PDA

View Full Version : Grosso problema....

garun70
30-03-2005, 11:34
Ciao,

che dire .... sapere di essere innamorati del proprio migliore amico .... avere stretto una amicizia unica con lui, con la sua famiglia, ecc. ecc. ..... aver vissuto due anni e più facendo di tutto per aiutarlo ..... crescere e invecchiare .... due anni sono pur sempre due anni ..... e voi direte quale è il problema .... beh io sono un ragazzo e anche lui lo è ....... !!!!
Di me non sà nessuno e penso mai nessuno saprà .... lui è un ragazzo normalissimo come tutti voi ..... e non come me che purtroppo sono nato in questo modo ... e pagherei oro per non esserlo.
Non ce la faccio più ad andare avanti così ... vederlo felice con i suoi amici, con i suoi colleghi e con me ... devo sempre stare attento a quello che dico e faccio per non far trapelare le mie emozioni ....

juninho85
30-03-2005, 11:36
blue...:fiufiu:

matshon
30-03-2005, 11:37
DICHIARATI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma immagino che il tuo amico....... :ops:

garun70
30-03-2005, 11:40
Che fareste voi se un vostro caro ma caro amico vi confidasse una cosa del genere .... io penso che su 1000 persone forse ma dico forse una accetterebbe la cosa .... gli altri scapperebbero subito .... lui ha le sue necessità i suoi bisogni che sono quelli di un maschio normale della sua età e mi rendo ben conto che lui queste cose le trova con gli altri suoi amici con me sarà sempre e solo falsità .... e forse non è giusto andare avanti così ne per me e ne per lui ....

juninho85
30-03-2005, 11:41
sinceramente li direi che è fuori

matshon
30-03-2005, 11:43
Beh se tu fossi completamente onesto con lui dovresti dirglielo.

le cose sono 2:

o resti per la vita eterna innammorato ma fantasma.....e soffrirai parecchio

o ti dichiari accettandone le conseguenze....vedrai che se questo tuo amico è una persona matura, capirà e eviterà di farti star male.....

garun70
Che significa "è fuori" ?!!? cosa intendi !?!?

Nemini
Originariamente inviato da juninho85
sinceramente li direi che è fuori

junì te devo dì na cosa...

preferisci n'asciata de capo o de collo? :asd:

garun70
30-03-2005, 11:45
Si ma a star male tanto ci sto io comunque, come credete che mi senta quando vedo che lui preferisce stare con i suoi amici "normali", io vivo nel terrore di sapere un giorno o l'altro che si trovi la ragazza ( cosa che capiterà presto ) ... e poi con che faccia lo guarderei .... io stò sempre solo ... sono sempre stato da solo .... lo faccio x salvaguardarmi ... non ho amici ... non ho nessuno .....

juninho85
30-03-2005, 11:46
Originariamente inviato da garun70
Che significa "è fuori" ?!!? cosa intendi !?!?
semplicemente che per me è fuori di testa...,non piacio alle tope figurati ai topi:O

[xMRKx]
30-03-2005, 11:49
Si ma a star male tanto ci sto io comunque, come credete che mi senta quando vedo che lui preferisce stare con i suoi amici "normali", io vivo nel terrore di sapere un giorno o l'altro che si trovi la ragazza ( cosa che capiterà presto ) ... e poi con che faccia lo guarderei .... io stò sempre solo ... sono sempre stato da solo .... lo faccio x salvaguardarmi ... non ho amici ... non ho nessuno .....

ma non è che è questo sentirti solo che ti ha auto-convinto che ti piace lui .... perchè magari è una delle poche persone a te vicine e questo sentirlo amico stretto ti ha fatto credere di essere gay.... magari in un altro contesto ti sarebbe piaciuta una ragazza e non un uomo ....

lunaticgate
30-03-2005, 11:53
blueeee.......dove sei?
Quando c'è veramente :asd: bisogno di Blue non c'è mai! :O

garun70
30-03-2005, 11:54
Purtroppo credimi sono eccitato solo dai ragazzi le ragazze non mi fanno ne caldo e freddo .... mentre quando sto con lui magari quelle poche volte che siamo stati assieme a dormire ti assicuro che il solo non guardarlo LI per me è stato un grosso problema .....

garun70
30-03-2005, 11:55
Chissà forse fra 100 o 200 anni le persone non giudicheranno più come un mostro una persona che è attratta da persone dello stesso sesso ... peccato che io non vivrò abbastanza ......

tdi150cv
30-03-2005, 11:58

Se ti dichiarassi a me minimo minimo saresti tu a fuggire ... certo per evitare le tremila scarpate nel sedere che ti tirerei ...
comunque sia e' meglio cosi' ... in quanto sai quanto male staresti se ci stesse e te lo infilasse nel sedere ?
MANDINGO RULEZZA !!!

p.s. ma pensa alla patata va che forse e' ben meglio !

:cool: :D

lunaticgate
30-03-2005, 11:58
Chissà forse fra 100 o 200 anni le persone non giudicheranno più come un mostro una persona che è attratta da persone dello stesso sesso ... peccato che io non vivrò abbastanza ......

Non è questo il problema!
Il problema è che se il tuo amico è etero convinto il vostro rapporto non potrà mai evolversi diversamente dall'amicizia!
Ma se siete amici veri, non aver paura a confessarti.
Prima o poi dovrai farlo. Non aspettare che si trovi una ragazza o che le cose peggiorino!

garun70
30-03-2005, 12:02
Beh fino ad oggi sono riuscito sempre a scappare prima ... mi sarà successo altre 3 o 4 volte in vita mia e ho 30 anni ... ma stavolta ... dura da troppo e mi sono attaccato troppo .... chissà se qualcuno di voi ha mai visto il film "l'uomo senza volto " con Mel Gibson ... beh io mi ci ritrovo molto in quella parte ... e sapete un'altra cosa che mi fà star male ... che a me non mi cerca nessuno, nessuno che sà del mio compleanno, feste passate sempre da solo, vedere la gente felice, le coppiette stringersi per mano, gli amici stare assieme e divertirsi parlare delle loro storie amorose .... beh a me tutto questo è negato .... ed è difficile andare avanti così .... io starò solo tutta la vita e morirò solo .... tra l'altro non ho praticamente neanche più parenti che frequenti ..... il nulla assoluto .....

tdi150cv
30-03-2005, 12:03

ma chissa' ... magari vi faranno fuori sul nascere come magari faranno fuori tutti i pedofili , i tossici e le prostitute ... chissa' ... le cose cambieranno certo ... SPERIAMO !

tdi150cv
30-03-2005, 12:04
Beh fino ad oggi sono riuscito sempre a scappare prima ... mi sarà successo altre 3 o 4 volte in vita mia e ho 30 anni ... ma stavolta ... dura da troppo e mi sono attaccato troppo .... chissà se qualcuno di voi ha mai visto il film "l'uomo senza volto " con Mel Gibson ... beh io mi ci ritrovo molto in quella parte ... e sapete un'altra cosa che mi fà star male ... che a me non mi cerca nessuno, nessuno che sà del mio compleanno, feste passate sempre da solo, vedere la gente felice, le coppiette stringersi per mano, gli amici stare assieme e divertirsi parlare delle loro storie amorose .... beh a me tutto questo è negato .... ed è difficile andare avanti così .... io starò solo tutta la vita e morirò solo .... tra l'altro non ho praticamente neanche più parenti che frequenti ..... il nulla assoluto .....

be ... direi che a tutto c'è un rimedio ...

SUICIDATI !

garun70
30-03-2005, 12:06
tdi in fondo ha ragione ..... noi siamo degli scarti ... non saremo mai completi .... ha dispetto di quello che dicono certe categorie gay ... ma quali matrimoni, ma quali convivenze, ma quali figli ..... Dio o non Dio che sia .... è stato creato il maschio e la femmina ... e comunque lo scopo finale è quello della riproduzione .... e noi questo non potremo mai farlo ..... mi faccio schifo da solo ...

garun70
30-03-2005, 12:07
Ti senti maskio vero tdi !?!? .... beh in vita mia tante volte avrei voluto esserlo anche io .... ma ti farei provare un giorno solo a vivere la mia realtà per renderti conto di quanto si possa soffrire ......

tdi150cv
30-03-2005, 12:08
tdi in fondo ha ragione ..... noi siamo degli scarti ... non saremo mai completi .... ha dispetto di quello che dicono certe categorie gay ... ma quali matrimoni, ma quali convivenze, ma quali figli ..... Dio o non Dio che sia .... è stato creato il maschio e la femmina ... e comunque lo scopo finale è quello della riproduzione .... e noi questo non potremo mai farlo ..... mi faccio schifo da solo ...

bravA ... adesso comincia ragionare ... ora te ne vai in un bel negozietto di intimo femminile , ti guardi le varie calze , le guepiere , i perizomi , ti ci immagini una bella ficazza dentro , un bel sedere liscio a mandolino , vai a casa ti spippetti per benone e poi sarai tra noi ! :D

tdi150cv
30-03-2005, 12:09
Ti senti maskio vero tdi !?!? .... beh in vita mia tante volte avrei voluto esserlo anche io .... ma ti farei provare un giorno solo a vivere la mia realtà per renderti conto di quanto si possa soffrire ......

guarda ... e' troppo bella la mia realta' che non ci penso nemmeno ... poi sinceramente al mio buchino intatto ci tengo ! mauahahahahahaha

garun70
30-03-2005, 12:11
Purtroppo non mi eccito con queste cose, mi eccito con la biancheria maschile, guardando i ragazzi con bei pacchi, e via discorrendo .... ti faccio proprio skifo vero !?!? e considera pure che ho anche qualche problema fisico .... tipo ... ho il pisello piccolo quello che tu sicuramente sbandiererai invece in maniera orgogliosa alle tue donne e ai tuoi amici .....

garun70
30-03-2005, 12:12
E poi sappi tdi che sono intero anche io in vita mia non ho mai fatto altro se non ... come dici tu ... spippettarmi davanti a foto e filmati gay visti da internet .... non ho mai fatto del male a nessuno ....

milli1979
30-03-2005, 12:13
Originariamente inviato da tdi150cv

SUICIDATI !

ma che cosa stai dicendo??
ma perchè mi chiedo, ti permetti di scrivere queste cose?
sei stato offeso?non offendere.
ignorante

retyty85
30-03-2005, 12:14
ma chissa' ... magari vi faranno fuori sul nascere come magari faranno fuori tutti i pedofili , i tossici e le prostitute ... chissa' ... le cose cambieranno certo ... SPERIAMO !

Wow abbiamo un figo sul forum yuppy !!

tdi150cv
30-03-2005, 12:15
Purtroppo non mi eccito con queste cose, mi eccito con la biancheria maschile, guardando i ragazzi con bei pacchi, e via discorrendo .... ti faccio proprio skifo vero !?!? e considera pure che ho anche qualche problema fisico .... tipo ... ho il pisello piccolo quello che tu sicuramente sbandiererai invece in maniera orgogliosa alle tue donne e ai tuoi amici .....

ma cazzarola ma allora le hai tutte tu !
Allora ricapitoliamo ... (della serie oggi non c'ho un tubazzo da fare)

sei frocio ...
non hai parenti ...
non hai amici ...
il tuo amico non te lo da ...
non ti frega nulla delle donne ...
ti piacciono le protuberanze nei posti sbagliati ...
c'hai pure il pisello minuto ...

ma che cazz c'hai di normale ??? :D :sofico:

RiccardoS
30-03-2005, 12:15
Se ti dichiarassi a me minimo minimo saresti tu a fuggire ... certo per evitare le tremila scarpate nel sedere che ti tirerei ...
comunque sia e' meglio cosi' ... in quanto sai quanto male staresti se ci stesse e te lo infilasse nel sedere ?
MANDINGO RULEZZA !!!

p.s. ma pensa alla patata va che forse e' ben meglio !

:cool: :D

SUICIDATI !

bravA ... adesso comincia ragionare ... ora te ne vai in un bel negozietto di intimo femminile , ti guardi le varie calze , le guepiere , i perizomi , ti ci immagini una bella ficazza dentro , un bel sedere liscio a mandolino , vai a casa ti spippetti per benone e poi sarai tra noi !

:rolleyes:

mi permetto solo di quotare quanto detto finora da tale tdi150cv (che più che aver ragione, garun, con la ragione ci fa rima) per evitare che possa editare prima che arrivi qualcuno ad insegnargli le buone maniere, bluelake magari.

quanto al tuo "problema", vedrai che se non sarà il tuo amico sarà un'altra, la persona che amerai... io personalmente, se lui non ti ha mai dato modo di pensare diversamente, non mi "dichiarerei" a lui, lo terrei come buon amico e cercherei qualcun'altro... ma anche il consiglio di lunaticgate non è male: sta a te decidere. ;)

karplus
30-03-2005, 12:16
Io opterei per l'ipotesi di non dirglielo. Perché?
Perché tra il dire e il fare, c'é di mezzo il mare. ;)

Mi metto nei panni del tuo amico: se un mio carissimo amico che conosco da anni viene a dirmi che é innamorato di me, io non lo tratto mica male e gli spiego le mie ragioni. Ma sono convinto che da quel giorno in poi non lascerei più che ci sia alcun contatto fisico con lui, non lo farei apposta, eppure imho mi accadrebbe inconsciamente.
Quella che prima sarebbe stata interpretata come una pacca adesso sarà inconsciamente intepretata come un "oddio, questo ci sta provando, meglio svignarsela". Poi magari mi verrebbe da evitare di stare da solo con lui ecc...

Ripeto, queste conseguenze si originerebbero a livello inconscio perché tale rivelazione può compromettere la mia eterosessualità, cosa che ogni uomo etero difende ardentemente e non permette che vi siano dubbi su di essa. Un amico gay che si dichiara per te, mette in dubbio questa tua eterosessualità, quindi se da un lato (conscio) cerchi di non farlo star male, dall'altro lato (inconscio predominante) farai di tutto per evitarlo.

EDIT: non so perché sento puzza di troll... :rolleyes:

tdi150cv
30-03-2005, 12:17
Originariamente inviato da milli1979
ma che cosa stai dicendo??
ma perchè mi chiedo, ti permetti di scrivere queste cose?
sei stato offeso?non offendere.
ignorante

gioia ... ti pare normale , se non un fake , che uno scriva determinate cose su un forum di HW ...
A me no e quindi colgo l'occasione per divertirmi e per dire la mia ... se non ti va ... ciao ma non offendere ... FEMMINA !

garun70
30-03-2005, 12:19
Karplus hai ragione ..... questo accade ..... hai pienamente ragione .... infatti ultimamente sto anche evitando di stargli vicino perchè purtroppo a me la cosa piace e fin troppo ..... ma poi ci stò male in quanto sò che questa è solo la mia sensazione ... sensazione che probabilmente lui ha stando vicino a delle donne ....

tdi150cv
30-03-2005, 12:20
Originariamente inviato da RiccardoS
:rolleyes:

mi permetto solo di quotare quanto detto finora da tale tdi150cv (che più che aver ragione, garun, con la ragione ci fa rima) per evitare che possa editare prima che arrivi qualcuno ad insegnargli le buone maniere, bluelake magari.

quanto al tuo "problema", vedrai che se non sarà il tuo amico sarà un'altra, la persona che amerai... io personalmente, se lui non ti ha mai dato modo di pensare diversamente, non mi "dichiarerei" a lui, lo terrei come buon amico e cercherei qualcun'altro... ma anche il consiglio di lunaticgate non è male: sta a te decidere. ;)

non c'è bisogno ... non ho mai editato quello che penso ... e poi ripeto ... certe cose scritte su un forum di HW sono ben discutibili ...

milli1979
30-03-2005, 12:20
gioia ... ti pare normale , se non un fake , che uno scriva determinate cose su un forum di HW ...
A me no e quindi colgo l'occasione per divertirmi e per dire la mia ... se non ti va ... ciao ma non offendere ... FEMMINA !

permettimi di dirti, che chi offende sei tu.
è un clone, un fake, bene, peggio per lui, per gli altri è uno spunto di discussione.
Dire suicidati, non è bello, e temo che possa addirittura ledere la tua intelligenza, quindi ti prego, evita commenti inutile, perchè oltre alla tua discutibile intelligenza, c'è anche la mia, e quella di tutti gli altri utenti.

garun70
30-03-2005, 12:21
Purtroppo TDI questo post non è un fake .... lo stò scrivendo su questo forum proprio perchè credo che lui mai e poi mai vada a leggere messaggi di questo tipo ... quindi in qualke modo tutelo la mia privacy .... e ne parlo liberamente in quanto nessuno di voi mi conosce .....

lucadeep
30-03-2005, 12:23

SUICIDATI !

Che coglione che sei :asd:

garun70
30-03-2005, 12:24
In due anni e mezzo ho fatto cose per lui che penso nessuno mai in vita sua gli abbia fatto, l'ho favorito in tutto e per tutto dal lavoro a tutto, spesso sempre di nascosto e solo per vederlo crescere ancora più felice e senza problemi ..... gli ho datto tutto me stesso dal punto di vista emozionale, psicologico per non parlare di quello materiale ( inteso come regali o comunque cose che hanno comportato delle spese ) ..... gli ho dato cose che forse neanche in una coppia eterosessuale si hanno ..... e perchè l'ho fatto mi direte voi se sapevi che non ci sarebbe mai potuto essere nulla .... e io rispondo .... non lo sò ...... perchè sentivo che dovevo farlo .....

killerone
Io davvero non capisco come si possa permettere di far scrivere certe cose senza che si prendano provvedimenti.
Uno scrive mi " fai pena " e viene sospeso e questo, in tutta la sua ignoranza, è mezzora che scrive aberrazioni.

Ac242
Tdi cura i suoi muscoli, il suo apsetto e il suo apparire forte
Tdi ha un grande amore per i motori e le cose potenti
Tdi di traverso ama le cose grosse, cattive e stantuffanti
Tdi ama le forme arcuate e la biancheria intima femminile
Tdi ama le calze a rete
Tdi pratcia attivamente diverse forme di autoerotismo
Tdi di traverso ci da la certezza di essersi masturbato diverse volte guardando un uomo muscoloso perchè, ne siamo sicuri
Tdi è muscoloso

tirando le somme, direi proprio che tdi è gay e gli piace fare l'uomo potente

killerone
30-03-2005, 12:25
Originariamente inviato da Ac242
Tdi cura i suoi muscoli, il suo apsetto e il suo apparire forte
Tdi ha un grande amore per i motori e le cose potenti
Tdi di traverso ama le cose grosse, cattive e stantuffanti
Tdi ama le forme arcuate e la biancheria intima femminile
Tdi ama le calze a rete
Tdi pratcia attivamente diverse forme di autoerotismo
Tdi di traverso ci da la certezza di essersi masturbato diverse volte guardando un uomo muscoloso perchè, ne siamo sicuri
Tdi è muscoloso

tirando le somme, direi proprio che tdi è gay e gli piace fare l'uomo potente

Ed evade orgogliosamente le tasse :asd:

Nicky
30-03-2005, 12:27

Qui l'unico ad essere stato offensivo dall'inizio alla fine sei stato tu.
Una persona ha il diritto di sfogarsi dove gli pare, non vedo chi sei tu per decidere cosa deve postare uno o meno..
Rispetto per la sofferenza altrui, no eh?

Garun: lascia stare le cazzate tipo il fatto che non sei normale.
Purtroppo però è sicuro che non molti riuscirebbero ad accettare una situazione simile.
Magari prima di rivelargli ciò che provi, prova a indagare su quanto potrebbe dargli fastidio.
O al massimo allontanati da lui per un po'...

Raven
30-03-2005, 12:29
TDI sei sospeso 15gg...

Nicky
30-03-2005, 12:29
Originariamente inviato da killerone
Io davvero non capisco come si possa permettere di far scrivere certe cose senza che si prendano provvedimenti.
Uno scrive mi " fai pena " e viene sospeso e questo, in tutta la sua ignoranza, è mezzora che scrive aberrazioni.

Segnalare e aspettare, invece di pontificare no eh?
Ma voi state tutti attaccati 24 ore al forum? Bhe noi mod no..

killerone
30-03-2005, 12:32
Originariamente inviato da Nicky
Segnalare e aspettare, invece di pontificare no eh?
Ma voi state tutti attaccati 24 ore al forum? Bhe noi mod no..quindi aspettate..

Non ho pontificato un cazzo, era un'esternazione retorica per sottolineare le scemenze che stava scrivendo a dispetto di altre banalità che invece son state punite. Si sapeva sarebbe stato sospeso, la mia era una riflessione ad alta voce.
Poi, per favore, usa quel tono con le persone con cui ne hai la confidenza, non mi sembra di averla avuta con te e nemmeno di avertene dato modo di darmene.

Ac242
30-03-2005, 12:37
garun per me te sei un fake, oppure sei stupido perchè hai zero post e ti sei iscritto per parlare di cose pesanti in un forum di informatica, magari sei un altro utente che vuole nascondere la sua vera identita', magari sei tdi , in ogni caso provo a risponderti nella maniera migliore

garun sei un deficente, in realta' ho sempre invidiato voi gay, non tanto chi è nella tua condizione ma chi è bisex, che ha la liberta' di innamorarsi sia di donne che di uomini senza altro scopo che quello puramente sentimentale

tu hai la fortuna di riuscire ad amare un tuo amico in una maniera in cui nessuno di noi bei eterosessuali rampanti riuscira' mai a fare e non solo ti lamenti come una checca isterica ma ne fai una questione puramente sessuale, cioe', non ti lamenti perchè non puoi stargli vicino ma perchè non puoi andarci a letto

non siamo piu' durante il fascismo, come invece pensa tdi, i gay sono persone normali e spesso, in alcuni campi, occupano posizioni preferenziali su altri, il mito della famiglia sta decadendo e la riproduzione non interessa piu' a nessuno, i nostri padri hanno combattutto perchèp tutti fossimo liberi di amare chiunque e tu ci vieni a dire che sei mal visto e che hai il pisello piccolo (beh questo penso fosse sarcastico)

avete comunita' sterminate, un programma su radio popolare e tantissime persone intelligenti pronte ad aiutarsi l'un l'altro, attivati, sperimenta e soddisfa la tua voglia di sesso e poi riconsidera il tuo rapporto col tuo amico

Nicky
30-03-2005, 12:40
Non ho pontificato un cazzo, era un'esternazione retorica per sottolineare le scemenze che stava scrivendo a dispetto di altre banalità che invece son state punite. Si sapeva sarebbe stato sospeso, la mia era una riflessione ad alta voce.
Poi, per favore, usa quel tono con le persone con cui ne hai la confidenza, non mi sembra di averla avuta con te e nemmeno di avertene dato modo di darmene.

Mi hai tirato in ballo tu quando hai menzionato e giudicato un provvedimento preso da me, che aveva le sue motivazioni e, soprattutto che non c'entra nulla con questo topic.

Non mi sembra di aver usato un tono maleducato e credo che sia un mio diritto rispondere a delle critiche.
Il tasto "segnala" serve apposta per evitare che certi comportamenti non passino impuniti.
Se sapevi che tdi sarebbe stato sospeso, non capisco il motivo delle lamentele..tutto qui :boh:

Ac242
30-03-2005, 12:42
Originariamente inviato da Raven
TDI sei sospeso 15gg...

ma non pensate di aver sbagliato? voglio dire, sicuramente il forum non è un posto che ha lo scopo di cambiare il mondo, pero' siamo, siete, una comunita', la piu' vasta che abbia mai visto in italia, siamo in un forum, e sebbene partendo da basi scomode e dure si stava avviando un discorso, tdi è un deficente, ma trovavo molto piu' costruttivo spiegargli un punto di vsta piuttosto che cassarlo e spingerlo ancora di piu' all'interno delle sue radicate convinzioni, come dire

detesto quello che dite ma mi battero' fino alla morte per difendere il vostro diritto di dirlo

killerone
30-03-2005, 12:45
Mi hai tirato in ballo tu quando hai menzionato e giudicato un provvedimento preso da me, che aveva le sue motivazioni e, soprattutto che non c'entra nulla con questo topic.

Non mi sembra di aver usato un tono maleducato e credo che sia un mio diritto rispondere a delle critiche.
Il tasto "segnala" serve apposta per evitare che certi comportamenti non passino impuniti.
Se sapevi che tdi sarebbe stato sospeso, non capisco il motivo delle lamentele..tutto qui :boh:

Guarda, sinceramente non credevo fossi stata tu e infatti non ho tirato in ballo te ma il fatto in quanto tale.
La mia, forse non era chiaro, non era una lamentela polemica era un'esternazione volta a sottolineare che, sempre che non se ne fosse accorto da solo, aveva oltrepassato il limite dell'educazione e del rispetto.
Il tuo tono non era maleducato ma confidenziale e, permettimi, un pò saccente.
Fine.

Nicky
30-03-2005, 12:47
Guarda, sinceramente non credevo fossi stata tu e infatti non ho tirato in ballo te ma il fatto in quanto tale.
La mia, forse non era chiaro, non era una lamentela polemica era un'esternazione volta a sottolineare che, sempre che non se ne fosse accorto da solo, aveva oltrepassato il limite dell'educazione e del rispetto.
Il tuo tono non era maleducato ma confidenziale e, permettimi, un pò saccente.
Fine.

Io ti ho frainteso e tu hai franteso me visto che non volevo essere saccente.
Ti porgo le mie scuse.

bluelake
30-03-2005, 12:49
tu hai la fortuna di riuscire ad amare un tuo amico in una maniera in cui nessuno di noi bei eterosessuali rampanti riuscira' mai a fare e non solo ti lamenti come una checca isterica ma ne fai una questione puramente sessuale, cioe', non ti lamenti perchè non puoi stargli vicino ma perchè non puoi andarci a letto

non siamo piu' durante il fascismo, come invece pensa tdi, i gay sono persone normali e spesso, in alcuni campi, occupano posizioni preferenziali su altri, il mito della famiglia sta decadendo e la riproduzione non interessa piu' a nessuno, i nostri padri hanno combattutto perchè tutti fossimo liberi di amare chiunque e tu ci vieni a dire che sei mal visto e che hai il pisello piccolo (beh questo penso fosse sarcastico)

avete comunita' sterminate, un programma su radio popolare e tantissime persone intelligenti pronte ad aiutarsi l'un l'altro, attivati, sperimenta e soddisfa la tua voglia di sesso e poi riconsidera il tuo rapporto col tuo amico
non avrei mai pensato di dover sottoscrivere il post di un "bell'eterosessuale rampante"...

comunque, seriamente aggiungo caro garun70, che non sei l'unico gay al mondo, non sei l'unico a vivere certe situazioni di amore impossibile, e affrontarle come fai te serve solo a rovinarti l'esistenza. Anziché star lì a farti seghe mentali e non solo, vai su gaydar, gay.it, gay.tv, bearwww, gayromeo, popkorn.it o un altro sito che ti ispira, metti un annuncio, trovati qualcuno che ti ispira, conoscilo, vacci a letto se ne avete voglia, insomma, muovi il culo e agisci, star lì a piangerti addosso serve come il cazzo alle vecchie (tanto per dirla con la finezza tipica toscana).

Northern Antarctica
30-03-2005, 12:52
Io ho avuto qualche amico gay e non l'ho mai sentito esprimersi nei termini di garun70, che si esprime esattamente come un eterosessuale che vuole parlare di sé come un gay.

IMHO ovviamente e chiedo scusa a tutti, ma questo thread a me ha fatto venire in mente solo una cosa: un nuovo stadio evolutivo, più sottile, dei troll.

jumpermax
30-03-2005, 12:57
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Io ho avuto qualche amico gay e non l'ho mai sentito esprimersi nei termini di garun70, che si esprime esattamente come un eterosessuale che vuole parlare di sé come un gay.

IMHO ovviamente e chiedo scusa a tutti, ma questo thread a me ha fatto venire in mente solo una cosa: un nuovo stadio evolutivo, più sottile, dei troll.
condivido... anche se non ne ho la certezza per cui in dubbio pro reo...

Ac242
30-03-2005, 13:00

uomo saggio

killerone
30-03-2005, 13:00
Io ti ho frainteso e tu hai franteso me visto che non volevo essere saccente.
Ti porgo le mie scuse.

Accetto e ricambio per l'irruenza ( tipica mia ).

Nemini
30-03-2005, 13:01
Non vorrei aprire un flame ma io sto notando un certo modo di fare da parte di una certa 'tipologia' ben definita di utenti... sarà un caso (NO, ma decisamente no)?

Cmq raven sei stato troppo buono

Raven
30-03-2005, 13:02

detesto quello che dite ma mi battero' fino alla morte per difendere il vostro diritto di dirlo

D'accordo... purché ognuno esprima le proprie idee rimanendo entro liniti (leggi: NON INSULTARE), cosa che TDI non ha fatto... La sospensione l'ha avuta non tanto per le idee, quanto per come le volute esporre... con derisione e e scherno.

Detto questo, NO non credo proprio di avere sbagliato! ;)

ps: anche tu hai dato del "deficiente" a due persone: prima a garun e poi a TDI150cv... vedi di non "insistere"...

bluelake
30-03-2005, 13:03
Originariamente inviato da Nemini
Non vorrei aprire un flame ma io sto notando un certo modo di fare da parte di una certa 'tipologia' ben definita di utenti... sarà un caso (NO, ma decisamente no)?
specificare a quale modo di fare ti riferisci aiuterebbe parecchio anche chi è :stordita: e non ci arriva (tipo me)... ;)

bluelake
30-03-2005, 13:04
in effetti come infarcitura di luoghi comuni siamo messi bene... sembra un remake in chiave angosciata del thread di quello che si faceva fare sesso orale in macchina...

Nemini
30-03-2005, 13:05
ma non pensate di aver sbagliato? voglio dire, sicuramente il forum non è un posto che ha lo scopo di cambiare il mondo, pero' siamo, siete, una comunita', la piu' vasta che abbia mai visto in italia, siamo in un forum, e sebbene partendo da basi scomode e dure si stava avviando un discorso, tdi è un deficente, ma trovavo molto piu' costruttivo spiegargli un punto di vsta piuttosto che cassarlo e spingerlo ancora di piu' all'interno delle sue radicate convinzioni, come dire

deficiente è colui che manca in qualcosa, in questo caso credo sia palese quale sia questa cosa, quindi a cosa serve spiegargli determinate cose? ;)

Nemini
30-03-2005, 13:07
Originariamente inviato da bluelake
specificare a quale modo di fare ti riferisci aiuterebbe parecchio anche chi è :stordita: e non ci arriva (tipo me)... ;)

Non è quello che pensi tu :D

Cmq se vuoi posso mandarti un PVT x vedere se i miei pensieri combaciano con i tuoi (.... mio dio, che poeta :asd: ), perchè ultimamente ho come una certa voglia di aprirci un topic sù, ma diventerebbe da subito una bomba ad orologeria.

bluelake
30-03-2005, 13:09
Non è quello che pensi tu :D

Cmq se vuoi posso mandarti un PVT x vedere se i miei pensieri combaciano con i tuoi (.... mio dio, che poeta :asd: ), perchè ultimamente ho come una certa voglia di aprirci un topic sù, ma diventerebbe da subito una bomba ad orologeria.
io non penso nulla, sono lobotomizzato di default :D

ok per il pvt, nessun problema, dovrei avere spazio per contenerne un paio ;)

Nemini
30-03-2005, 13:10
ok lo sto partorendo, dammi il giusto tempo :D

EDIT: il papiro è arrivato controlla ;)

garun70
30-03-2005, 13:36
Mi dispiace se per aver parlato di certe cose ho scatenato dei problemi tra di voi .... forse non era il posto giusto dove scrivere ma mi sono sentito di farlo .....

Harvester
30-03-2005, 13:48
troll o non troll rispondo.

se capitasse a me, non sarebbe più lo stesso. mi è capitato con un'amica con la quale avevo condiviso tantissimo.......sempre insieme. ho sentito un misto di sensazioni che alla fine mi ha portato ad allontanarmi. non sapevo più come interpretare i suoi gesti, come scherzarci..........ed era una donna.
con un uomo sarebbe peggio visto il diverso grado di intimità che si raggiunge (le cose che ti racconti senza alcun pudore, i commenti sulle donne, etc......).

con il tempo ci siamo ravvicinati ed ora siamo di nuovo amicissimi (è stato sempre così alla fine)...........forse anche perchè lei è sposata ed è innamoratissima di lui.

garun70
30-03-2005, 14:02
Sapete non vorrei ma spesso sempre più spesso mi fà male vederlo contento solo e quando sta con i suoi amici .... lo vedo e lo osservo sempre .... solo con loro stà bene .... ha un sorriso splendido .... riesce a condividerne gioie ed emozioni .... e purtroppo è vero ... il comportamento tipicamente maschile molto cameratistico, parlare di cose senza pudore, osservare sulle donne anche in maniera un pò spinta ..... direi che sono cose che accadono ogni giorno nei maschi eterosessuali da quando invece ci conosciamo noi questo non è mai accaduto e quelle poche volte che lui ha fatto delle osservazioni io mi sono chiuso in me stesso e non ho più parlato ..... vorrei avere la forza di allontanarmi da lui ma definitivamente .... lui non ha nulla da perdere e solo da acquistare e forse come ha detto qualcuno di voi queste mie lamentele sono solo le lamentele di una " checca isterica " quello che io ho sempre rifiutato e che mai accetterò ......

khri81
30-03-2005, 14:40
come minimo tdi150cv io l'avrei bannato! :rolleyes:
e qui i mod dimostrano che nn sono x niente coerenti, ho visto gente bannata x cose meno gravi di quelle dette da tdi150cv!

cmq lasciamo perdere :rolleyes:

x quanto riguarda l'autore del trhead, l'unica cosa che ti posso dire è di dirglielo. ad es. io se nn dico quello che provo ad una ragazza ci sto malissimo anche x mesi e mesi, penso che x te sia la stessa cosa anche se nel tuo caso è un maschio, quindi digli tutto, tanto prima o poi lo verrà a sapere e se ne verrà a conoscenza da qualcun'altro sarà ancora peggio che dirglielo tu x primo!

;)

marcowheelie
30-03-2005, 15:17
per me tdi è solo una persona che ha detto la sua, come state dicendo voi la vostra.. forse ha sbagliato modi, ma anch'io come credo molte altre persone ho le oo piene di tutti i finocchi che ci sbattono in faccia in tv, per le strade con le loro manifestazioni ridicole, ed ora invadono pure i forum di HW.... :muro:

ma dico possibile che i bambini che la domenica accendono la tv devono trovarsi una mandria di finocchi davanti??? dico la domenica tanto per citare la più grande convention di finocchi della tv che è buona domenica... platinette, quell'altro lì del grande fratello.. :rolleyes:

e te li becchi pure nei pulman che si slinguazzano come niente fosse! :muro:

hanno rotto le oo questi ghei! possono fare ciò che vogliono ma che stiano lontani dalla gente normale! che si tornino ad inculare in privato senza sbattercelo in faccia!! STIAMO RASENTANDO IL LIMITE!

per me sono come i pedofili..
ho detto tutto, ho detto la mia.

:O

khri81
30-03-2005, 15:25
Originariamente inviato da marcowheelie
per me tdi è solo una persona che ha detto la sua, come state dicendo voi la vostra.. forse ha sbagliato modi, ma anch'io come credo molte altre persone ho le oo piene di tutti i finocchi che ci sbattono in faccia in tv, per le strade con le loro manifestazioni ridicole, ed ora invadono pure i forum di HW.... :muro:

ma dico possibile che i bambini che la domenica accendono la tv devono trovarsi una mandria di finocchi davanti??? dico la domenica tanto per citare la più grande convention di finocchi della tv che è buona domenica... platinette, quell'altro lì del grande fratello.. :rolleyes:

hanno rotto le oo questi ghei! possono fare ciò che vogliono ma che stiano lontani dalla gente normale! che si tornino ad inculare in privato senza sbattercelo in faccia!! STIAMO RASENTANDO IL LIMITE!

x me tu hai qualche cosa che nn va! :rolleyes:
cmq tu puoi dire la tua ma fallo in maniera civile, cioè hai letto tutto cià che ha detto tdi? io dico la mia l'avrei come minimo bannato! ;)
a i gay nn danno nessun problema, a me piacciono le donne, alla maggior parte degli uomini piaccione le donne, ma nn a tutti e ci sono anche i gay e sono persone normalissime, ovvio che se uno ci prova con me in continuazione poi rompe i coglioni, ma anche se una donna a me nn interessa e ci prova in continuazione mi rompe i maroni cmq tanto x rendere l'idea, x me possono fare quel che gli pare nel rispetto altrui a casa loro fanno ciò che vogliono in luoghi pubblici si contengono come fanno tutte le altre persone punto. ;)
la tv è un mondezzaio ma nn x i gay x tutto ciò che trasmettono, reality show hanno stracciato le palle, la pubblicità ha divorato i @@, e tante altre cose, ci sono cose ben più gravi di platinette e gente simile che fanno vedere alla tv, e cmq basta cambiare canale e nn far vedere certe cose ai bambini basta usare un pò di intellegenza! ;)

[xMRKx]
30-03-2005, 15:25
ma dico possibile che i bambini che la domenica accendono la tv devono trovarsi una mandria di finocchi davanti??? dico la domenica tanto per citare la più grande convention di finocchi della tv che è buona domenica... platinette, quell'altro lì del
grande fratello.. :rolleyes:

Credo veramente che stiamo un perdendo il controllo in questo topic .......

.....se vogliamo parlare di gay facciamolo pure ma con i toni adeguati e a modo. Anche io sono infastidito da questo eccessivo uso dei gay nel mondo dello spettacolo ma lo potrei esprimere in ben altri modi rispetto al tuo .... che sinceramente mi sa di ignorante.....

Certe cose dette in certi modi dimostrano solo ottusità , ho vergogna per marcowheelie e per tdi150 ..... voglio dire se avete certe idee tenetele per voi piuttosto che fare queste figure nel forum

p.s. tdi anche per me andava bannato .... Dio santo questa è gente da I° elementare

Nicky
30-03-2005, 15:31

Ma l'hai detta nel modo sbagliato.
Sei stato offensivo e cattivo, verso persone che non ti hanno fatto assolutamente nulla di male.
Questi toni non sono ben accetti, soprattutto perchè si sa che possono essere causa di flame.
Sono 15 gg di sospensione anche per te.

AlexB
30-03-2005, 15:33
chiedo ai mod di modificare (i mod...modificano...o no ? :D) il titolo del 3d in qualcosa di simile a:

La sagra dell ignoranza

oppure

I nostri superuomini/superdotati/supertutto

o ancora

Venite venite siori e siore a mirar le fiere

Questo a prescindere dal fatto che ho seri dubbi sull autenticità dell autore di questo 3d e delle sue esternazioni.

Un po' rabbrividisco a leggere certe cose...pensavo che l' evoluzione avesse portato a qualcosa di meglio...invece...

Ciao, Ale

garun70
30-03-2005, 15:33
Non pensavo di scatenare questo putiferio ..... a me tanto non si risolve nulla alla fine ... purtroppo l'unica cosa che ho realizzato è il fatto che come quasi il 99,9% delle persone normali uno come me non può vivere nel vostro mondo normale di eterosessuali e comunque anche se io non l'ho mai fatto vorrei dire che anche due eterosessuali che si slinguazzano in pubblico e sembra che stiano avendo un rapporto li x li non sono un bello spettacolo ma nessuno dice ......

A questo punto forse sarebbe meglio se chiedessi a chi si occupa di questo forum di chiudere questa discussione.

Ad alcune persone "maschie" vorrei tanto che per qualche giorno si ritrovassero nei miei panni o in quelli di persone come me per realizzare quanto si soffre e poi vorrei vedere cosa direbbero dopo .....

io non ho mai frequentato locali gay e mai lo farò, non voglio non poter far parte della gente "normale" ...... non ho mai fatto male a nessuno mentre tanti ne hanno fatto a me ... eppure continuo ad essere come sono .... forse ingenuo .... forse stupido ..... chissà .....

certo che alcune volte se essere "maskio" significa essere rozzo, pesante, idiota, unico pensiero la "figa", vivere per il sesso, abbandonare tutto e tutti se una te la sbatte davanti ..... certo bella cosa ..... altro che animali .....

Nemini
30-03-2005, 15:34

Possibile che i bambini la domenica debbano trovarsi di fronte a gente ammazzata x la strada, eccetera, eccetera, eccetera? :rolleyes:

bluelake
30-03-2005, 15:35
ok lo sto partorendo, dammi il giusto tempo :D

EDIT: il papiro è arrivato controlla ;)
visto ma ti rispondo stasera, oggi sono zeppo di lavoro :(

[xMRKx]
30-03-2005, 15:35

A questo punto forse sarebbe meglio se chiedessi a chi si occupa di questo forum di chiudere questa discussione.

sarebbe veramente un peccato chiuderla , magari si potrebbero
cancellare i post intolleranti e lasciare quelli costruttivi

;)

bluelake
30-03-2005, 15:38
Non pensavo di scatenare questo putiferio ..... a me tanto non si risolve nulla alla fine ... purtroppo l'unica cosa che ho realizzato è il fatto che come quasi il 99,9% delle persone normali uno come me non può vivere nel vostro mondo normale di eterosessuali e comunque anche se io non l'ho mai fatto vorrei dire che anche due eterosessuali che si slinguazzano in pubblico e sembra che stiano avendo un rapporto li x li non sono un bello spettacolo ma nessuno dice ......
se non sei un troll e ti interessa comunque parlare del tuo problema, la mia mail è daniele@hwupgrade.it, sono anche io un omosessuale di 29 anni anche se con un po' più di esperienza sulle spalle ;)

Nemini
30-03-2005, 15:42
se non sei un troll e ti interessa comunque parlare del tuo problema, la mia mail è daniele@hwupgrade.it, sono anche io un omosessuale di 29 anni anche se con un po' più di esperienza sulle spalle ;)

:nonsifa:

non si mette la propria mail pubblicamente senza utilizzare qualche stratagemma x evitare di vederla finire in qualche sito che le sfrutta x spam (anf... tutto d'un fiato... respiro... :D )

bluelake
30-03-2005, 15:45
Originariamente inviato da AlexB
chiedo ai mod di modificare (i mod...modificano...o no ? :D)
non so se i moderatori finocchi sono abilitati sai, potrebbero turbare la gente normale se usassero i superpoteri :D

bluelake
30-03-2005, 15:46
:nonsifa:

non si mette la propria mail pubblicamente senza utilizzare qualche stratagemma x evitare di vederla finire in qualche sito che le sfrutta x spam (anf... tutto d'un fiato... respiro... :D )
c'è il filtro antispam sul serve di hwu che mi difende :p

AlexB
30-03-2005, 15:49
non so se i moderatori finocchi sono abilitati sai, potrebbero turbare la gente normale se usassero i superpoteri :D

Ahhhhh...se l intelligenza fosse stata distribuita con maggior equità !!! Bravo Blue...

Ciao, Ale

juninho85
30-03-2005, 15:52
ma porca zozza faccia più i gandhi:yeah:

ugox@
30-03-2005, 15:53
TDI sei sospeso 15gg...

ciao, ho letto il treahd e sinceramente credo che 15gg siano pochi, se si pensa che 15gg sono dati a crahsd quando scrive fesserie...

tdi ha scritto cose molto più gravi, ha suggerito addiritura il suicidio a uno che è giu di morale!!!:O

Nemini
30-03-2005, 15:55
c'è il filtro antispam sul serve di hwu che mi difende :p

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/incazzato.gif http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/incazzato.gif http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/incazzato.gif

voglio sta faccina nella listaaaaaa :rotfl: (e nel frattempo quoto ugox)

Nicky
30-03-2005, 15:58
Originariamente inviato da ugox@
ciao, ho letto il treahd e sinceramente credo che 15gg siano pochi, se si pensa che 15gg sono dati a crahsd quando scrive fesserie...

15 gg?
Non è stato sospeso al massimo per 5 gg? :what:
E poi il problema di crashd è che insiste anche quando gli dicono di smetterla :D

Ma siamo ot...

khri81
30-03-2005, 16:03

tdi ha scritto cose molto più gravi, ha suggerito addiritura il suicidio a uno che è giu di morale!!!:O

appunto io l'avrei bannato! ;)

bluelake
30-03-2005, 16:16
comunque anche io ho letto il thread, credo che 15 giorni sia troppo semplicistica come sospensione, avrei suggerito un qualcosa di più incisivo tipo "sospeso per il tempo che impiegherà Nicky a risolvere un'equazione differenziale di terzo grado a cinque incognite"... :O

bei tempi quando segavo sasha e M perché facevano discorsi a bischero :asd:

fabio80
30-03-2005, 16:18
comunque anche io ho letto il thread, credo che 15 giorni sia troppo semplicistica come sospensione, avrei suggerito un qualcosa di più incisivo tipo "sospeso per il tempo che impiegherà Nicky a risolvere un'equazione differenziale di terzo grado a cinque incognite"... :O

equazione alle derivate parziali del terzo ordine, bischero :O

peccato alcune si risolvano in due passaggi :D

bluelake
30-03-2005, 16:21
Originariamente inviato da fabio80
equazione alle derivate parziali del terzo ordine, bischero :O

ti pare che io capisca di matematica? sono andato a memoria di quello che lessi in un post di RBlade79 (già che siamo in tema di gay :D), figurati se ci azzeccavo :p

D4rkAng3l
30-03-2005, 16:28
io mi sono innamoratro di una mia amica che è lesbica che a sua volta è stata innamorata della sua migliore amica per 4 anni e mezzo, fino a ieri stava con un altra...mi ero quasi emsso l'anima in pace..ora si è lasciata...casinooooo :cry:

Northern Antarctica
30-03-2005, 16:30
Originariamente inviato da D4rkAng3l
io mi sono innamoratro di una mia amica che è lesbica che a sua volta è stata innamorata della sua migliore amica per 4 anni e mezzo, fino a ieri stava con un altra...mi ero quasi emsso l'anima in pace..ora si è lasciata...casinooooo :cry:

e allora? anche a te piacciono le donne, quindi siete lesbici tutti e due. dov'è il problema? :D

D4rkAng3l
30-03-2005, 16:35
e allora? anche a te piacciono le donne, quindi siete lesbici tutti e due. dov'è il problema? :D

oddio con sta cazzata mi hai strappato un sorriso...cmq tutta la mia solidarietà all'autore del 3d perchè sò quanto si soffra negli amori impossibili...uno dei miei migliori amici è frocio ma non corro rischi hehe mi considera un cesso immane e si mette con persone che hanno minimo 30 anni quindi :D e a vederci insieme sembriammo gai tutti e 2 perchè ci giochiamo molto su questa cosa ahahahah

bluelake
30-03-2005, 16:56
si mette con persone che hanno minimo 30 anni quindi :D
com'è che non si presentano gli amici gai ai moderatori gai, eh darkangel? :mbe:

Harvester
30-03-2005, 17:02
com'è che non si presentano gli amici gai ai moderatori gai, eh darkangel? :mbe:

te c'hai 29 anni...........sei ancora fuori target :D

bluelake
30-03-2005, 17:25
Originariamente inviato da Harvester
te c'hai 29 anni...........sei ancora fuori target :D
vabbè, mica starà a sottilizzare per 8 miseri mesi :D

Raven
30-03-2005, 17:28
se si pensa che 15gg sono dati a crahsd quando scrive fesserie...

5 ;)

badedas
30-03-2005, 17:36
Originariamente inviato da karplus
tra il dire e il fare, c'é di mezzo il mare
Tra il dire e il fare, c'é di mezzo "e il" !

badedas
30-03-2005, 17:51
Non mi sembra che i gay vengano considerati mostri.

Purtroppo.

Perchè invece vengono derisi, e questo a me sembra molto peggio.

Io ti direi di vivere tranquillamente il tuo stato, e qui c'è un eccellente blulake che sarà in grado di darti le giuste dritte per abituarti a convivere con questa tua inclinazione.

Quanto al tuo amico: perchè non provi a sondarlo con le dovute precauzioni?

Ipotesi: metti caso che anche lui sia attratto da te!

D4rkAng3l
30-03-2005, 17:56
blue il mio amico stà con uno moltoo più grande di te...tipo 48 anni...te sei un pupetto :D

sgksgk
30-03-2005, 18:19
Certo che questo thread rispecchia molto,in miniatura,come vengono considerati i gay nella società (chi non li sopporta,a chi lasciano indifferenti indipendentemente dai gusti sessuali,ecc).:O
Cmq il rispetto prima di tutto.

/OT

Blue visto che sei gay e credo anche che hai una certa esperienza,scusa l'ignoranza,ma io ancora non ho capito se Gay si nasce,si diventa ma soprattutto se è un fatto genetico o meno.
Perchè in rete,e non solo,si trovano mille mila articoli contrastanti fra loro,anche di pesone molto acculturate e fra gli stessi omosessuali.
Cosa ne pensi ????
Scusate l'ot.

/OT

Norbrek™
30-03-2005, 18:23

Quoto!!15gg di sospensione dopo le cattiverie che sono state dette...sono davvero troppo poco...sarebbe da bannare immediatamente!

m4st3rx
30-03-2005, 18:25
bah, nell'immediataezza gli direi che e' fuori come una quercia :D

certo gli direi di NO ovviamente, essendo ethero :D
pero' se e' veramente un buon amico non mi allontanerei certo da lui x questo motivo, non cambierebbe nulla ;)

bluelake
30-03-2005, 18:29
blue il mio amico stà con uno moltoo più grande di te...tipo 48 anni...te sei un pupetto :D
solo perché nun me conosce...:cool:

bluelake
30-03-2005, 18:42
Originariamente inviato da sgksgk
/OT

Blue visto che sei gay e credo anche che hai una certa esperienza,scusa l'ignoranza,ma io ancora non ho capito se Gay si nasce,si diventa ma soprattutto se è un fatto genetico o meno.
Perchè in rete,e non solo,si trovano mille mila articoli contrastanti fra loro,anche di pesone molto acculturate e fra gli stessi omosessuali.
Cosa ne pensi ????
Scusate l'ot.

/OT
Io la mia opinione te la do, ma ti premetto che non sono depositario della Verità assoluta ma solo della mia esperienza e di quella delle persone con cui ho parlato ;) secondo me omosessuali si nasce, anche se questa spinta subisce poi una sorta di condizionamento che porta a nasconderla nell'età infantile per poi uscire di nuovo fuori nel momento in cui si inizia a sviluppare l'attrazione sessuale (verso i 9-10 anni, ma l'età dipende da persona a persona ovviamente). Si può anche diventare omosessuali in seguito a traumi psicologici di varia natura, anche se in questi casi è più facile che si sviluppi una omosessualità affettiva legata a una bisessualità fisica (ovvero ci si innamora degli uomini ma si va a letto indistintamente con uomini e donne) che una omosessualità vera e propria.
Se sia una questione genetica o meno sinceramente non ho le basi scientifiche per poterlo dire (non sono un esperto di genetica ;) ), ma se è vero quello che asseriva Freud che tutti gli esseri umani nascono omosessuali credo che anche questo dubbio possa essere superato agilmente :)

Maxmel
30-03-2005, 19:01
ma se è vero quello che asseriva Freud che tutti gli esseri umani nascono omosessuali ci mancherebbe... daltronde non siamo neanche tutti borghesi di Vienna...
:D

ugox@
30-03-2005, 19:47
5 ;)

Originariamente inviato da nicky
ciao come prima cosa chiedo scusa per questo intervento ot, è l'ultimo!!!;)

comunque mi sono confuso riguardo il nome, credo fosse porny_p (Sempre se non mi sbaglio) :mano:

Mighty83
30-03-2005, 21:25
Se serve un parere da uno del "giro" potrei dire all'autore del thread di lasciar perdere e di cercare in giro che ce n'è di gente come noi! Ovviamente condivido anche l'opinione di bluelake, cerca in giro, continuare a piangerti addosso non serve! Te lo dice uno che ci è passato! Anche a me capitano quei giorni dove ti senti una nullità ma abbattersi è l'inizio della fine!

Cmq penso che anche tra 100 anni continueranno a esserci dei tdi...

Dovremmo fare una chiaccherata uno di questi giorni caro blue.....:sofico:

bluelake
30-03-2005, 22:27
Originariamente inviato da Mighty83
Dovremmo fare una chiaccherata uno di questi giorni caro blue.....:sofico:
quando vuoi, volentieri :) tanto tra forum, msn, icq e telefono mi becchi sicuro :)

edit: hai un pvt, anche se leggendo i tuoi messaggi vecchi non ho capito per un cazzo da che parte stai te... :mbe:

garun70
31-03-2005, 09:33
E comunque tra i tanti miei problemi c'è anche quello di essere pure "ipodotato" ..... mi sono sempre vergognato di questa situazione ..... e forse ha contribuito a non farmi mai sentire un uomo .... forse meglio dire .... un maschio completo ..... non vorrei essere volgare .... ma stiamo parlando di un 30enne con un apparato genitale simile a quello di un bimbo di qualche anno .... non è una bella situazione ...... quante volte ho pensato di riferirmi ad un medico ma poi per la vergogna non ce l'ho mai fatta ...... ma questo è solo uno dei problemi .... della serie ... tutti a me dovevano venire ..... che palle .....

juninho85
31-03-2005, 09:40
consiglio spassionato....evita di parlarne così pubblicamente,tanto non si fa altro che peggiorare la situazione(per i consigli latitanti intendo)
parlane con chi ti può capire;)

sgksgk
31-03-2005, 11:14
Io la mia opinione te la do, ma ti premetto che non sono depositario della Verità assoluta ma solo della mia esperienza e di quella delle persone con cui ho parlato ;) secondo me omosessuali si nasce, anche se questa spinta subisce poi una sorta di condizionamento che porta a nasconderla nell'età infantile per poi uscire di nuovo fuori nel momento in cui si inizia a sviluppare l'attrazione sessuale (verso i 9-10 anni, ma l'età dipende da persona a persona ovviamente). Si può anche diventare omosessuali in seguito a traumi psicologici di varia natura, anche se in questi casi è più facile che si sviluppi una omosessualità affettiva legata a una bisessualità fisica (ovvero ci si innamora degli uomini ma si va a letto indistintamente con uomini e donne) che una omosessualità vera e propria.
Se sia una questione genetica o meno sinceramente non ho le basi scientifiche per poterlo dire (non sono un esperto di genetica ;) ), ma se è vero quello che asseriva Freud che tutti gli esseri umani nascono omosessuali credo che anche questo dubbio possa essere superato agilmente :)

Thank you
;)

slipknot2002
31-03-2005, 14:21
E comunque tra i tanti miei problemi c'è anche quello di essere pure "ipodotato" ..... mi sono sempre vergognato di questa situazione ..... e forse ha contribuito a non farmi mai sentire un uomo .... forse meglio dire .... un maschio completo ..... non vorrei essere volgare .... ma stiamo parlando di un 30enne con un apparato genitale simile a quello di un bimbo di qualche anno .... non è una bella situazione ...... quante volte ho pensato di riferirmi ad un medico ma poi per la vergogna non ce l'ho mai fatta ...... ma questo è solo uno dei problemi .... della serie ... tutti a me dovevano venire ..... che palle .....

questi sono ragionamenti di uno di 14 anni, di certo non di uno di 30. ;)

Northern Antarctica
31-03-2005, 14:35

?

garun70
31-03-2005, 14:44
Perchè punto interrogativo !??!?!?

Ognuno ha i suoi problemi e io anche questo ....

garun70
31-03-2005, 14:47
Non c'è nessun ragazzo di Roma con cui potrei parlare .... non dico fare amicizia che per me è come dire .... arrivare sulla luna ... ma così tanto per parlare .....

Northern Antarctica
31-03-2005, 15:11
Perchè punto interrogativo !??!?!?

Ognuno ha i suoi problemi e io anche questo ....

perché se:

1) dovessi praticare sesso in maniera passiva sarebbe ininfluente.

2) se dovessi praticarlo invece in maniera attiva sarebbe forse meno doloroso per il partner.

almeno immagino.

Mighty83
31-03-2005, 20:47
anche se leggendo i tuoi messaggi vecchi non ho capito per un cazzo da che parte stai te... :mbe:

Scusa ma non ho capito a cosa ti riferissi.......

Comunque ti ho mandato un pvt...

Fabryzius
31-03-2005, 22:20
Originariamente inviato da khri81
come minimo tdi150cv io l'avrei bannato! :rolleyes:
e qui i mod dimostrano che nn sono x niente coerenti, ho visto gente bannata x cose meno gravi di quelle dette da tdi150cv!
;)

Sono concorde!! Mi hanno bannato 10 giorni per aver detto "i romani mi stanno sul culo", la legge non è proprio uguale per tutti, soprattutto su questo forum

Northern Antarctica
31-03-2005, 22:21
Originariamente inviato da Fabryzius
Sono concorde!! Mi hanno bannato 10 giorni per aver detto "i romani mi stanno sul culo"

hanno fatto bene
:sofico: :D

Fabryzius
31-03-2005, 22:29
hanno fatto bene
:sofico: :D

Possono anche aver fatto bene, però c'è una disparita enorme tra le 2 cose.