test29te.jpg[/URL]

josefor
30-03-2005, 19:14
Fantastica, se mi dicevi che era un modello highpolis l'avrei bevuta comunque :)
Complimenti.

zell18
30-03-2005, 21:46
wire !:D

geng@
31-03-2005, 13:43
stigrancazzi!!!

bravissimo! voglio il wire!

Alessandro F.
31-03-2005, 18:36
Innanzitutto grazie per i complimenti,siete sempre troppo gentili.
Gigioneggiando un po' con photoshop spero di aver soddisfatto ogni possibile preferenza in fatto di wireframes...
:gluglu: non centra nulla ma quando l'ho visto dovevo metterlo.
http://img125.exs.cx/img125/5671/wires0er.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img125.exs.cx/img125/8093/wires10hu.jpg (http://www.imageshack.us)

maso87
31-03-2005, 20:26
Non vorrei adesso fare la figura dello stupido, ma spesso si chiedono dei "wire", cosa si intende per essi? A cosa servono?

( Si lo so non centra niente.......:muro: )

la_piaga
31-03-2005, 22:39
Con "wire" si intende wire frame, una tecnica di rendering che prevede il solo disegno degli edges, i bordi dei poligoni "cullati" o meno a seconda dei casi. Un tempo il rendering veniva effettuato così per necessità a livello di hardware (terminali vettoriali ed apparati grafici a bit planes sono tipici esempi di macchine che si potevano permettere solo quello) oggi è una delle tante opzioni. In realtà il concetto originale di wire frame viene spesso rivisitato miscelando tale tecnica con rendering solidi ottenedo effetti molto più gradevoli all'occhio e che comunque non perdono la loro caratteristica saliente: mostrare il poly flow e la distribuzione di dettaglio.

Comunque, complimenti Alessandro per il modello, è molto bello

Alessandro F.
02-04-2005, 02:12
Conoscete un gioco di auto decente dove sia presente un po' di seria documentazione su come inserire proprie creazioni al suo interno,sto provando con racer ma è da infarto,molti siti che spiegano il procedimento non sono più online e sembra che nessuno sappia bene come fare.

geng@
02-04-2005, 10:56
per need for speed c'era un bel po' di cose mi sembra

lnessuno
05-04-2005, 22:12
Originariamente inviato da Alessandro F.
Conoscete un gioco di auto decente dove sia presente un po' di seria documentazione su come inserire proprie creazioni al suo interno,sto provando con racer ma è da infarto,molti siti che spiegano il procedimento non sono più online e sembra che nessuno sappia bene come fare.


azz ti stavo giusto per chiedere di "tradurla" in un formato utilizzabile da racer... :(

lnessuno
05-04-2005, 22:17
cmq hai letto qua?

http://www.racer-xtreme.com/faq/index.php?fc=6#sec4