PDA

View Full Version : Xbox live: Chi ci gioca?

Funesto
30-03-2005, 00:33
Salve,

qualcuno usa xbox live? Se sì, che giochi avete?

Si potrebbero organizzare incontri.

Canonto
30-03-2005, 11:55
io. Nickname in sign... addami pure.

ora gioco liva a :
DeadOrAlive 2 Ultimate
Halo2
ProjectGotham Racing 2
RainbowSix3

:)

Funesto
30-03-2005, 13:05
Ehm.... ti kiamo spesso "canotto" ... sono Nefasto!

Ma tu guarda.... vado a beccare uno che gia conoscevo :cool:

ScIEnzY
30-03-2005, 22:14
Funesto, nefasto....che fantasia! :D

Canonto
31-03-2005, 00:09
Originariamente inviato da Funesto
Ehm.... ti kiamo spesso "canotto" ... sono Nefasto!

Ma tu guarda.... vado a beccare uno che gia conoscevo :cool:

:sbonk: :ubriachi:

Davidman
31-03-2005, 16:40
Salve,

qualcuno usa xbox live? Se sì, che giochi avete?

Si potrebbero organizzare incontri.
Io ieri per la prima volta ho provato il Live e con esso anche Halo2.
Risultato? Sono stato massacrato di brutto!!!
Ho provato l'uno contro uno e tutti quelli con cui giocavo andavano a prendersi non so dove un'arma a mano, precisamente la Lama Energetica Covenant (come scritto nel manuale), con la quale mi uccidevono con un solo colpo alle spalle.
Vedrò di allenarmi e sopratutto di imparare le mappe.
Se non sei ad altissimi livelli e vuoi giocare contro un pivellino come me posso passarti in PVT il mio TAG.
Ciaoooooooooo!

Funesto
31-03-2005, 18:31
Per ora sono livello 15....

Se ti va aggiungimi tu ^__^

Davidman
31-03-2005, 21:36
Per ora sono livello 15....

Se ti va aggiungimi tu ^__^
Come si fa a vedere il livello?
E'qualcosa che riguarda solo il gioco online?
Quale TAG dovrei aggiungere, Funesto?
Io sono FatalZeppelin, non tanto fatale a dire il vero! :D

Funesto
31-03-2005, 21:57
Se mi aggiungi nella lista amici e la visualizzi nel gioco Halo2 puoi vedere accanto al mio nome anceh il livello massimo che ho raggiunto.

Il mio gamertag è Nefasto

Davidman
13-04-2005, 08:20
Se mi aggiungi nella lista amici e la visualizzi nel gioco Halo2 puoi vedere accanto al mio nome anceh il livello massimo che ho raggiunto.

Il mio gamertag è Nefasto
A già, Nefasto, è da una settimana che ti ho mandato una richiesta amico ma come Funesto, oggi rettifico. :D
Io sono livello 3 e mi sa che è pure fittizio nel senso che ho vinto solo un paio di volte e sono arrivato al livello 3. :confused:
Gli FPS non mi hanno mai appassionato e ora ne sto pagando le conseguenze, tuttavia sono intenzionato a recuperare il tempo perduto.
Il fatto è che americani e inglesi mi massacrano quasi sempre 10 a 0 nell'Head To Head, nel Rumble Pit va un pò meglio.
Vorrei tanto confrontarmi con giocatori italiani ma è praticamente impossibile incontrarli.
Hai anche risposto ad un quesito che mi ero posto, infatti spesso mi capita di giocare con utenti che hanno il mio pari livello o inferiore ma questi nella lista degli ultimi utenti online o in quella amici risultano avere livello molto superiore.
Cmq se vuoi possiamo metterci d'accordo per incontrarci in Live, se vuoi... :stordita:

jmazzamj
13-04-2005, 16:17
Giocavo abbastanza sul Live,ma ora non +.
Da quando gli yankees hanno trovato quei cheat di m€rda....ti mettono in attesa e poi ti massacrano....sembra lo facciano con un certo router,in pratica al gioco sembra che sia caduta la tua connessione e ti mazzuolano allegramente....cerchi di muoverti ma rimani fermo....

Spero x voi non ne incontriate....

Ciao ciao

yamaz
13-04-2005, 17:01
Io ho smesso di giocarci da mesi, per motivi simili a quelli di jmazzamj, perché in questo periodo non recensisco per Xbox ma soprattutto perché non avevo il giusto giro di contatti e capitavo sempre a giocare con perfetti idioti (tipo i tizi che su Gotham 2 invece di prendere le curve ed andare per la loro strada ti tamponano a 300 all'ora sbattendoti fuori strada e ti superano agevolmente)

Davidman
13-04-2005, 18:11
Io ho smesso di giocarci da mesi, per motivi simili a quelli di jmazzamj, perché in questo periodo non recensisco per Xbox ma soprattutto perché non avevo il giusto giro di contatti e capitavo sempre a giocare con perfetti idioti (tipo i tizi che su Gotham 2 invece di prendere le curve ed andare per la loro strada ti tamponano a 300 all'ora sbattendoti fuori strada e ti superano agevolmente)
Io PGR2 non l'ho mai provato ma davanti ai Cheat veri e propri ben vengano i tamponamenti, l'importante è giocare sempre alla pari.
jmazzamj posso aggiungerti tra gli amici in Live? Sono FatalZeppelin.

yamaz
13-04-2005, 18:14
ah certo meglio un tamponamento che un cheat... ma quando ti ritrovi fuori strada ad ogni curva ti assicuro che vorresti avere a portata di mano certi giocatori di xlive ;)

Davidman
13-04-2005, 18:22
ah certo meglio un tamponamento che un cheat... ma quando ti ritrovi fuori strada ad ogni curva ti assicuro che vorresti avere a portata di mano certi giocatori di xlive ;)
Mi stai facendo incuriosire, ma come fanno?
Tu non puoi ricambiare?
Non dico che devi giocare come loro, ci sarà pure chi ama la guida pulita, o no?

yamaz
13-04-2005, 18:26
Non dico che devi giocare come loro, ci sarà pure chi ama la guida pulita, o no?

sì c'è...ma personalmente ne ho trovati 2-3 su 10 di ste persone che giocano come Dio comanda

jmazzamj
13-04-2005, 22:55
Io PGR2 non l'ho mai provato ma davanti ai Cheat veri e propri ben vengano i tamponamenti, l'importante è giocare sempre alla pari.
jmazzamj posso aggiungerti tra gli amici in Live? Sono FatalZeppelin.

Vai tranquillo....
Live al momento ho Top Spin,Halo 2,Pes 4 (ormai con WE8LE è veramente osceno).
Cmq uso + Kai del Live:conosco + gente li....ed il ping ormai è ottimo (poco + 100ms in interleaved,contro i 220-250 del Live).