View Full Version : Picture mate oppure...
Vorrei acquistare una stampantina che mi faccia le foto in formato 10x15 su carta fotografica.
Qualcuno saprebbe consigliarmi fra picture mate, l'equivalente HP oppure altre?
I parametri per la scelta sono i soliti: qualità, costi dei materiali di consumo, velocità ecc...
da considerare che comunque la stampante verrà utilizzata assolutamente senza l'ausilio del pc
tnx1000
GOLF-luca
30-03-2005, 09:25
Mi associo alla domanda...:muro:
anche io brancolo nel buio:mc:
Ciao su tom hardware hanno fatto questa recensione http://www6.tomshardware.com/consumer/20050527/index.html attraverso alcuni negozi online si trovano anche buoni prezzi.consigli non me la sento di darne non avendo avuto nessuna esperienza diretta.
Personalmente la PictureMate l'ho provata e la qualità di stampa che ho riscontrato è ottima.
Pro:
- ottima qualità fotografica
- inchiostri pigmentati ... resistenti all'acqua
- silenziosità
- facilità d'uso
Contro:
- solo formato 10*15 (spero che ne facciano una che supporti il 13*18 :D )
- carta fotografica speciale
IMHO se Vi serve una stampante solo per stampare foto 10*15 l'acquisto sicuramente vi soddisferà ... c'è da dire che assieme alla cartuccia (unica) sono forniti 100 fogli di carta fotografica. Suddetta carta non è la normale Glossy Photo Paper che vendono. Ho notato che è leggermente più grande ed è trattata in modo differente (la superficie stampabile) rispetto a tutte le altre carte. Se usate la classica Photo Paper o Glossy Photo Paper il risultato non è ottimale come con la carta fornita con la cartuccia.
Sicuramente il costo della cartuccia e 100 fogli è molto conveniente e il costo copia è decisamente competitivo.
Spero di esser stato chiaro.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.