View Full Version : Rep. di San Marino = terra di nessuno.....
ricci-o1976
30-03-2005, 15:52
ragazzi c'è qualcuno qua in mezzo di San Marino? che adsl avete? voi italiani vi lamentate dei prezzi ed avete ragione, in italia, praticamente, c'è un regime di "quasi" monopolio, per quello che riguarda la telefonia e internet, a San Marino, alcuni nuovi servizi neppure esistono, vedi la nuova tecnologia VOIP....
non immaginate che brutta senzazione...chiamare un provider italiano, che vi risponde....San Marino? no, non siamo abilitati.....
io cerco solamente adsl+voce flat, ad un prezzo ragionevole.....
a presto...
mah onestamente non capisco come fai a lamentarsi ;) c'è la gente che se potesse farebbe la fila per avere la vostra cittadinanza, per il resto non posso aiutari :)
ricci-o1976
30-03-2005, 16:15
ok, ma io parlavo di adsl e telefono.....
per il resto non mi lamento affatto.
http://www.intelcom.sm/ ?
ricci-o1976
31-03-2005, 09:07
Originariamente inviato da ecro
http://www.intelcom.sm/ ?
....appunto....
....alla faccia che prezzi.....:eek:
ricci-o1976
31-03-2005, 14:53
e per fortuna che ora c'è l'OFFERTA PASQUALEEEEEE!!!!!!
DA NON PERDERE!
ma va va.....
e sapete una cosa? se chiamate qualche ufficio vendite (non loro, ma uffici che vendono connesioni ai privati) ti dicono che a San Marino, l'adsl puoi averla solo con "loro", ma NON è così!
io stesso ho una alice free (da suicidio, ma se si usa pochissimo non è male..) e potrei tranquillamente portarla a flat.
però a dir la verità mi interessava qualcosa tipo adsl+voce, magari voip.... neanche chiederlo...le soc. telefoniche vedono san marino come estero, ma una telefonata da san marino a italia è solamente una interurbana nazionale, non internazionale! ad esempio, chiamare da san marino a milano, non è come chiamare dalla francia!
misteri della vita.....
decapitate85
31-03-2005, 19:32
m4d???
matt22222
31-03-2005, 20:59
almeno tu l'adsl ce l'hai:rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.