View Full Version : Xbox live: Chi ci gioca?
Salve,
qualcuno usa xbox live? Se sì, che giochi avete?
Si potrebbero organizzare incontri.
io. Nickname in sign... addami pure.
ora gioco liva a :
DeadOrAlive 2 Ultimate
Halo2
ProjectGotham Racing 2
RainbowSix3
:)
Ehm.... ti kiamo spesso "canotto" ... sono Nefasto!
Ma tu guarda.... vado a beccare uno che gia conoscevo :cool:
Funesto, nefasto....che fantasia! :D
Originariamente inviato da Funesto
Ehm.... ti kiamo spesso "canotto" ... sono Nefasto!
Ma tu guarda.... vado a beccare uno che gia conoscevo :cool:
:sbonk: :ubriachi:
Davidman
31-03-2005, 16:40
Salve,
qualcuno usa xbox live? Se sì, che giochi avete?
Si potrebbero organizzare incontri.
Io ieri per la prima volta ho provato il Live e con esso anche Halo2.
Risultato? Sono stato massacrato di brutto!!!
Ho provato l'uno contro uno e tutti quelli con cui giocavo andavano a prendersi non so dove un'arma a mano, precisamente la Lama Energetica Covenant (come scritto nel manuale), con la quale mi uccidevono con un solo colpo alle spalle.
Vedrò di allenarmi e sopratutto di imparare le mappe.
Se non sei ad altissimi livelli e vuoi giocare contro un pivellino come me posso passarti in PVT il mio TAG.
Ciaoooooooooo!
Per ora sono livello 15....
Se ti va aggiungimi tu ^__^
Davidman
31-03-2005, 21:36
Per ora sono livello 15....
Se ti va aggiungimi tu ^__^
Come si fa a vedere il livello?
E'qualcosa che riguarda solo il gioco online?
Quale TAG dovrei aggiungere, Funesto?
Io sono FatalZeppelin, non tanto fatale a dire il vero! :D
Se mi aggiungi nella lista amici e la visualizzi nel gioco Halo2 puoi vedere accanto al mio nome anceh il livello massimo che ho raggiunto.
Il mio gamertag è Nefasto
Davidman
13-04-2005, 08:20
Se mi aggiungi nella lista amici e la visualizzi nel gioco Halo2 puoi vedere accanto al mio nome anceh il livello massimo che ho raggiunto.
Il mio gamertag è Nefasto
A già, Nefasto, è da una settimana che ti ho mandato una richiesta amico ma come Funesto, oggi rettifico. :D
Io sono livello 3 e mi sa che è pure fittizio nel senso che ho vinto solo un paio di volte e sono arrivato al livello 3. :confused:
Gli FPS non mi hanno mai appassionato e ora ne sto pagando le conseguenze, tuttavia sono intenzionato a recuperare il tempo perduto.
Il fatto è che americani e inglesi mi massacrano quasi sempre 10 a 0 nell'Head To Head, nel Rumble Pit va un pò meglio.
Vorrei tanto confrontarmi con giocatori italiani ma è praticamente impossibile incontrarli.
Hai anche risposto ad un quesito che mi ero posto, infatti spesso mi capita di giocare con utenti che hanno il mio pari livello o inferiore ma questi nella lista degli ultimi utenti online o in quella amici risultano avere livello molto superiore.
Cmq se vuoi possiamo metterci d'accordo per incontrarci in Live, se vuoi... :stordita:
jmazzamj
13-04-2005, 16:17
Giocavo abbastanza sul Live,ma ora non +.
Da quando gli yankees hanno trovato quei cheat di m€rda....ti mettono in attesa e poi ti massacrano....sembra lo facciano con un certo router,in pratica al gioco sembra che sia caduta la tua connessione e ti mazzuolano allegramente....cerchi di muoverti ma rimani fermo....
Spero x voi non ne incontriate....
Ciao ciao
Io ho smesso di giocarci da mesi, per motivi simili a quelli di jmazzamj, perché in questo periodo non recensisco per Xbox ma soprattutto perché non avevo il giusto giro di contatti e capitavo sempre a giocare con perfetti idioti (tipo i tizi che su Gotham 2 invece di prendere le curve ed andare per la loro strada ti tamponano a 300 all'ora sbattendoti fuori strada e ti superano agevolmente)
Davidman
13-04-2005, 18:11
Io ho smesso di giocarci da mesi, per motivi simili a quelli di jmazzamj, perché in questo periodo non recensisco per Xbox ma soprattutto perché non avevo il giusto giro di contatti e capitavo sempre a giocare con perfetti idioti (tipo i tizi che su Gotham 2 invece di prendere le curve ed andare per la loro strada ti tamponano a 300 all'ora sbattendoti fuori strada e ti superano agevolmente)
Io PGR2 non l'ho mai provato ma davanti ai Cheat veri e propri ben vengano i tamponamenti, l'importante è giocare sempre alla pari.
jmazzamj posso aggiungerti tra gli amici in Live? Sono FatalZeppelin.
ah certo meglio un tamponamento che un cheat... ma quando ti ritrovi fuori strada ad ogni curva ti assicuro che vorresti avere a portata di mano certi giocatori di xlive ;)
Davidman
13-04-2005, 18:22
ah certo meglio un tamponamento che un cheat... ma quando ti ritrovi fuori strada ad ogni curva ti assicuro che vorresti avere a portata di mano certi giocatori di xlive ;)
Mi stai facendo incuriosire, ma come fanno?
Tu non puoi ricambiare?
Non dico che devi giocare come loro, ci sarà pure chi ama la guida pulita, o no?
Non dico che devi giocare come loro, ci sarà pure chi ama la guida pulita, o no?
sì c'è...ma personalmente ne ho trovati 2-3 su 10 di ste persone che giocano come Dio comanda
jmazzamj
13-04-2005, 22:55
Io PGR2 non l'ho mai provato ma davanti ai Cheat veri e propri ben vengano i tamponamenti, l'importante è giocare sempre alla pari.
jmazzamj posso aggiungerti tra gli amici in Live? Sono FatalZeppelin.
Vai tranquillo....
Live al momento ho Top Spin,Halo 2,Pes 4 (ormai con WE8LE è veramente osceno).
Cmq uso + Kai del Live:conosco + gente li....ed il ping ormai è ottimo (poco + 100ms in interleaved,contro i 220-250 del Live).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.