PDA

View Full Version : La mia ragazza mi ha lasciato

deggial
29-03-2005, 21:30
La mia ragazza mi ha lasciato.
La mia ragazza prima di lasciarmi mi ha tradito per circa un mesetto.
Mercoledi' scorso mi ha lasciato senza dirmi i motivi.
Oggi ho scoperto (per i fatti miei) che mi aveva tradito per un po'.
Io e la mia ragazza eravamo insieme da tre anni e mezzo.
Da quanto ci amavamo portavamo le fedi all'anulare sinistro.
Molte persone mi chiedevano "sei sposato?" e io rspondevo "No" ma dentro di me pensavo "Ma non penso che manchi molto".
La mia ragazza era a Philadelphia da gennaio per iniziare un dottorato in Ingegneria Biomedica.
Io l'ho raggiunta a Primavera, il 21 marzo, per iniziare la nostra vita insieme.
Il 23 marzo mi ha detto che non potevamo continuare a stare insieme, che mi voleva ancora molto bene ma questi due mesi in questa nuova realta' le avevano fatto capire che non eravamo fatti l'uno per l'altro.
Dopotutto io ero arrivato qui a Philadelphia da due giorni per iniziare una vita insieme a lei.
Questa mattina ho trovato per caso tre email che testimoniavano il tradimento.
Si era pure dimenticata di cancellarle.
La piu' bella era datata mercoledi' 23, diceva all'altro che lei mi avrebbe accompagnato ad una conferenza (mi serviva per fare pratica d'inglese) e poi con la scusa di andare in bagno sarebbe uscita dall'aula e sarebbe andata a trovarlo.
Per ora il mio sfogo e' finito, grazie per averlo letto.
Se ne sentiro' il bisogno scrivero' ancora.

So che l'Altissimo non c'entra nulla e io non ho mai bestemmiato, ma il desiderio di iniziare ora ' veramente enorme.

PS: Ho 24 anni, sono alto e bello, torno in Italia con il primo aereo che trovo. Se qualcuna tra le utenti volesse consolarmi con un po' di sesso mi farebbe cosa gradita.

eriol
29-03-2005, 21:33
no ma bella tattica! :asd:
io ho appena messo sotto un gatto e sono molto triste per l' accaduto. ( :( )
penso che solo un' orgione con almeno 3 ragazze potrebbe consolarmi...:O

{MisterMaiñ»
Originariamente inviato da deggial
Molte persone mi chiedevano "sei sposato?" e io rspondevo "No" ma dentro di me pensavo "Ma non penso che manchi molto".
La mia ragazza era a Philadelphia da gennaio per iniziare un dottorato in Ingegneria Biomedica.
Io l'ho raggiunta a Primavera, il 21 marzo, per iniziare la nostra vita insieme.
Il 23 marzo mi ha detto che non potevamo continuare a stare insieme, che mi voleva ancora molto bene ma questi due mesi in questa nuova realta' le avevano fatto capire che non eravamo fatti l'uno per l'altro.
Dopotutto io ero arrivato qui a Philadelphia da due giorni per iniziare una vita insieme a lei.
La piu' bella era datata mercoledi' 23, diceva all'altro che lei mi avrebbe accompagnato ad una conferenza (mi serviva per fare pratica d'inglese) e poi con la scusa di andare in bagno sarebbe uscita dall'aula e sarebbe andata a trovarlo.

So che l'Altissimo non c'entra nulla e io non ho mai bestemmiato, ma il desiderio di iniziare ora ' veramente enorme.

PS: Ho 24 anni, sono alto e bello, torno in Italia con il primo aereo che trovo. Se qualcuna tra le utenti volesse consolarmi con un po' di sesso mi farebbe cosa gradita.
Anche te? :confused: :eh: :what: :doh: :eekk:

shinji_85
Rubale qualcosa, così almeno ti paghi 'sto bel viaggietto...
E bestemmia pure (non sul forum, perchè non si può :p ) tanto in America è difficile che capiscano...
Al massimo conoscerai qualche italiano/a :)

simone1980
29-03-2005, 21:34
deggial io + passa il tempo e + perdo le parole.

almeno da 24 anni ne sono indenne, però ho praticamente perso la fiducia nel genere femminile.

85kimeruccio
ohhhh ma che periodo c'è in giro! :(

Nicky
:eek:
Uh cavolo..quanta cattiveria :|
Come si fa a comportarsi così? :(

simone1980
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ohhhh ma che periodo c'è in giro! :(

eh no, che gente c'è in giro....................

85kimeruccio
29-03-2005, 21:36
Originariamente inviato da simone1980

quoto.. quoto.. sto cominciando a perdere fiducia anche io nelle donne.. :(

anche io sto passando un periodo brutto per la donna... spero siano solo mie idee e nulla piu

-kurgan-
purtroppo capita più spesso di quanto non si pensi.. :(

shinji_85
Originariamente inviato da eriol
no ma bella tattica! :asd:
io ho appena messo sotto un gatto e sono molto triste per l' accaduto. ( :( )
penso che solo un' orgione con almeno 3 ragazze potrebbe consolarmi...:O

io l'altro giorno (credo giovedì) mi sono fatto la barba (e tagliato i capelli)...
mi ero affezionato (alla barba, ai capelli non lo sono mai stato)... :(
se qualche ragazza potesse consolarmi... solo sesso eh, niente di impegnativo :)

fabio80
29-03-2005, 21:37

si ma prima rovinale la faccia

deggial
29-03-2005, 21:38
grazie a tutti per il supporto.

simone1980
29-03-2005, 21:39
Originariamente inviato da fabio80
si ma prima rovinale la faccia

prima fatti una polizza per la responsabilità civile, mi raccomando!

Hal2001
29-03-2005, 21:40
Vedendo il titolo avevo quasi nessuna voglia di leggere. Meno male che poi l'ho fatto, c'è un misto di delusione, passione, educazione ed ilarità provocata sia dal contesto che dalla tua abile satira che me la fanno eleggere come migliore discussione di quest'anno.
Dirti che mi dispiace è falso ed ipocrita. Era ora che anche tu capissi quanto sono zoccole le donne. Più passa il tempo e più le amo, schifose abili bugiarde :)

deggial
29-03-2005, 21:42
Non ho trovato neanche la forza di insultarla!

Harvester
29-03-2005, 21:42
Originariamente inviato da shinji_85
se qualche ragazza potrebbe consolarmi... solo sesso eh, niente di impegnativo :)

POTESSE ;)

deggial
29-03-2005, 21:43
Originariamente inviato da Hal2001
Vedendo il titolo avevo quasi nessuna voglia di leggere. Meno male che poi l'ho fatto, c'è un misto di delusione, passione, educazione ed ilarità provocata sia dal contesto che dalla tua abile satira che me la fanno eleggere come migliore discussione di quest'anno.
Dirti che mi dispiace è falso ed ipocrita. Era ora che anche tu capissi quanto sono zoccole le donne. Più passa il tempo e più le amo, schifose abili bugiarde :)

l'email che ho appena mandato agli amici (di entrambi) e' anche meglio, se vuoi la posto

Harvester
29-03-2005, 21:43
deggial, welcome to the real world

simone1980
29-03-2005, 21:44
l'email che ho appena mandato agli amici (di entrambi) e' anche meglio, se vuoi la posto

non raccogliere provocazioni ora...............

ManyMusofaga

:eekk:

{MisterMaiñ»
Originariamente inviato da Harvester
POTESSE ;)
Meglio se poetesse! :O :D

simone1980
29-03-2005, 21:45
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:eekk:

ecco manyyyy fai un pò di volontariato!

deggial
29-03-2005, 21:45
edit

majin mixxi
29-03-2005, 21:46
Non ho trovato neanche la forza di insultarla!

non serve a niente insultare,ti ha tradito ed è la cosa piu' normale del mondo,io ho fatto e subìto dei tradimenti allucinanti,è solo una ruota che gira

{MisterMaiñ»
29-03-2005, 21:46
Alla ricerca della figa perduta..........>>to be continued>>

Harvester
29-03-2005, 21:47
magari e' solo una nostra licenza poetica!

già ;)

ma siamo OT..........

fabio80
29-03-2005, 21:47
Originariamente inviato da majin mixxi
non serve a niente insultare,ti ha tradito ed è la cosa piu' normale del mondo,io ho fatto e subìto dei tradimenti allucinanti,è solo una ruota che gira

ah beh tutto regolare :D

io sono riuscito a dirottare il mio nervoso su una campana del vetro, se mi succedesse adesso che non ci sono più la zoccola finisce all'ospedale, poi mi denunci pure che le rendo la vita impossbile :D

deggial
29-03-2005, 21:49
io sono in america senza assicurazione sanitaria, se prendo a calci qualcosa e mi rompo un piede mi tocca pure pagare un fottio!

ManyMusofaga
29-03-2005, 21:50
ecco manyyyy fai un pò di volontariato!

mi spiace x l'utente deggial....soprattutto x' lui e la ragazza dopo 3 anni di storia si sono lasciati veramente male, senza un chiarimento...

x il volontariato :nonsifa:

*sasha ITALIA*
29-03-2005, 21:51
http://www.uscav.com/prodInfo/images/22200.jpg

affilalo prima, e dalle un colpo anche da parte di sasha

deggial
29-03-2005, 21:51
Un piccolo appunto:
Quando mi ha lasciato le ho chiesto "Hai un altro? Giuramelo"
E lei mi ha giurato di no.
Oggi le ho rinfacciato solo questo

simone1980
29-03-2005, 21:52

x il volontariato :nonsifa:

eh ma io scherzavo................

simone1980
29-03-2005, 21:53
Un piccolo appunto:
Quando mi ha lasciato le ho chiesto "Hai un altro? Giuramelo"
E lei mi ha giurato di no.
Oggi le ho rinfacciato solo questo

a sputamm'n'facc'??

deggial
29-03-2005, 21:53
Many non ti conosco ma ci si potrebbe incontare!

PS e OT: conosci Marco Mazza? e' di sant'angelo lodigiano ma vive da qualche anno a lodi centro

Harvester
29-03-2005, 21:55
a sputamm'n'facc'??

:mbe:

Prato

simone1980
29-03-2005, 21:56

Prato

che ho fatto harv?

Harvester
29-03-2005, 21:57
che ho fatto harv?

da quando a PratO si parla cosi'? :mc: :D

simone1980
29-03-2005, 21:58
da quando a PratO si parla cosi'? :mc: :D

da quando i miei, e come loro molti altri, ci si sono trasferiti........

deggial
29-03-2005, 21:59
mi spiace x l'utente deggial....soprattutto x' lui e la ragazza dopo 3 anni di storia si sono lasciati veramente male, senza un chiarimento...

in realta' il chiarimento c'e' stato ed e' stato abbastanza pacifico, pero' rimane il fatto che mi ha comunque lasciato e tradito

Harvester
29-03-2005, 22:00
da quando i miei, e come loro molti altri, ci si sono trasferiti........

terun :O

supermario
29-03-2005, 22:01
brutta storia :(

falle del male morale

deggial
29-03-2005, 22:01

basta con sti OT! chi vi ha dato il permesso di impadronirvi della MIA discussione? :D

simone1980
29-03-2005, 22:02

muahahahhahahaha

signori si nasce, e io, modestamente, lo nacqui.

deggial
Originariamente inviato da supermario
brutta storia :(

falle del male morale

in realta' non voglio farle del male, mi basta stare meglio io

simone1980
basta con sti OT! chi vi ha dato il permesso di impadronirvi della MIA discussione? :D

chiedo venia.

supermario
29-03-2005, 22:03
prenditi un pò della sua felicità e usala per te stesso

Hal2001
29-03-2005, 22:04
deggial ma tutta questa pacatezza da dove la prendi?

Ps: ma non vivevi a Bologna o ricordo male?

85kimeruccio
29-03-2005, 22:04
in realta' non voglio farle del male, mi basta stare meglio io

lo vorremmo tutti....... ma non sempre si puo

deggial
29-03-2005, 22:06
Originariamente inviato da supermario
prenditi un pò della sua felicità e usala per te stesso

Al momento il mio primo pensiero e' veramente di rimorchiare. poi potrei ragionare piu' tranquillo

ManyMusofaga
29-03-2005, 22:07
Many non ti conosco ma ci si potrebbe incontare!

PS e OT: conosci Marco Mazza? e' di sant'angelo lodigiano ma vive da qualche anno a lodi centro

Il nome nn mi dice niente...:boh:

deggial
29-03-2005, 22:09
deggial ma tutta questa pacatezza da dove la prendi?

Ps: ma non vivevi a Bologna o ricordo male?

sono cosi' per carattere, e comunque anche senza insulti e scenate l'ho vista piangere e se avessi cercato una rivalsa questo mi sarebbe bastato

PS: no, sono nato in provincia di Novara, per studio ho passat 5 anni a milano e fino a settimana scorsa pensavo di stare qualche anno a Philadelphia

fabio80
29-03-2005, 22:10
sono cosi' per carattere, e comunque anche senza insulti e scenate l'ho vista piangere e se avessi cercato una rivalsa questo mi sarebbe bastato

vabbè, se te sai accontentare...

ecro
29-03-2005, 22:12
http://img80.exs.cx/img80/9641/asd5tv.th.jpg (http://img80.exs.cx/my.php?loc=img80&image=asd5tv.jpg)

deggial
29-03-2005, 22:13
Originariamente inviato da fabio80
vabbè, se te sai accontentare...

sfiguararla non e' nel mio stile, mi dispiace!

deggial
29-03-2005, 22:15
Originariamente inviato da ecro
http://img80.exs.cx/img80/9641/asd5tv.th.jpg (http://img80.exs.cx/my.php?loc=img80&image=asd5tv.jpg)

per cosa ti potrebbe essere utile?

Raven
29-03-2005, 22:15
Premesso che mi dispiace, pensa comunque che hai trascorso 3 anni bellissimi.... c'è gente che non può nemmeno godere dei ricordi...

deggial
29-03-2005, 22:19
Originariamente inviato da Raven
Premesso che mi dispiace, pensa comunque che hai trascorso 3 anni bellissimi.... c'è gente che non può nemmeno godere dei ricordi...

Ho trascorso tre anni e mezzo veramente stupendi (sarebbero tre anni e otto mesi ma ho tolto dal conto gli ultimi due), ma appunto per questo per che caxxo doveva tradirmi?

juninho85
29-03-2005, 22:19
qui bisogna organizzare una petizione o invocare il referendum...:O

deggial
29-03-2005, 22:21
Originariamente inviato da juninho85
qui bisogna organizzare una petizione o invocare il referendum...:O

referendum contro le donne? tranne naturalmente quelle che mi aiuteranno nella ricerca di me stesso

juninho85
29-03-2005, 22:24
ma appunto per questo per che caxxo doveva tradirmi?
perche le donne sono tutte bagasse,tutte,eccetto le mamme le nonne e la mia tartaruga;)

juninho85
29-03-2005, 22:26
[QUOTE]Originariamente inviato da deggial
referendum contro le donne?[QUOTE]
no...bisogna creare una sezione apposita per le storie "sfigate" d'amore e affini:)

deggial
29-03-2005, 22:27
perche le donne sono tutte bagasse,tutte,eccetto le mamme le nonne e la mia tartaruga;)

ok, approvo.

OT: perche' ce l'hai con Arrigoni? Basta che prima di ogni trasferta azzoppate Zola, Langella e Suazo ed Esposito e vedete che forse giocate un po' piu' coperti e fate piu' punti

Hakuna Matata
29-03-2005, 22:29

Che colpa ha?

deggial
29-03-2005, 22:32
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Che colpa ha?

Assolutamente nessuna, e non lo dico perche' credo in Lui (anche se usa la maiuscola) ma perche' oltre a non essere religioso so che sicuramente non e' colpa Sua.
Pero' in questi csi quando cerchi un bersaglio con cui prendertela quello e' il piu' facile

juninho85
29-03-2005, 22:33
ok, approvo.

OT: perche' ce l'hai con Arrigoni? Basta che prima di ogni trasferta azzoppate Zola, Langella e Suazo ed Esposito e vedete che forse giocate un po' piu' coperti e fate piu' punti
finalmente uno che la pensa come me;)

[xMRKx]
29-03-2005, 22:33
we deggial il mondo è pieno di figa e se sei alto e bello sei pure avvantaggiato !

divertete !!!!!!!!!!!!

:D

Hakuna Matata
29-03-2005, 22:35
Assolutamente nessuna, e non lo dico perche' credo in Lui (anche se usa la maiuscola) ma perche' oltre a non essere religioso so che sicuramente non e' colpa Sua.
Pero' in questi csi quando cerchi un bersaglio con cui prendertela quello e' il piu' facile
Più che bersaglio è la soluzione, se vuoi un bersaglio prenditela con la tua ragazza o con te stesso.

Duk3
29-03-2005, 22:44
Passerà...guarda avanti...e ricorda: quando si chiude una porta...si apre un PORTONE ! ;)

deggial
29-03-2005, 22:46
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Più che bersaglio è la soluzione, se vuoi un bersaglio prenditela con la tua ragazza o con te stesso.

La soluzione ognuno la cerca in qualcosa di diverso. L'importante e' avere un progetto in cui credere, non importa se si chiama Dio o Lavoro o Denaro o Famiglia, la cosa importante e' appunto averne uno e cercare di raggiungerlo. Certo che eticamente e moralmente e' piu' apprezzabile che tutte le persone abbiano come progetto Dio (o almeno la Famiglia), ma non vedo nulla di male in chi ha come progetto il Denaro (altrimenti nessuno avrebbe pensato al progresso).

Ma stiamo scadendo in discorsi filoteologici e in questo modo non mi concentro bene sul mio essere triste.

PS: se ti chiedi che progetto abbia io, e' la Famiglia (anche se ora la mia fede sta un po' vacillando)

nemorino
29-03-2005, 22:46

primo commento.... che palle ste storie d'ammmore che finiscono...miiii... è un periodo dove tutte le donne sembrano voler restare single...

ho un amico che lasciato dalla tipa dopo 7 anni è diventato una larva.... va persino dallo psicologo.... ma come cazzo si fa?! e un altro lasciato di recente.... basta!

secondo commento.... e se te lo fossi meritato?

85kimeruccio
29-03-2005, 22:48
Originariamente inviato da nemorino
primo commento.... che palle ste storie d'ammmore che finiscono...miiii... è un periodo dove tutte le donne sembrano voler restare single...

ho un amico che lasciato dalla tipa dopo 7 anni è diventato una larva.... va persino dallo psicologo.... ma come cazzo si fa?! e un altro lasciato di recente.... basta!

sei ancora stato mollato e tradito?

deggial
finalmente uno che la pensa come me;)

sulle donne o sul gioco del Cagliari in trasferta? mia madre e' sarda, quindi anch'io sto male quando vedo come butta via i punti fuori casa

[xMRKx]

non si meritano mai prese per il culo del genere ... semmai lo lasciava come un cristiano normale .
Comunque non penso che il topic sia stato aperto per stabilire le cause del tradimento !
era solo per raccontare quello che gli era successo !

nemorino
sei ancora stato mollato e tradito?

non ho capito la domanda :confused:

nemorino
29-03-2005, 22:50
Originariamente inviato da [xMRKx]
non si meritano mai prese per il culo del genere ... semmai lo lasciava come un cristiano normale .
Comunque non penso che il topic sia stato aperto per stabilire le cause del tradimento !
era solo per raccontare quello che gli era successo !

ah beh allora ascoltiamo in silenzio

85kimeruccio
29-03-2005, 22:50
a nemorì.. ti hanno ancora mollato e tradito contemporaneamente?

deggial
29-03-2005, 22:51

io non sono una larva, ma potro' essere triste il giorno in cui ho scoperto di essere stato traidto?

E comunque, potra' sembrarti presunzione, ma non me lo sono affatto meritato

juninho85
29-03-2005, 22:52
sulle donne o sul gioco del Cagliari in trasferta? mia madre e' sarda, quindi anch'io sto male quando vedo come butta via i punti fuori casa
su tutti e due!(di dove e tua madre?)
scusami se qualcuno te l'ha giò chiesto...quanti anni c'hai?:)

Nicky
29-03-2005, 22:52
a nemorì.. ti hanno ancora mollato e tradito contemporaneamente?

Si dice "ti hanno mai.." :stordita:

85kimeruccio
29-03-2005, 22:53
Originariamente inviato da Nicky

capiscimi poverino anche me ;)

deggial
29-03-2005, 22:54

tra l'altro pensavo che non si potess scrivere "cazzo" in questo forum

killerone
29-03-2005, 22:56
Deggial ti sei comportato da Signore, con ia mia impulsività avrei spaccato metà Philadelphia, non tanto per il tradimento da stronza che ti ha riservato ma per esser stato cosi stupido da non accorgermene.
Piccola curiosità, ma ha iniziato oltreoceano a prenderti in giro o prima?

Ps: ecro mi hai fatto morire

deggial
29-03-2005, 22:57
su tutti e due!(di dove e tua madre?)
scusami se qualcuno te l'ha giò chiesto...quanti anni c'hai?:)

Lei e' di Ovodda (Nuoro), nel mezzo del nulla (in Barbagia se non sbaglio)
Io ho 24 anni

nemorino
29-03-2005, 22:58

ah.. finalmente ho capito la domanda!

cmq no

non sono mai stato mollato, tradito sì ma mollato no (e aggiungo purtroppo.... perchè il mollare una tipa è sempre una pratica fastidiosa e faticosa)

nemorino
29-03-2005, 23:00
tra l'altro pensavo che non si potess scrivere "cazzo" in questo forum

cazzo si può.... se usato con moderazione e non in prime time

juninho85
29-03-2005, 23:01
Lei e' di Ovodda (Nuoro), nel mezzo del nulla (in Barbagia se non sbaglio)
Io ho 24 anni
il paese di matteoli:flower:
ecchecchezzo giovane come sei ne hai di tempo per ruminare ancora tanta di quella topa:friend:

deggial
29-03-2005, 23:03
Originariamente inviato da killerone
Deggial ti sei comportato da Signore, con ia mia impulsività avrei spaccato metà Philadelphia, non tanto per il tradimento da stronza che ti ha riservato ma per esser stato cosi stupido da non accorgermene.
Piccola curiosità, ma ha iniziato oltreoceano a prenderti in giro o prima?

Ps: ecro mi hai fatto morire

Ha iniziato oltreoceano (ne sono sicuro, come sono sicuro ch mi amasse alla follia)
Quando a gennao l'ho lasciata andare sapevo che avrebbe incontrato un ragazzo italiano gia' li' per il dottorato che l'avrebbe aiutata i primi tempi (suggerito dal preside di bioingegneria del politecnico, quindi non potevo dirle di rifiutare l'aiuto).
sapevo che era una situazione a rischio, infatti le ho detto prima di mantenere un po' le distanze, e quando era gia' via cercavo di starle vicino il piu' possibile). Invece mi ha tradito comunque.
So che prima di partire mi amava e non l'avrebbe mai fatto, ma ha passato due mesi in una situazione nuova e senza di me al fianco (non e' per giustificarla o scusarla, solo per spiegare meglio la situazione)

nemorino
29-03-2005, 23:03
io non sono una larva, ma potro' essere triste il giorno in cui ho scoperto di essere stato traidto?

E comunque, potra' sembrarti presunzione, ma non me lo sono affatto meritato

certo per me puoi rimanere triste quanto vuoi.... la mia era un'osservazione in merito al periodo infelice per le coppie

quanto al meritarselo o meno non intendo certo dire che hai fatto "il cattivo" e te lo sei meritato.... dico... se ti ha mollato probabilmente tu o il tuo comportamento le avete fatto cambiare idea...

già sta cosa di costruirsi una vita insieme a 24 anni negli states..... non va bene....

killerone
29-03-2005, 23:05
Ha iniziato oltreoceano (ne sono sicuro, come sono sicuro ch mi amasse alla follia)
Quando a gennao l'ho lasciata andare sapevo che avrebbe incontrato un ragazzo italiano gia' li' per il dottorato che l'avrebbe aiutata i primi tempi (suggerito dal preside di bioingegneria del politecnico, quindi non potevo dirle di rifiutare l'aiuto).
sapevo che era una situazione a rischio, infatti le ho detto prima di mantenere un po' le distanze, e quando era gia' via cercavo di starle vicino il piu' possibile). Invece mi ha tradito comunque.
So che prima di partire mi amava e non l'avrebbe mai fatto, ma ha passato due mesi in una situazione nuova e senza di me al fianco (non e' per giustificarla o scusarla, solo per spiegare meglio la situazione)

Capisco, non ti rammaricare più di troppo, secondo me tu oggi ci hai guadagnato.

deggial
29-03-2005, 23:06
il paese di matteoli:flower:

e gia' gia'

sulla topa, non ho alcun dubbio di ruminarne ancora, solo che preferivo di gran lunga rimanere con lei

85kimeruccio
29-03-2005, 23:07
ah.. finalmente ho capito la domanda!

cmq no

non sono mai stato mollato, tradito sì ma mollato no (e aggiungo purtroppo.... perchè il mollare una tipa è sempre una pratica fastidiosa e faticosa)

quando succederà a te...

anzi.. spero di no..

spero che avrai la forza di fare quello che dici tu ;)

simone1980
29-03-2005, 23:09
perchè il mollare una tipa è sempre una pratica fastidiosa e faticosa)

per te ormai è tutto routine e lavoro.......................
eheheheheheheheh

deggial
29-03-2005, 23:11

già sta cosa di costruirsi una vita insieme a 24 anni negli states..... non va bene....

non vedo perche' non debba andare bene. Non eravamo ancora completamente maturi come un trentenne ma non avevamo nemmeno la testa da ragazzini che pensano solo ad andare in discoteca. (parlo al passato perche' ormai e' un'idea passata)

deggial
29-03-2005, 23:12
Originariamente inviato da killerone
Capisco, non ti rammaricare più di troppo, secondo me tu oggi ci hai guadagnato.

magari se ci penso tra qualche mese anch'io mi accorgo di averci guadagnato, ma per il momento proprio no!

nemorino
29-03-2005, 23:14
quando succederà a te...

anzi.. spero di no..

spero che avrai la forza di fare quello che dici tu ;)

nel bene e nel male è proprio la (spesso inevitabile) distruzione di ciò che ci circonda, affetti compresi, che permette il rinnovamento, permette la rinascita di qualcosa di nuovo...

ho imparato che è così e succeda quel che succeda ho iniziato a vedere risvolti positivi in qualsiasi cosa mi accade, anche nelle più negative

Hal2001
29-03-2005, 23:16
cazzo si può.... se usato con moderazione e non in prime time

Ma si possono utilizzare anche i seguenti sinonimi? Ovvero arnese, aspersorio, asta, azzittamonache, banana, batocco, batticarne, bega, belin, bigolo, biscione, Blackedecker, cacchio, calippo, calzone, candela, cannolo, capitone, cedda, cetriolo, chiavistello, chiodo, chupa chupa, ciolla, ciuccio, ciufolo, crescinmano, fallo, fava, folpo, fravaglio, fringuello, funcia, gavicchio, gioiello, goditore, involtino, lecca-lecca, manico, mazza, mazzapicchio, membro, microfono, minchia, nerchia, pendolo, pene, pertica, piffero, pipino, pirla, pistola, pistolino, pistone, protuberanza, randello, salsiccia, sbasabaus, scansapelo, scialacquanguille, sfilatino, sfondaranocchie, spaccapassere, stampafanciulli, stantuffo, sventrapapere, sventrapassere, tega, terzagamba, tronchetto della felicità, uccello, verga, zufolo?

85kimeruccio
29-03-2005, 23:16
nel bene e nel male è proprio la (spesso inevitabile) distruzione di ciò che ci circonda, affetti compresi, che permette il rinnovamento, permette la rinascita di qualcosa di nuovo...

ho imparato che è così e succeda quel che succeda ho iniziato a vedere risvolti positivi in qualsiasi cosa mi accade, anche nelle più negative

è giusto quello che dici.. ma è difficile.. almeno non tutti ce la farebbero

nemorino
29-03-2005, 23:17
non vedo perche' non debba andare bene. Non eravamo ancora completamente maturi come un trentenne ma non avevamo nemmeno la testa da ragazzini che pensano solo ad andare in discoteca. (parlo al passato perche' ormai e' un'idea passata)

no perchè x due persone di medio-alta istruzione progettare a 24 anni una vita all'estero insieme, quindi un progetto duraturo imho è un colpo alla tempia del rapporto di coppia, un giro di catena intorno al piede

24 anni per un universitario sono 16 di uno che ha fatto la terza media....

alla prima occasione, al primo scampolo di libertà questa ha spiccato il volo

o sbaglio?

deggial
29-03-2005, 23:19

certo, per il rinnovamento spesso serve la precedente distruzione, quindi senza la distruzione non si ha rinnovamento
pero' senza la distruzione non si sente nemmeno il desiderio di rinnovamento, e si vive felici comunque, anche se forse con distruzione+rinnovamento si guadagnerebbe qualcosa. Anzi si vive fose anche piu' felici perche' non c'e' il dolore di qualcosa che si e' perso

nemorino
29-03-2005, 23:20
Ma si possono utilizzare anche i seguenti sinonimi?

vediamo direi di non usare perchè non politically correct:

aspersorio, azzittamonache,

bigolo e biscione per par condicio

Blackedecker è pubblicità occulta (anche se credo che la black&decker sia fallita)

calippo

nicgalla
29-03-2005, 23:21
Ciao Deggial,
non è giusto che accadano queste cose!

Da mente lucida e fredda probabilmente non avrei lasciato passare quei fatidici due mesi, soprattutto se ero già a conoscenza di una situazione a rischio. Ma probabilmente l'avresti fatto tu stesso se solo avessi potuto, indi per cui non devi fasciarti la testa.

C'è chi dice che bisogna ringraziare il traditore perchè almeno ti accorgi che eri insieme ad una zoccola. Quindi da questa storia ci hai guadagnato qualcosa, anche se dopo tre anni e passa deve fare veramente MOLTO male.

Comunque la tua voglia di rifare una vita in un altro paese è in ogni caso da ammirare, spero di poter fare lo stesso anche se single perchè è il mio sogno poter far carriera negli USA, e magari trovo qualche americana che mi consola, perchè le italiane (e, per dovere di cronaca aggiungo anche una rumena) finora mi hanno sempre deluso.

nemorino
29-03-2005, 23:23
certo, per il rinnovamento spesso serve la precedente distruzione, quindi senza la distruzione non si ha rinnovamento
pero' senza la distruzione non si sente nemmeno il desiderio di rinnovamento, e si vive felici comunque, anche se forse con distruzione+rinnovamento si guadagnerebbe qualcosa. Anzi si vive fose anche piu' felici perche' non c'e' il dolore di qualcosa che si e' perso

già ma... citando il sommo Ferretti.... "così vanno le cose... così devono andare..."

e poi la felicità è un concetto che non appartiene al genere umano....

deggial
29-03-2005, 23:27
no perchè x due persone di medio-alta istruzione progettare a 24 anni una vita all'estero insieme, quindi un progetto duraturo imho è un colpo alla tempia del rapporto di coppia, un giro di catena intorno al piede

o sbaglio?

non sbagli, ma...
-non e' che tutti al primo scampolo di liberta' spiccano il volo. io non l'ho fatto ad esempio.
-pur avendo fatto l'universita' io ho lavorato e vissuto una vita mia esterna allo studio, quindi non penso che mi si addicano i 16 anni.

poi avrebbe anche non aver funzionato, ma preferivo che a capirlo fossimo entrambi dopo qualche mese a provare almeno a vivere insieme, e non che fosse lei a dirmelo due giorni dopo il mio arrivo

deggial
29-03-2005, 23:31
già ma... citando il sommo Ferretti.... "così vanno le cose... così devono andare..."

e poi la felicità è un concetto che non appartiene al genere umano....

comunque mi stai facendo fare discorsi troppo impegnativi (come quello che mi ha fatto intavolare una discussione sulla religione), limitati a presentarmi qualche utentessa disponibile (tu che sei mod sicuramente le conosci)

nemorino
29-03-2005, 23:31
non sbagli, ma...
-non e' che tutti al primo scampolo di liberta' spiccano il volo. io non l'ho fatto ad esempio.
-pur avendo fatto l'universita' io ho lavorato e vissuto una vita mia esterna allo studio, quindi non penso che mi si addicano i 16 anni.

poi avrebbe anche non aver funzionato, ma preferivo che a capirlo fossimo entrambi dopo qualche mese a provare almeno a vivere insieme, e non che fosse lei a dirmelo due giorni dopo il mio arrivo

16 anni non per le esperienze extra ... proprio per l'impatto con la "dura" realtà...

l'università è un'incubatrice dell'adolescenza....

tu non hai spiccato il volo forse perchè eri tu che tenevi quella pistola in mano, tu che tenevi la chiave del lucchetto.... perchè avresti dovuto scappare?

nemorino
29-03-2005, 23:33
comunque mi stai facendo fare discorsi troppo impegnativi (come quello che mi ha fatto intavolare una discussione sulla religione), limitati a presentarmi qualche utentessa disponibile (tu che sei mod sicuramente le conosci)

ma non esistono utentesse qui sul forum

quelle due o tre che parrebbero donne, non lo sono

deggial
29-03-2005, 23:35
ma non esistono utentesse qui sul forum

quelle due o tre che parrebbero donne, non lo sono

CAZZO! :muro:
(ora che so di poterlo dire!)

deggial
29-03-2005, 23:38
16 anni non per le esperienze extra ... proprio per l'impatto con la "dura" realtà...

l'università è un'incubatrice dell'adolescenza....

tu non hai spiccato il volo forse perchè eri tu che tenevi quella pistola in mano, tu che tenevi la chiave del lucchetto.... perchè avresti dovuto scappare?

ti puo' sembrare strano, ma fino a due mesi fa la situazione era ben diversa: era lei ad essere gelosissima di me ed era piu' lei di me a non volermi fare scappare.
E' difficile da credere vista la situazione, ma io so che e' cosi'.

E' proprio cambiato tutto in questi due mesi.

PS: quanti anni hai? cosi' per curiosita'.

nemorino
29-03-2005, 23:40
*

ho cannato discussione! :D

nemorino
29-03-2005, 23:41
ti puo' sembrare strano, ma fino a due mesi fa la situazione era ben diversa: era lei ad essere gelosissima di me ed era piu' lei di me a non volermi fare scappare.

E' proprio cambiato tutto in questi due mesi.

PS: quanti anni hai? cosi' per curiosita'.

32

deggial
29-03-2005, 23:44
32
ah, mi sembravi piu' "nonno" :D

nemorino
29-03-2005, 23:47
ah, mi sembravi piu' "nonno" :D

eh... certo ho una saggezza sconfinata... è facile cadere in questi errori :D :sofico:

deggial
29-03-2005, 23:55
eh... certo ho una saggezza sconfinata... è facile cadere in questi errori :D :sofico:

lo dicevo proprio per quello (anche se a dire la verita' tra il saggio e chi si finge saggio spesso non si nota la differenza)

deggial
29-03-2005, 23:58
Originariamente inviato da nicgalla
Ciao Deggial,
non è giusto che accadano queste cose!

Da mente lucida e fredda probabilmente non avrei lasciato passare quei fatidici due mesi, soprattutto se ero già a conoscenza di una situazione a rischio. Ma probabilmente l'avresti fatto tu stesso se solo avessi potuto, indi per cui non devi fasciarti la testa.

Comunque la tua voglia di rifare una vita in un altro paese è in ogni caso da ammirare, spero di poter fare lo stesso anche se single perchè è il mio sogno poter far carriera negli USA, e magari trovo qualche americana che mi consola, perchè le italiane (e, per dovere di cronaca aggiungo anche una rumena) finora mi hanno sempre deluso.

Ora la voglia di rifarmi una vita in un altro paese e' crollata, magari ci ripenso tra qualche mese e vado in Canada. Comunque per me l'intenzione e' di starci solo qualche anno e poi tornare in Italia (o almeno Europa) dove la qualita' della vita e' ben sopra gli standard americani

Stelix
30-03-2005, 00:02

Quando cominci a conoscere le donne ti accorgi che non è poi così assurda come situazione.
Mi capito' la stessa cosa a Dicembre, la mia ragazza mi lascio' per un altro (non mi tradì...almeno fu sincera) dopo 2 anni e mezzo e fino a ad un mese prima mi diceva che era contenta di aver trovato il ragazzo giusto.....bla bla bla...che ci vuoi fare? :(
So come ci si sente, lascia che il tempo rimargini tutto, come al solito e in bocca al lupo ;)

Stelix
30-03-2005, 00:03
magari ci ripenso tra qualche mese e vado in Canada.

Anch'io anch'io!
Adoro il Canada :D

deggial
30-03-2005, 00:03
Comunque ringrazio tutti quelli che hanno postato e ai quali non ho risposto, ma avevo a malapena tempo di leggere i vostri interventi, non potevo gestirli tutti (anche se avrei voluto).
Visto che finche' non trovo l'aereo per tornare dovro' rimanere qui, tornero' in piazzetta a cazzeggiare e magari apriro' una discussione che mi tenga la mente lontana da pensieri tristi

deggial
30-03-2005, 00:09
Originariamente inviato da Stelix
Anch'io anch'io!
Adoro il Canada :D

Sei serio sul Canada? Se si' ti informo che la possibilita' di andarci non e' cosi' remota. Un mio carissimo amico ci va a Settembre per fare il dottorato (in Geologia) insieme a uno o due colleghi.
Naturalmente non mi era mai passata per la testa l'idea di andare con lui perche' avevo progetti con la mia EX ragazza, pero' in questi giorni ci ho pensato veramente.
se vuoi andare anche tu ci si puo' aiutare a vicenda (o solamente io posso aiutare te) per gli inevitabili problemi

Stelix
30-03-2005, 00:13
Sei serio sul Canada? Se si' ti informo che la possibilita' di andarci non e' cosi' remota. Un mio carissimo amico ci va a Settembre per fare il dottorato (in Geologia) insieme a uno o due colleghi.
Naturalmente non mi era mai passata per la testa l'idea di andare con lui perche' avevo progetti con la mia EX ragazza, pero' in questi giorni ci ho pensato veramente.
se vuoi andare anche tu ci si puo' aiutare a vicenda (o solamente io posso aiutare te) per gli inevitabili problemi

Guarda...se avessi più possibilità economiche ci verrei al volo!
Poi dove vivresti? Come camperesti? :what:

nicgalla
30-03-2005, 00:15
EDIT: post doppione

deggial
30-03-2005, 00:17
Guarda...se avessi più possibilità economiche ci verrei al volo!
Poi dove vivresti? Come camperesti? :what:

con questo spirito non si va da nessuna parte.
io ad esempio sono partito per Philadelphia con 3700 euro nel conto corrente, e me li sono sudati lavorando.

Vivresti in una casa insieme ad altri ragazzi (e per questo ti offrivo appoggio salvo approvazione da parte nostra del tuo carattere).
Camperesti del lavoro che ti trovi la', oppure ti prostituisci (che comunque e' un lavoro anche quello).

Vediamo, cosa fai nella vita? conosci l'inglese? soprattutto, quanti anni hai?

Stelix
30-03-2005, 00:25
Vivresti in una casa insieme ad altri ragazzi (e per questo ti offrivo appoggio salvo approvazione da parte nostra del tuo carattere).
Camperesti del lavoro che ti trovi la', oppure ti prostituisci (che comunque e' un lavoro anche quello).
Vediamo, cosa fai nella vita? conosci l'inglese? soprattutto, quanti anni hai?

Studio informatica, so l'inglese, ho un ottimo carattere ;) ,ho 23 anni e mi mantengo la macchina e gli studi lavorando i week-end e in estate ( e per questo sono perennemente senza soldi! :mad: .....è questo il problema :asd:....sarà per la prox ;) ).

nemorino
30-03-2005, 00:30
tra il saggio e chi si finge saggio spesso non si nota la differenza

già... perchè non c'è alcuna differenza ;)

deggial
30-03-2005, 00:34
Studio informatica, so l'inglese, ho un ottimo carattere ;) ,ho 23 anni e mi mantengo la macchina e gli studi lavorando i week-end e in estate ( e per questo sono perennemente senza soldi! :mad: .....è questo il problema :asd:....sarà per la prox ;) ).

Perfetto, io sono Ingegnere Informatico, ho 24 anni, gli altri sono Geologhi e hanno 24 anni.
Tra quanto finisci di studiare? mettiamo tra un anno. Sai quanto ti costa andare in Canada per diciamo tre mesi?
600 euro biglietto andata/ritorno
400 (numero a caso basato su Milano) affitto al mese
200 euro al mese per le rimanenti necessita'.

Totale per tre mesi: 2000 euro circa.
Prima di partire lavori per due mesi in Italia e li tiri su'.

Se ti va bene hai coronato un sogno.
Se ti va male hai buttato via 2000 euro sudati pero' potrai vivere senz rimorsi e in piu' avrai perfezionato l'inglese e avrai fatto un'esperenzia che molto facilmente ti accrescera' interiormente

deggial
30-03-2005, 00:35
già... perchè non c'è alcuna differenza ;)

gia' che sei tonrato, convinci Stelix a partire per il Canada, visto che e' il suo sogno ma non ha il coraggio di farlo

Stelix
30-03-2005, 00:36
gia' che sei tonrato, convinci Stelix a partire per il Canada, visto che e' il suo sogno ma non ha il coraggio di farlo

No tengo dinero!! Esto il problema!!
Compriende?? :D
;)

nemorino
30-03-2005, 00:38

un po' troppo audace come proposta... il povero stelix si è spaventato

Stelix
30-03-2005, 00:38
Perfetto, io sono Ingegnere Informatico, ho 24 anni, gli altri sono Geologhi e hanno 24 anni.
Tra quanto finisci di studiare? mettiamo tra un anno. Sai quanto ti costa andare in Canada per diciamo tre mesi?
600 euro biglietto andata/ritorno
400 (numero a caso basato su Milano) affitto al mese
200 euro al mese per le rimanenti necessita'.

Totale per tre mesi: 2000 euro circa.
Prima di partire lavori per due mesi in Italia e li tiri su'.

Se ti va bene hai coronato un sogno.
Se ti va male hai buttato via 2000 euro sudati pero' potrai vivere senz rimorsi e in piu' avrai perfezionato l'inglese e avrai fatto un'esperenzia che molto facilmente ti accrescera' interiormente

Ok...tra un annetto si potrebbe pure riparlarne che discorsi....

deggial
30-03-2005, 00:40
No tengo dinero!! Esto il problema!!
Compriende?? :D
;)

Ma guarda che anch'io non ho soldi. lavoro da quando avevo 17 anni non compiuti, quei soldi mi sono serviti per pagarmi l'universita' (e purtroppo la EX ragazza visto che costa un fottio averne una. gli unici soldi spesi bene sono (erano) per i preservativi)

deggial
30-03-2005, 00:42
Ok...tra un annetto si potrebbe pure riparlarne che discorsi....

beh certo, mica vieni adesso a cazzeggiare, vieni quando ti sei laureato, per lavorare

deggial
30-03-2005, 00:43
un po' troppo audace come proposta... il povero stelix si è spaventato

ci siamo messi d'accordo che se ne riparla tra un anno

deggial
30-03-2005, 01:04
:eek:
Uh cavolo..quanta cattiveria :|
Come si fa a comportarsi così? :(

In tutta questa confusione mi sono dimenticato il sostegno di una delle poche fanciulle che mi hanno risposto! (Solo due)

Mi potrai perdonare? :flower:

(e magari un po' di sesso?) :D
tra l'altro in questo momento ho un terribile bisogno di ascolare Punish My Heaven e Lethe (dei Dark Tranquillity) ma non ho portato il cd. me le potresti fischiettare?

killerone
30-03-2005, 11:59
Io fra 6 gg mi laureo, poi vorrei andare a NY, c'è nessuno?:D

Ac242
30-03-2005, 12:06
Originariamente inviato da shinji_85
io l'altro giorno (credo giovedì) mi sono fatto la barba (e tagliato i capelli)...
mi ero affezionato (alla barba, ai capelli non lo sono mai stato)... :(
se qualche ragazza potesse consolarmi... solo sesso eh, niente di impegnativo :)

io sto bene cosi', nulla di male, pero' se qualche ragazza volesse fare sesso con me la mia attuale ragazza mi pianterebbe e avrei bisogno di essere consolato

Nicky
30-03-2005, 12:07
In tutta questa confusione mi sono dimenticato il sostegno di una delle poche fanciulle che mi hanno risposto! (Solo due)

Mi potrai perdonare? :flower:

(e magari un po' di sesso?) :D
tra l'altro in questo momento ho un terribile bisogno di ascolare Punish My Heaven e Lethe (dei Dark Tranquillity) ma non ho portato il cd. me le potresti fischiettare?

http://www.cesnur.org/2003/papa.jpg

ti perdono figliolo :D

(per il sesso: non se po' fa mi spiace.. :P)

Dark Tranquillity? Non li fischietto, te li canto a squarciagola: :ubriachi: :ubriachi:

Ac242
30-03-2005, 12:11
anche io voglio andare in canada, pare che sia talmente grande che puoi fare un'autostrada per 24 ore incontrando una o due macchine, e se incroci qualcunoi ti fermi per fare conversazione
in europa se uno ti citofona alle dieci di sera dici ma chi è che rompe a quest'ora, la sono tutti contenti che qualcuno è venuto a trovarli e rispondono festosi

killerone
30-03-2005, 12:19
Originariamente inviato da Ac242
anche io voglio andare in canada, pare che sia talmente grande che puoi fare un'autostrada per 24 ore incontrando una o due macchine, e se incroci qualcunoi ti fermi per fare conversazione
in europa se uno ti citofona alle dieci di sera dici ma chi è che rompe a quest'ora, la sono tutti contenti che qualcuno è venuto a trovarli e rispondono festosi

Non esageriamo, dipende dove vai, il Canada è immenso ma le zone popolate lo sono a grosso modo come da noi.
Quello che davvero è una figata è il loro orario di lavoro, a dispetto degli statunitensi non lavorano una mazza.
Uno in banca mi diceva che lavorano dalle 8 e 30 alle 16 per 4 gg alla settimana :eek:
In inverno ancora meno!

deggial
30-03-2005, 15:32
Originariamente inviato da Ac242

Li' a Toronto succede come qui a Milano, cioe' si incazzano come qui.
E nelle lande desolate succede come qui in alcune zone rurali (non me ne vogliate a male) del Sud.

deggial
30-03-2005, 15:36

ti perdono figliolo :D

(per il sesso: non se po' fa mi spiace.. :P)

Dark Tranquillity? Non li fischietto, te li canto a squarciagola: :ubriachi: :ubriachi:

ti ringrazio. venendo qui non ho portato nessun cd pensando che me li sarei scaricati con il portatile della mia ragazza :cry:

(a casa pero' li ho originali)

plutus
30-03-2005, 15:43
non ho letto tutto, ma dev'essere l'aria di philly a scatenare gli ormoni femminili....

deggial
30-03-2005, 15:52
Originariamente inviato da plutus
non ho letto tutto, ma dev'essere l'aria di philly a scatenare gli ormoni femminili....

hai gia' avuto esperienze? e se fosse cosi' perche' ancora nessun'altra ragazza mi e' saltata addosso?

Hal2001
30-03-2005, 16:00
hai gia' avuto esperienze? e se fosse cosi' perche' ancora nessun'altra ragazza mi e' saltata addosso?

Magari perché sei chiuso in albergo?
O per l'aria afflitta che ti contraddistingue?
Per le ascelle pezzate?

Nicky
30-03-2005, 16:02

'zzo è il philly? :uh:

deggial
30-03-2005, 16:07
Magari perché sei chiuso in albergo?
O per l'aria afflitta che ti contraddistingue?
Per le ascelle pezzate?

sai che forse hai ragione?
(a parte le ascelle)

deggial
30-03-2005, 16:08
'zzo è il philly? :uh:

Philly e' il dimunitivo di Philadelphia.

deggial
30-03-2005, 16:09
comunque in tutta questa storia ci ho guadagnato qualcosa:
ho scoperto che a Philadelphia vendono la Philadelphia (Kraft). me l'ero chiesto spesso

ManyMusofaga
30-03-2005, 18:47
ho scoperto che a Philadelphia vendono la Philadelphia (Kraft). me l'ero chiesto spesso

:D wow:D

felixmarra
30-03-2005, 19:02

non ho capito la prima frase e l'attinenza della seconda con la prima... potresti spiegarmi cosa intendevi?

deggial
30-03-2005, 19:41
:D wow:D

pensa che culo!
volevo venire qui con una confezione di Philadelphia per stupire tutti e invece la conoscono gia'

Sopor Aeternus
30-03-2005, 19:46

ma è vera sta cosa???
a me sembrava uan di quelle cose prese da siti strani,una cosa tanto per ridere....:eek:

ManyMusofaga
30-03-2005, 19:53
pensa che culo!
volevo venire qui con una confezione di Philadelphia per stupire tutti e invece la conoscono gia'

:)

deggial
30-03-2005, 19:56
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
ma è vera sta cosa???
a me sembrava uan di quelle cose prese da siti strani,una cosa tanto per ridere....:eek:

ma baff...
pensa quanto ci ho riso io!
cmq si', purtroppo e' vera

Sopor Aeternus
30-03-2005, 20:02
ma baff...
pensa quanto ci ho riso io!
cmq si', purtroppo e' vera
azz mi spiace....ti posso dire solo una cosa

VIVI LA VITA E PENSA CHE C'è NE SARANNO A MIGLIONI PIU CARINE E SINCERE DI LEI....;)

deggial
30-03-2005, 20:07
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
azz mi spiace....ti posso dire solo una cosa

VIVI LA VITA E PENSA CHE C'è NE SARANNO A MIGLIONI PIU CARINE E SINCERE DI LEI....;)

certo, devo solo conoscerle

maniaferroviaria
30-03-2005, 20:37

:mano:

plutus
31-03-2005, 12:42

e ne vendono di un sacco di tipi!!

ma non ho capito dove sei adesso...se sei a philly, cerca di sfruttare l'occasione fino in fondo, per stupire un'americana basta poco ;)

LeEzSwEeTfAiRy
31-03-2005, 14:18
Il tradimento. Che completa assenza di palle.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Incredibile! Ma più passa il tempo e più fra tutti elargiamo l'organo sessuale come il grano nel periodo dei Gracchi? :muro:

deggial
31-03-2005, 14:43

ma non ho capito dove sei adesso...se sei a philly, cerca di sfruttare l'occasione fino in fondo, per stupire un'americana basta poco ;)

si sono ancora a Philly, ma con la faccia che in questi giorni non riesco a rimorchiare.

juninho85
31-03-2005, 14:45
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Il tradimento. Che completa assenza di palle.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Incredibile! Ma più passa il tempo e più fra tutti elargiamo l'organo sessuale come il grano nel periodo dei Gracchi? :muro:
te non hai 16 anni,non e possibile!:muro:

non dirmi di si perche m'incazzo:O

slipknot2002
31-03-2005, 15:09
Ma cosa sta succedendo da qualche mese a questa parte, frequento il forum da un pezzo, ma ultimamente ne leggo di cotte e di crude, ragazze che state combinando. :eek:

Massima solidarietà all'autore del 3d, davvero al peggio non c'è mai fine, ti vedo abbastanza forte quindi non servono i vari stai su o alza la testa. ;)

deggial
31-03-2005, 15:32
Originariamente inviato da slipknot2002
Ma cosa sta succedendo da qualche mese a questa parte, frequento il forum da un pezzo, ma ultimamente ne leggo di cotte e di crude, ragazze che state combinando. :eek:

Massima solidarietà all'autore del 3d, davvero al peggio non c'è mai fine, ti vedo abbastanza forte quindi non servono i vari stai su o alza la testa. ;)

grazie per la solidarieta'.
riguardo agli ultimi tempi, non ero sicuro di voler aprire il thread proprio perche' ce n'erano gia' troppi. ma almeno ho passato il primo giorno (il peggiore) a parlare on voi anziche' pensare a lei

slipknot2002
31-03-2005, 15:45
grazie per la solidarieta'.
riguardo agli ultimi tempi, non ero sicuro di voler aprire il thread proprio perche' ce n'erano gia' troppi. ma almeno ho passato il primo giorno (il peggiore) a parlare on voi anziche' pensare a lei

quello che reputo incredibile è il cambiamento, come può una persona voltare così all'improvviso, come può dirti un'attimo prima ti amo e poi tradirti e dire che prova solo un grande affetto per te...Spero sinceramente che si penta di tutto, che la sua storia vada in frantumi e che torni strisciando da te implorando perdono.

deggial
31-03-2005, 15:52
in fondo in fondo lo spero anch'io.
a quel punto le imporrei delle condizioni folli per tornare con me

Maxmel
31-03-2005, 16:38

mah...