View Full Version : t5400 + nforce2
Allora, dopo aver scoperto questa sezione del sito e aver letto tante cose del mondo audio relativo al pc mi è capitata sottomano l'opportunità di passare al kit 5500 digitale...la mia domanda è questa: considerando la mia attuale configurazione (t5400 su a7n8x deluxe quindi soundstorm della nvidia) varrebbe la pena passare a un decoder digitale esterno con una qualità delle casse che è praticamente la stessa?
In parole povere quanto il decoder digitale esterno della creative è superiore a quello integrato della mia mobo?
O mi converrebbe prendere una scheda audio di qualità superiore?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere....
Non ti aspettare chissà che, ma con le 5500 potresti sfuttare l'aspetto più apprezzato dell'nforce2 montato sulla tua scheda, vale a dire il dolby digital live.
Considera anche che le 5500 hanno solo collegamento digitale e mentre per l'analogico ha solo un ingresso...;)
Originariamente inviato da Kewell
Non ti aspettare chissà che, ma con le 5500 potresti sfuttare l'aspetto più apprezzato dell'nforce2 montato sulla tua scheda, vale a dire il dolby digital live.
Considera anche che le 5500 hanno solo collegamento digitale e mentre per l'analogico ha solo un ingresso...;)
quello che non capisco è questo...la mia scheda ha il dolby digitale...ok...usando il mio attuale kit (t5400) non funziona?
Il dolby digital live serve proprio a encodare il flusso audio in un flusso digitale... quindi funzionare funziona sempre, solo che ti serve un collegamento digitale;)
Altra cosa è il dolby digital, che normalemente puoi apprezzare nei DVD.
Originariamente inviato da Kewell
Il dolby digital live serve proprio a encodare il flusso audio in un flusso digitale... quindi funzionare funziona sempre, solo che ti serve un collegamento digitale;)
Altra cosa è il dolby digital, che normalemente puoi apprezzare nei DVD.
ah ok, capito...vabbè insomma non ne vale tanto la pena...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.