PDA

View Full Version : AIUTO! Problemi di stampa con Samsung 1520 laser

Iron Pablo
30-03-2005, 11:45
Ho un stampante laser monocromatica Samsung 1520 e premetto che la stampante ha 4 mesi. Avrò stampato si e no 200-250 pagine ed è già un pò che stampa bene nella parte centrale (6-7 cm centrali del foglio) e tutto sbiadito ai lati.
Quali sono i sintomi per accorgersi che il toner sta finendo!?
Penso che questa non sia questione di toner...
Aiutatemi a capire se la devo portare in assistenza o se il problema è un altro
P.S. Qualcuno di voi ha esperienza con i centri assistenza Samsung??

Grazie in anticipo! ;)

ink64
30-03-2005, 12:03
estrai il toner e agitalo in modo da distribuire la polvere che c'è all'interno; se si rimette a stampare allora o non era mai stato agitato o sta per finire la polvere
fammi sapere

pinok
30-03-2005, 19:45
Ricordo anche che la cartuccia in dotazione ha toner per sole 1000 pagine. Se le hai fatte tutte senza il toner saver e molto piene, magari anche con meno stampe cominci ad avere problemi.

Iron Pablo
30-03-2005, 22:01
Originariamente inviato da ink64
estrai il toner e agitalo in modo da distribuire la polvere che c'è all'interno; se si rimette a stampare allora o non era mai stato agitato o sta per finire la polvere
fammi sapere

:ubriachi: :mano: :cincin: :smack: :winner:
Grazie infiniteeeeeeeee!
Era solo da agitare!!!! Ora la stampa è perfetto!
Non sapevo minimamente andasse agitato! Mai fatto da quando l'ho presa!

:friend: :kiss: :yeah:

pinok
30-03-2005, 22:19
Prima di inserirla, si deve sempre agitare.
Di solito c'è un foglio con il grafico delle operazioni.

Iron Pablo
30-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da pinok
Prima di inserirla, si deve sempre agitare.
Di solito c'è un foglio con il grafico delle operazioni.

L'avevo letto ma proprio non diceva di agitare nulla! Forse lo dava per scontato! Mah... Cmq sia grazie a tutti! Ora lo so senza il grafico delle operazioni! :D

francescox87
21-05-2007, 14:03
ragazzi io ho la samsung 1510 ed ho lo stesso problema l'area destra del foglio è sbiadita, pensando fosse esaurito il toner l'ho ricaricata con un kit ma mentre dal lato sinistro stampa benissimo il lato destro è sbiadito :( , mi aiutate a risolvere il problema? mi serve urgentemente la stampante per stampare la tesina della maturità...:(
Grazie da Francesco