PDA

View Full Version : Tra Norton 2004/2005

P3 1GHZ
30-03-2005, 11:35
ciao raga, tra i 2 è meglio il 2004?
+ leggero?

grazie

ps: vi prego evitare risposte tipo butta il norton....

halduemilauno
30-03-2005, 11:39
Originariamente inviato da P3 1GHZ
+ leggero?

grazie

se proprio vuoi sta croce prendi l'ultimo.
;)

P3 1GHZ
30-03-2005, 11:49
come mai l'ultimo?

cmq ora ho installato il 2004 e sinceramente non noto i rallentamenti di cui tutti parlano

halduemilauno
30-03-2005, 12:05
come mai l'ultimo?

cmq ora ho installato il 2004 e sinceramente non noto i rallentamenti di cui tutti parlano

sarà più aggiornato del penultimo no???
tu non noterai rallentamenti ma con quel pc di certo non noterai neanche la velocità per come la intendiamo molti di noi. questo per dirti che la cosa è soggettiva.
poi parliamo degli altri difettucci. non rileva i virus come altri, difficolta negli aggiornamenti, e se lo vuoi/devi disinstallare apriti cielo.
tutto detto per esperienza personale da fruitore di norton per anni.
ciao.

;)

fedved
30-03-2005, 12:29
+ leggero?

grazie

letto il titolo della tua 3d penso... "cià che gli dico di buttarli tutti e due"... poi leggo che non vuoi che te lo dica... allora me ne sto zitto!:fiufiu:

BravoGT83
30-03-2005, 12:36
Originariamente inviato da fedved
letto il titolo della tua 3d penso... "cià che gli dico di buttarli tutti e due"... poi leggo che non vuoi che te lo dica... allora me ne sto zitto!:fiufiu:
hihihi quoto....
cmq norton è leggerissimo:sofico: :D

3dsst
30-03-2005, 13:35
Originariamente inviato da BravoGT83
hihihi quoto....
cmq norton è leggerissimo:sofico: :D
azz raga se la symantec legge il nostro forum mi sa tanto che ci fa una bella denuncia per diffamazione:asd: ma cmq nn preoccupiamoci in tribunale vinciamo noi alla fine diciamo solo la verita:D
cmq un mio amico che è norton dipendente mi ha detto che il 2005 e peggio del 2004 infatti lui e passato al kav:asd: e credetemi se lo ha fatto lui che era il più acerrimo difensore di norton vuol dire che fa proprio schifo

BravoGT83
30-03-2005, 15:40
Originariamente inviato da 3dsst
azz raga se la symantec legge il nostro forum mi sa tanto che ci fa una bella denuncia per diffamazione:asd: ma cmq nn preoccupiamoci in tribunale vinciamo noi alla fine diciamo solo la verita:D
cmq un mio amico che è norton dipendente mi ha detto che il 2005 e peggio del 2004 infatti lui e passato al kav:asd: e credetemi se lo ha fatto lui che era il più acerrimo difensore di norton vuol dire che fa proprio schifo
hihihihi non è colpa nostra....:Perfido:

SkunkWorks 68
30-03-2005, 15:50
...Se continuano così si mettono fuori gioco da soli...il bello(o brutto)sta nella loro presunzione.Si dovrebbero dare una bella svegliata:hanno avuto una emorragia di clientela di quasi il 30%..Fonti della nostra amica Danidest......ciao...

3dsst
30-03-2005, 18:59
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
...Se continuano così si mettono fuori gioco da soli...il bello(o brutto)sta nella loro presunzione.Si dovrebbero dare una bella svegliata:hanno avuto una emorragia di clientela di quasi il 30%..Fonti della nostra amica Danidest......ciao...
Allora ragazzi vengo adesso dall'ufficio di un amico che si lamentavaper il fatto che il suo pc era diventato terribilmente lento.
L'antivirus che ha manco a dirlo è il norton e siccome lamentava una eccessivalentezza in internet io gli ho detto che probabilmente aveva trojani o schifezze varie che lo rallentavano...
Lui mi ha risposto che era impossibile in quanto il suo norton era aggiornatissimo.
L'ho convinto a scaricare lo scanner di bitdefender (la versione free) e dopo 10 minuti (il tempo che son rimasto li poi me ne sono andato) aveva gia trovato 3 virus e 7 file infetti...
Detto questo ............detto tutto;)

chris redfield
31-03-2005, 00:17
Io resto un estimatore del norton e nonostante questo devo dire che fino al 2004 era meno pesante del 2005. Non che sia così eccessivamente pesante per chi ha 1 giga di ram anzi. Cmq io di virus o trojan non ne ho mai visti nel mio pc nemmeno per sbaglio. Uso norton antivirus 2005 abbinato al security 2005 e secondo me è necessario avere una combinazione simile per essere sicuri. Ho testato pure gli altri che molti dicono ma non mi sembra ke kapersky e mcafee siano più leggeri né così infallibili. Il vero antivirus è sempre l'utente che non è sconsiderato nello scegliere dove cliccare e cosa fare.