View Full Version : [BO] PsTwo Slim + Memory 70 Euro
Pinguinaro
29-03-2005, 18:05
[BO] Playstation 2 PsTwo Slim + Memory
Vendo Sony Playstation Two 2 V12 Pal (ultima versione disponibile sul mercato europeo) 2 mesi di vita, vendo perchè inutilizzata. Perfettamente funzionante, corredata di scontrino (datato 22-12-04), imballi, cavetteria, 1 pad Dualshock2 Sony, 1 memory card da 8 Mb originale Sony e i manuali. In aggiunta al lotto è incluso un disco demo, con giochi come: Jak3, NFU2, Gli Incredibili... Ha una leggera scalfitura in uno spigolo posteriore e un piccolo segnetto nelle vicinanze della griglia di aerazione. Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 70€. Non fate offerte per i singoli oggetti, spedisco in tutta Italia, con pagamento anticipato o in contrassegno. Sono disponibili ulteriori foto dettagliate, grazie.
http://img.photobucket.com/albums/v480/Man-At-Arms/Immagine056.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v480/Man-At-Arms/Immagine054.jpg
hai msg nell'altro vecchio tread....
Pinguinaro
29-03-2005, 18:17
Si, la console funziona perfettamente; l'unica cosa è la scocca danneggiata.
CiAoRaGa1
29-03-2005, 18:20
Interessato, in coda
MaRaUdEr!!!
29-03-2005, 18:36
interessssatisssssimo :D
coda con consegna a mano quando vuoi tu! la vengo a prendere dove e quando vuoi!
fammi sapere... ci sentiamo via pvt?!
megazord
29-03-2005, 18:45
Coda anche io
marcromo
29-03-2005, 18:47
se comprendi le spese di spedizione è mia!
ciao
io ero in coda anche nella precedente discussione..........cosi come ti avevo confermato un po di tempo fa io sono interessato e con consegna a mano.
la domanda: io ho priorità rispetto agli altri visto che ero in coda gia da prima? se si e se sono il primo per possiamo concludere
fammi sapere
ciao
ShinAkuma
29-03-2005, 19:00
codissima.
Pinguinaro
29-03-2005, 19:15
Come ha fatto notare Slash84 effettivamente è lui il primo della coda. E' colpa mia, senza pensarci troppo ho dato per scontato che chi si fosse interessato nel vecchio thread, dato il danno, non lo fosse più. Mi scuso con gli altri, in particolare con Neoone, con il qualche avevo già iniziato ad accordarmi.
beh nn mi sembra che sia una regola scritta da qualche parte cmq che la prelazione sia degli altri o sbaglio???siccome questo è una nuova discussione le code si annullano mi sembra....anche perchè pinguinaro se sei una persona coerente avevi gia concluso l'affare...nn mi sembra molto coerente...se mi farete vedere che ho torto sono lieto di darvi ragione....altrimenti contattero' semmai qualche moderatore per questa cosa....buona serata....grazie...
caro slash ora che sto guardando il vecchio tread guarda chi c'è prima di te... io avevo gia fatto un offerta...
beh c'è qualcosa che tocca nn trovate pinguinaro e slash???
buona serata...
MaRaUdEr!!!
30-03-2005, 08:38
sempre in coda e pronto a chiudere subito... coda rispettando ovviamente ;)
Pinguinaro
30-03-2005, 08:41
Neoone, effettivamente ci saresti stato tu prima, cronologicamente parlando; ma dato che la tua era un'offerta al ribasso e non pari alla mia richiesta, non so quanto la si debba tenere in considerazione. Tutto l'equivoco nasce dal danno accidentale. Sono stato avventato io ad aprire un nuovo thread, invece di interpellare prima chi era già in coda. La questione non è semplice, l'intervento di un moderatore sarebbe utile. Grazie.
MaRaUdEr!!!
30-03-2005, 08:50
secondo me, dato che il danno è stato successivo all'offerta di Neoone (che ha portato ad un ribasso del prezzo) lui ha la precedenza sull'altro utente... poi, nel caso in cui ti faccia un'lulteriore offerta al ribasso, saresti tu a decidere se accettare o meno...ma dato che il prezzo è cambiato, luyi ora deve decidere se accettare o meno questo prezzo.
beh aspettiamo quindi il giudizio di un moderatore ragazzi?
marauder se quello che dici è giusto...beh...allora la trattativa è gia chiusa...capisco pinguinaro che non sa come prendere la discussione,ma speriamo che il moderatore dica la sua probabilmente sai l'errore sta alla fonte della tua vendita...aprendo un nuovo tread e l'oggetto modificato,si iniziano nuove proposte...altrimenti una persona si mette in fila per una cosa poi semmai risuccede come in questo caso e richiede il diritto di prelazione su un oggetto postato tempo fa...
Signori...è come se io facessi un offerta per un pc 2 settimane fa...questo viene semmai rifiutato (semmai nn ne sono a conoscenza dell'esito finale della compravendita) e l'utente riapre un altro tread di vendita e io richiedo il mio diritto di prelazione all'acquisto vecchio non rispettando semmai quello delle persone del nuovo...con conseguente perplessita' di chi era in coda no???per nn dire altro...sembra un po strana la cosa su...
pero' pinguinaro fammi sapere...anche perchè le basi le abbiamo gettate per la compravendita...grazie....
buona giornata...:cool:
semmai arrivera qui................coda!
ciao
qua mi sembra che si stia perdendo di vista il nocciolo fondamentale:D
premetto che hwupgrade è un ottimo forum con regole sensate e moderatori assennati...........quindi visto che la decisione passerà ad un moderatore accetterò di buon grado la scelta che farà.
chiusa la premessa vi voglio dire la mia:
tu Neoone hai fatto una offerta il 20 di marzo (tra l'altro al ribasso) e poi non ti sei piu fatto sentire fino al 29.
in questo intervallo di tempo sei stato escluso dalla coda in quanto non eri disposto a offrire quanto Pinguinaro richiedeva.
adesso per il fatto che il prezzo è calato non credo tu ti possa sentire autorizzato a esser considerato ancora in coda! se eri veramente interessato avresti scritto prima e non 9 giorni dopo!
il fatto che poi la play si sia scheggiata e il prezzo sia calato non c'entra nulla!
non è che se io mi metto in coda per qualcosa e non mi faccio sentire per 9 giorni qunado torno ho gli stessi diritti di chi aveva accettato le condizioni del venditore e aveva seguito la vendita giorno per giorno!
quindi non condivido assolutamente le idee di MaRaUdEr!!! e Neoone...........
resta il fatto che giunti a questo punto la parola passa ai moderatori!
slash ricordati che questo E' UN ALTRO TREAD....mi spiace credo che questo sia un buon forum ma è compito di tutti seguire le regole...io lo faccio...puoi appellarti a cio che vuoi...ma se andiamo a rileggere il vecchio...
si vede che...tu sei in attesa di conferma...quindi nessuna coda...
pinguinaro ha chiuso il tread ma tu resti in attesa di conferma quindi nn
hai nessun diritto ancora indipendentemente da cio che hai scritto pinguinaro doveva metterti in fila e nn lo ha fatto perchè ha chiuso tutto prima... indipendentemente se ha accettato la mia offerta...nn ha accettato pure la tua da quel che leggo quindi si presume che tutti e due siamo fuori....pinguinaro ha rifatto un tread nn ha specificato che c'erano utenti in coda all'inizio come da regolamento...mi spiace ma in teoria se vogliamo seguire in tutto e per tutto le regole di questo forum slash ho ragione io...mi spiace...cmq ci appelliamo ai moderatori certo!!io nn ho problemi...anche perchè le discussioni fanno si che si regolamenti sempre meglio il forum...anche se credo come scritto precedentemente che ognuno deve fare il suo...e cmq deve essere premiata la tua velocita' ad essere in coda per l'acquisto dei componenti oppure la tua maestria nel offrire al momento giusto...Credo che io abbia fatto cio...il tread era nuovo...nessuna specifica da parte del venditore...se non dopo nostro accordo (E pinguinaro ti puo' dire che avevo gia dato dati e data per il ritiro) e tuo arrivo dal nulla a far cambiare idea o incutere pensieri...
ti ripeto...tutte le strade in teoria portano alla mia ragione ma se vuoi ancora pensare di averla vedremo dai...io ho avvertito i moderatori sai com'è....se lo avessero fatto a te nn so come ti saresti sentito...anche perchè in 9 giorni potevi dire qualcosa a pinguinaro se la volevi veramente...io ho approffittato della sua offerta e sono riuscito a colloquiare con lui e ad avere un suo accordo...poi vedremo....
buona serata!
:cool:
no forse non hai ben capito...........
non è che Pinguinaro nan avesse accettato la mia offerta. semplicemente ha portato avanti la vendita con un altro utente visto che era prima di me nella coda!tutto secondo regolamento!
io come si legge nell'altra discussione attendevo unicamente il mio turno per chiudere la cosa.
poi gli altri utenti si sono ritirati e la play si è danneggiata......per questo ha aperto un altro thread!
tutto nasce dal fatto che per dimenticanza non mi abbia avvertito prima di aprire qusta nuova discussione!
ha fatto una piccola gaffe ma le cose penso non cambino! ero primo in coda nella vecchia vendita e penso di esserlo anche ora in quanto l'oggetto in vendita è sempre lo stesso! non è cambiato........è sempre la stessa play 2 per cui una settimana fa ero PRIMO in coda.
non vedo il motivo di far sembrare la cosa tanto strana!
non attacchiamoci hai discorsi tipo : è un altro thread!
semplicemente si è sbagliato....ma visto che io ho rinnovato l'interesse da sempre espresso per chiudere la vendita non vedo alcun motivo per cui non debba stare a me. punto.
e non dire "non sarà il tuo arrivo dal nulla a far cambiare idea o incutere pensieri"!!!
non sono venuto dal nulla! semplicemente ero il PRIMO della coda ho i miei diritti. al massimo sei tu che sbuchi dal nulla, non ti fai sentire per 9 giorni e poi vuoi anche essere il primo
comuqnue speriamo che i mod mettano fine a questa cosa al piu presto
mettila come vuoi nn mi interessa...la palla passa ai moderatori e mettiamoci a tacere noi che facciamo piu bella figura...tanto ti ho spiegato tutto e ti appelli solo ad un fatto che non esiste...anche perchè cmq non auguro a nessuno quello che è successo a me...mettiti a pensare e se un ora prima avessimo gia concluso come avevamo gia fatto???dopo di cio...basta stiamo zitti tutti e due...che tanto non siamo io e te a decidere...anche se serve una spiegazione cmq...
buona serata...
dire che voglio appellarmi ad un fatto che non esiste è semplicemente un modo come un altro per non affrontare il discorso
mettila come vuoi ma io ero il primo dellca coda.......
e po dici "anche perchè cmq non auguro a nessuno quello che è successo a me". non ti preoccupare che in 2 anni da qunado sono sul forum ne ho viste di tutte i colori ma come questa mai.
Oaichehai
30-03-2005, 22:39
L'errore, grossolano da parte del venditore, è stato quello di aprire un nuovo topic piuttosto che proseguire con un "up" o con l'aggiornamento della situazione nel topic vecchio........quello nuovo quindi altro non è che una sorta di "prosecuzione impropria" del topic precedente. Un'irregolarità formale del venditore (tra l'altro evidenziata dal medesimo con una frase eloquente "Sono stato avventato io ad aprire un nuovo thread, invece di interpellare prima chi era già in coda") di certo non può essere pagata dagli utenti, pertanto si riparte con la coda formata nel vecchio thread, alla quale si aggiunge quella del nuovo, secondo le priorità acquisite.
Slash quindi è primo in coda (primo in coda, gia dal vecchio topic in quanto conforme alle richieste del venditore e primo dopo il ritiro dell'utente river se non vado errato)...
una bella tirata d'orecchie cmq a Pinguinaro, il quale invece di aprire vari topic di vendita (sulla ps2 ne ho trovati diversi nel tempo) dovrebbe sfruttare la possibilità data dal regolamento di uppare una volta al giorno, per una migliore fruibilità sia della sua vendita, sia del mercatino e soprattutto per evitare casi come questi.
Saluti
ShinAkuma
30-03-2005, 22:58
io rimango in coda, con una sola aggiunta:
se uno dice in coda a meno, deve essere conscio che la coda vedra' al primo posto chi offre quanto chiesto, se regolamentare(il prezzo).
nn ho seguito questo caso, io di solito se chiedo un ribasso ma anke se nn lo concedono sono interessato scrivo "in coda , se con limatina e' meglio", o qualcosa del genere...se uno chiede X, e tu dici io prendo a X-1, se arriva un altro che dice io ti do X chi ha proposto X-1 deve dare la precedenza.E' un riskio offrire meno , non si puo' riskiare e avere la certezza che tocchi a te ;)
ok........
finalmente tutto è tornato nei binari!
allora (salvo clamorosi colpi di scena:D ) la play dovrebbe essere venduta in quanto vado direttamnete a bologna venerdi pomeriggio per chiudere il tutto
per Pinguinaro: ci sentiamo domani al cellulare
ciao a tutti e buona notte
complimenti per l'acquisto...
nulla da dire...
:cool:
Pinguinaro
31-03-2005, 08:11
Un sentito grazie ad Oaichehai; come si era capito fin dall'inizio dalla controversia, qui, l'errore è stato mio. Ho creato confusione e scompiglio; primo per aver aperto un nuovo thread e secondo per non essere stato in grado da solo di dirimere la questione secondo regolamento. L'apertura dei vari annunci è stata condizionata dal fatto che ogni volta si aggiornava l'offerta: prima con giochi, poi senza ed infine scheggiata. Pensando di invogliare alla lettura anche gli utenti che già conoscevano il thread, ne ho aperti diversi, invece di editare sempre lo stesso, modificandone il titolo. Chiedo scusa a tutti per il tempo che vi ho fatto perdere.
MaRaUdEr!!!
31-03-2005, 08:25
bene! come sempre, tutto è bene quello che finisce bene :D
:mano: :cincin: :ubriachi:
Pinguinaro
01-04-2005, 16:05
Ho concluso oggi con Slash84, tutto ok. Grazie e scusate ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.