View Full Version : Attaco Cracker
The Dark Shadow
30-03-2005, 16:06
uno che conosco su msn dopo una piccola diatriba (era davvero una sciocchezza):) ha deciso dato che si crede di essere un grande hacker di entrarmi nel pc!
c'è un modo per bloccare il suo ip (non bloccare lui e il suo pc ma bloccare un suo tentativo di entrata) esistono dei prog per proteggermi? lui ha minaciato di cancellarmi tutti i file e i lavori/progetti che ho! c'è un modo per mettere la pass a tutti insieme (le cartelle intendo)?
cmq il livello di questo "grande" hacker non è affato alto dato che da msn si può sapere benissimo l'ip altrui e lui mi aveva chiesto di fare una prova (prima del "litigio") ma naturalmente non ci era riuscito
io come antivirus ho AVG free (è uno dei motivi per cui non è entrato) e pest patrol aggiornati tutti i giorni (beh quando è possibile:D )
Swisström
30-03-2005, 17:59
Originariamente inviato da The Dark Shadow
uno che conosco su msn dopo una piccola diatriba (era davvero una sciocchezza):) ha deciso dato che si crede di essere un grande hacker di entrarmi nel pc!
c'è un modo per bloccare il suo ip (non bloccare lui e il suo pc ma bloccare un suo tentativo di entrata) esistono dei prog per proteggermi? lui ha minaciato di cancellarmi tutti i file e i lavori/progetti che ho! c'è un modo per mettere la pass a tutti insieme (le cartelle intendo)?
cmq il livello di questo "grande" hacker non è affato alto dato che da msn si può sapere benissimo l'ip altrui e lui mi aveva chiesto di fare una prova (prima del "litigio") ma naturalmente non ci era riuscito
io come antivirus ho AVG free (è uno dei motivi per cui non è entrato) e pest patrol aggiornati tutti i giorni (beh quando è possibile:D )
un firewall :rolleyes:
Comunque sta gente non l ho mai sopportata... se uno è un esperto di pc o di reti (io li chiamo cosi... hacker cracker lamer e cagatine simili le lascio ai lettori di pc professionale) non va certo in giro a vantarsene o a dire "ti entro nel pc" :rolleyes:
Tanto per renderti partecipe di una mia esperienza...
IL POMERIGGIO
A scuola non so come uno è saltato su dicendomi: Ho un programmino per attaccare gli eseguibili alle jpeg!! quando visualizzi l immagine vieni infestato dal virus!! Non c è antivirus o firewall che tenga, dopo posso accedere a tutto!!
Mia espressione: :rolleyes: e allora perchè tutto il web non è infestato visto che è cosi semplice allegarli alle img?
risposta sua: perche lo conosciamo in pochi ( :muro: se lo ha conosciuto sto qui figuriamoci, lo dovrebbe sapere pure mia sorellina)
Allora gli do appuntamento alla sera in msn e gli dico di dimostrarmi che funziona :) allora lui tutto convinto elencava le cose che mi avrebbe fatto... (ti cancello tutto, ti bla bla bla bla :rolleyes: :sofico: )
LA SERA
Mi si apre la conversazione... allora dopo i convenievoli gli chiedo: SWISSY l'ip te lo devo dare io oppure te lo trovi da solo? (volevo aiutarlo un po, poverino :sofico: )
Compagno Ehm... lo troverei ma se me lo dai tu mi fai un grosso favore!!!
/me digita www.myip.dk ctrl+v ctrl+c e incolla l ip al compagno
SWISSY Eccolo :)
Compagno Bene, ora aspetta che allego il trojan potentissimo alla jpeg
SWISSY ok
DOPO 30 minuti :|
SWISSY Aho hai finito?
Compagno Aspetta non so come mi da errore...
SWISSY :rolleyes:
DOPO 15 minuti mi arriva un file ntbsrv.exe e io ovviamente clicco su NON ACCETTARE e questo accade due o tre volte....
Dopo 5 minuti :|
Compagno Ehi accetta!!!
SWISSY :rolleyes: è un file exe
Compagno Non so perche ma non mi funziona... strano prima andava ( :rolleyes: )
SWISSY COsa ti avevo detto?? ... vabbe guarda son talmente gentile oggi che ti apro pure il file exe... quanto scommetti che kaspersky si mette a gracchiare?
Compagno Impossibile... è un trojan invisibile, nesusn antivirus lo becca!
SWISSY :rolleyes: apro il file...
/me fa doppio click sul file in questione... questa è uno screen fatto per commemorare il momento: SCREEN (http://www.ilculto.net/forum/files/ahahahahdetected.jpg) (problemi per quelli che hanno alice a vedere l img ;) )
SWISSY Ahahaha cosa ti avevo detto?? me l ha beccato l antivirus
SWISSY MInchia il Netbus... anche mia nonna l avrebbe detectato...
mamma mia...
Compagno Impossibile.. non ci credo
SWISSY PD ti mando uno screen se non ci credi :rolleyes:
Compagno (dopo aver ricevuto lo screenshot) Azz!! strano il norton non lo vede GIURO!!!
SWISSYforse la versione del 1899 non lo vede :rolleyes:
Scusate la lunghezza del topic....
The Dark Shadow
30-03-2005, 18:15
intanto grazie per la risposta ;) :)
che firewall mi conigli <<(muahauh :D )
(per la parola hacker ho citato le sue testuali parole)
anche a me è successo lo stesso in msn mi ha chiesto se poteva fare una prova per entrarmi nel pc (prima del "litigio") gli ho dato l'ip...
niente!:O
lui mi ha dato tre o quattro exe e zip da aprire per permettergli di accedere ma niente
:rolleyes:
lui: senti il tuo antivirus mi blocco prima che io riesca a completare "l'arrenbaggio"!
io: che vuoi che ti tolga anche l'antivirus?!:D
lui: beh magari mi fi un piacere:rolleyes:
io: ok lo stacco
lui: (prova dopo una ventina di minuti) senti non ci riesco ad entrare ma prima o poi c'è la farò!:cool:
io: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :sofico: :mc:
cmq ora mi ha "minacciato" (:sofico: ) di rovinarmi il pc!
di sicuro non riuscira neanche a mandarmi una mail di spam figurarsi entrarmi nel pc però non si sa mai vorrei essere sicuro:)
mamma mia che pena... :asd: che peeeenaaaaa...
vorrei tanto sapere che roba erano e da dove li prendevano sti eseguibili che non funzionavano... :asd: :D
Vi ho appena infettato tutti i vostri pc
se non volete perdere i vostri dati digitate format c: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Swisström
30-03-2005, 18:30
Originariamente inviato da The Dark Shadow
intanto grazie per la risposta ;) :)
che firewall mi conigli <<(muahauh :D )
(per la parola hacker ho citato le sue testuali parole)
anche a me è successo lo stesso in msn mi ha chiesto se poteva fare una prova per entrarmi nel pc (prima del "litigio") gli ho dato l'ip...
niente!:O
lui mi ha dato tre o quattro exe e zip da aprire per permettergli di accedere ma niente
:rolleyes:
lui: senti il tuo antivirus mi blocco prima che io riesca a completare "l'arrenbaggio"!
io: che vuoi che ti tolga anche l'antivirus?!:D
lui: beh magari mi fi un piacere:rolleyes:
io: ok lo stacco
lui: (prova dopo una ventina di minuti) senti non ci riesco ad entrare ma prima o poi c'è la farò!:cool:
io: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :sofico: :mc:
cmq ora mi ha "minacciato" (:sofico: ) di rovinarmi il pc!
di sicuro non riuscira neanche a mandarmi una mail di spam figurarsi entrarmi nel pc però non si sa mai vorrei essere sicuro:)
outpost o sygate ... son gratuiti ;)
se vuoi qualcosa di più (anche complicato) c è jetico
Swisström
30-03-2005, 18:33
Originariamente inviato da 71104
mamma mia che pena... :asd: che peeeenaaaaa...
vorrei tanto sapere che roba erano e da dove li prendevano sti eseguibili che non funzionavano... :asd: :D
semplice :D da qui: http://forumhacker.webcindario.com/ una risorsa segretissima e evolutamente evoluta :D
Originariamente inviato da fedved
Vi ho appena infettato tutti i vostri pc
se non volete perdere i vostri dati digitate format c: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IO cose del genere le faccio sempre quando gioco online ad enemy territory...
per esempio:
"Press Alt+Win(non mi ricordo la combinazione... ma è quella che ti fa spegnere il pc :D) for extra ammo !!"
e altre cose simili
:D c è sempre il pollo che ci casca :eek:
The Dark Shadow
30-03-2005, 18:54
muhauhauha forum hacker!:D
cmq grassie per le risposte e per gli "sfottò":cry: :p :D :sofico:
(no scherzooooo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.