PDA

View Full Version : [TORINO] MP3 Player Creative ZEN Xtra 60Gb 3 mesi di vita.

s5otto
29-03-2005, 14:31
Vendo MP3 Player Creative ZEN Xtra 60Gb 3 mesi di vita; non ho scontrino perchè è stato un regalo ma ho verificato
e potete farlo anche voi con la Creative che fa fede il seriale presente sull'etichetta.

Su internet con www.costameno.it lo avrei trovato a 329,00 €uro + spese.

A Torino http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN01849&did=254&sr=0 lo troverei a 359,00 €uro.

Pertanto riterrei adeguato proporlo a 270,00 + eventuali spese di spedizione.

L'oggetto è completo di tutti gli imballi originali e sarà inviato e cedutto con tutto il corredo.

Dò la precedenza per i primi 10 giorni alla consegna a mano in Torino.

Solo dopo valuterò la spedizione con costi a carico di chi compra pari al costo di un j+3 ossia 8 €uro.

EDIT - del 6.4.2005 9:21 - ATTENZIONE
--------------------------------------------------------------
Messo in vendita anche su altri canali.

belloinchat
29-03-2005, 14:57
Potrei essere interessato.
Vorrei sapere se puo' registrare da microfono. E se ne ha uno integrato.

Ciao, Cristiano

s5otto
29-03-2005, 15:09
Originariamente inviato da belloinchat
Potrei essere interessato.
Vorrei sapere se puo' registrare da microfono. E se ne ha uno integrato.

Ciao, Cristiano

No! non è prevista questa funzione.

Che io sappia non è una funzione rara, ma comunque su questo tipo di oggetti non è così diffusa.

Questo che vendo io si apprezza oltre che per l'eleganza e la dotazione completa per la "paurosa" dotazione di 60Gb di spazio.

Da paura!!!!

Comunque qui puoi vedere in italiano tutte le specifiche, le foto, e tanto altro (il mio è da 60Gb): http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=784

s5otto
29-03-2005, 15:12
Miiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! da paura :eek: sul sito lo vendono a 429,00 €uro :eek: :eek:

Guardate qui: http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=541

peppolon
29-03-2005, 15:53
scambi con qualcosa?

s5otto
29-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da peppolon
scambi con qualcosa?

No! mi spiace!!

L'obbiettivo della mia vendita, sarebbe meglio dire svendita, è che questo oggetto seppure stupendo mi è superfluo o meglio è esagerato per le mie esigenze.

Quindi lo vendo per comprarne uno inferiore.

Ecco quindi che potrei valutare uno scambio solo appunto con un Muvo o comunque un prodotto della gamma Creative.

Ciao.

s5otto
30-03-2005, 08:40
up.

s5otto
31-03-2005, 09:25
up.

freewilly
31-03-2005, 09:31
Originariamente inviato da s5otto

Quindi lo vendo per comprarne uno inferiore.

Ecco quindi che potrei valutare uno scambio solo appunto con un Muvo o comunque un prodotto della gamma Creative.

Ciao.

ti interessa questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=894532) + conguaglio?

s5otto
31-03-2005, 09:38
Originariamente inviato da freewilly
ti interessa questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=894532) + conguaglio?

No!! non vorrei fossi stato fuorviato da quanto ho detto sopra riguardo a cambiare oggetto, ma sarei intenzionato ad uno con memoria solida anche di modeste dimensioni.

Il tuo a parte forme e dimensioni e simile al mio come funzioni e mi sono superflue ed inutili.

Immagino che prenderesti il mio dopo aver venduto il tuo ..... ma chissa che il mio ti sfugga prima.

Sorry e grazie lo stesso della proposta.

Good Luck.

s5otto
01-04-2005, 11:13
up.

s5otto
02-04-2005, 12:03
up.

s5otto
03-04-2005, 13:05
up.

s5otto
05-04-2005, 12:51
up.

43crew43
05-04-2005, 19:08
io vorrei comprartelo...ma costa sui 280 su pixmania...

rivedi il prezzo?

s5otto
05-04-2005, 19:17
Originariamente inviato da 43crew43

rivedi il prezzo?

Io ho cercato di documentare il mio prezzo e lo pupi vedere dai link che ho messo.

Siccome è mio scrupolo essere allineato agli standard del forum vado subito a vedere quanto indichi emi adeguerò di conseguenza: a meno che non sia una offerta tipica dei "sottocosto" al che come paragone non credo sia corretta.

Vi farò sapere.

s5otto
05-04-2005, 20:03
Originariamente inviato da 43crew43

rivedi il prezzo?

Mah!! guarda il prodotto che indichi tu non è lo stesso del mio:
- il mio non ha il termine JukeBox; tant'è che io non l'ho scritto;
- il mio ha lo schermo lcd azzurro;
- il mio è uguale all'altro prodotto che indica il sito citato da te;
.... però espone solo il modello da 40Gb che costa ...."solo"....319,00 €uro + 15,00 di spedizione farebbero 334,00;

Ora abbi pazienza!! non ho modo di capirne di più; per ora sono convinto che il mio è un prodotto simile ma diverso.

Inoltre mi sembra strano che il 40Gb http://www.pixmania.com/it/it/80797/art/creative/lettore-mp3-zen-touch-40.html lo vendono a 319 mentre il 60 lo vendono a 280.

Cercherò senz'altro di capirne di + ma per ora resterei sulle mie posizioni.

ripe
05-04-2005, 22:49
Effettivamente c'è (http://www.pixmania.com/it/it/35132/art/creative/jukebox-zen-xtra-60-gb.html) e non è neanche in promozione... io mi accodo con revisione del prezzo! ;)

s5otto
06-04-2005, 09:20
Originariamente inviato da ripe
Effettivamente c'è (http://www.pixmania.com/it/it/35132/art/creative/jukebox-zen-xtra-60-gb.html) e non è neanche in promozione... io mi accodo con revisione del prezzo! ;)

Ma hai letto i 2 post che ho scritto dopo aver guardato con attenzione tutto???

Ti rendi conto che tu ribadisci un argomento che ho controllato e descritto con precisi riferimenti.??

Hai capito che non è lo stesso prodotto??

Ma che modo è di comportarsi così superficialmente??

Io sono disponibile, dò le spiegazioni che mi vengono chieste; per essere preciso spendo anche una ventina di minuti di navigazione per documentarmi .......... almeno comportatevi al pari mio!!!!!!

SUL MIO NON C'E' SCRITTO JUKEBOX, NON E' QUELLO PROPOSTO DA QUEL SITO.

Il mio è uguale a quello presente solo da 40Gb che viene venduto a 319; vedi un pò te!

s5otto
06-04-2005, 09:23
ATTENZIONE
--------------------------------------------------------
Messo in vendita anche su altri canali.

ripe
06-04-2005, 10:35
Sei proprio sicuro? (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=9288)

Vabbè, non prendertela a male! :)

s5otto
06-04-2005, 10:47
Sei proprio sicuro? (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=9288)

Vabbè, non prendertela a male! :)

Per i prendermela a male, stai tranquillo, sono sicuramente sereno.

Per quanto riguarda il sicuro, ..... qui a Torino diciamo "sicuro è morto".

Però io mi sono impegnato a dare tutte quelle informazioni di cui sopra proprio per dare informazioni a tutti; e non solo per tenere duro da testone sulle mie posizioni; non è proprio il mio stile.

Quindi se dico che ci sono tante cose diverse dal mio player:
- ho il diplay azzuro e non verde;
- sul mio non c'è la dicitura JukeBox, ne sul player ne sulla scatola
- il mio è semplicemente uno ZEN Xtra; ed Xtra lo assegnano al top di gamma per quanto riguarda la capacità: ossia 60Gb
- indico anche che sempre su quel sito stranamente c'è la versione da 40Gb, e questo si = al mio, che costa 319;
concludo che non è che sono convinto di avere scoperto "LA LUCE E LA VERITA' ASSOLUTA" ma forse un ragionevole dubbio me lo posso porre e lo pongo anche agli altri.

Tutto qui, da tranquillo come sempre.

Certo che se lo devo vendere dopo 3 mesi al pari di un player su flash: gli smonto il disco fisso da notebook da 60Gb e solo quello lo vendo a 60€uro quando voglio; poi dentyro ci metto un disco da 4Gb, lo riempio di canzoni dello Zecchino d'Oro e faccio la bella figura di regalarlo a qualche nipotino di 5 anni.

ripe
06-04-2005, 11:06
Ma io ti ho postato il sito della Creative, e il tuo non esiste... a quello con il display azzurro hanno solo aggiunto la dicitura Jukebox ed è identico, identico, identico come caratteristiche al tuo. Forse è addirittura un modello successivo.

Scusa se insisto, ma siccome sono interessato voglio capire se mi conviene. A 280 euro mi porto a casa il modello nuovo, ancora imballato, con tutta la garanzia... ;)

s5otto
06-04-2005, 11:25
Ma io ti ho postato il sito della Creative, e il tuo non esiste... a quello con il display azzurro hanno solo aggiunto la dicitura Jukebox ed è identico, identico, identico come caratteristiche al tuo. Forse è addirittura un modello successivo.

Scusa se insisto, ma siccome sono interessato voglio capire se mi conviene. A 280 euro mi porto a casa il modello nuovo, ancora imballato, con tutta la garanzia... ;)

Infatti!!!, non mi sono spiegato:
- non ho tempo, (e forse anche capacità) di farvi da consulente commerciale;
- mica posso stare delle ore dietro a 'staffare;
- io ho dei dubbi; seri; sia a mio favore ma anche a mio sfavore; sia chiaro;
- ma sono mica un negoziante!! '@zzo ne so se hanno cambiato modello ed il mio lo svendono;
- poi, IMPORTANTISSIMO, tu NON hai postato il sito della Creative ma quello del sito che citava l'amico sopra (va a finire che 'sto post me lo chiudono per pubblicità)

Se hai 250 €uro da spendere, senz'altro aggiungine 30 (+15 per spedizione) e te lo compri nuovo.
Ma per favore non chiedermi + informazioni perchè avrai capito che non sono capace di dartele.

Il mio a 150 euro non lo vendo, questo è chiaro. Se me la sono presa nel c@l@ xkè in 3 mesi hanno cambiato modelli e sbattuto giù i prezzi ...... come dice un proverbio cinese <<..non mi agito per non fare il gioco del nemico...>>;

Vedrò con calma cosa fare; nei prossimi giorni provo a passare in qualche negozio che sia aggiornato sui modelli e quando avrò le idee chiare deciderò.

bestia80
06-04-2005, 12:00
Scambi con questo piccolo lettore da 1,5 Gb l'ho usato pochissimo è come nuovo completo di tutto.
L'ho comprato quest'estate ma non sono sicuro di avere lo scontrino.
Se lo trovo sarebbe ancora in garanzia.
Fammi sapere se ti interessa sono anch'io di torino se lo vuoi vedere.

http://it.kelkoo.com/b/a/ps_12319742/122701.html

s5otto
06-04-2005, 12:06
Originariamente inviato da bestia80
Scambi con questo piccolo lettore da 1,5 Gb l'ho usato pochissimo è come nuovo completo di tutto.
L'ho comprato quest'estate ma non sono sicuro di avere lo scontrino.
Se lo trovo sarebbe ancora in garanzia.
Fammi sapere se ti interessa sono anch'io di torino se lo vuoi vedere.

http://it.kelkoo.com/b/a/ps_12319742/122701.html

No Grazie!!

Anche sopra ad altri ho risposto no per scambi: voglio solo vendere.

bestia80
06-04-2005, 12:12
ops scusa penso di aver letto male.
Se cambi idea fammi un fischio.

Buona vendita

ripe
06-04-2005, 12:14
Originariamente inviato da s5otto
Infatti!!!, non mi sono spiegato:
- non ho tempo, (e forse anche capacità) di farvi da consulente commerciale;
- mica posso stare delle ore dietro a 'staffare;
- io ho dei dubbi; seri; sia a mio favore ma anche a mio sfavore; sia chiaro;
- ma sono mica un negoziante!! '@zzo ne so se hanno cambiato modello ed il mio lo svendono;
- poi, IMPORTANTISSIMO, tu NON hai postato il sito della Creative ma quello del sito che citava l'amico sopra (va a finire che 'sto post me lo chiudono per pubblicità)

Se hai 250 €uro da spendere, senz'altro aggiungine 30 (+15 per spedizione) e te lo compri nuovo.
Ma per favore non chiedermi + informazioni perchè avrai capito che non sono capace di dartele.

Il mio a 150 euro non lo vendo, questo è chiaro. Se me la sono presa nel c@l@ xkè in 3 mesi hanno cambiato modelli e sbattuto giù i prezzi ...... come dice un proverbio cinese <<..non mi agito per non fare il gioco del nemico...>>;

Vedrò con calma cosa fare; nei prossimi giorni provo a passare in qualche negozio che sia aggiornato sui modelli e quando avrò le idee chiare deciderò.

150 non te li propongo neanche, ma se dovessi scendere a 200 io resto interessatissimo! Guarda bene che nella risposta in alto alla pagina ti ho messo proprio il link alla Creative... ;)

Ciaooooooo e scusami ancora!

Ale

freewilly
07-04-2005, 19:04
beh a 200 ci faccio u pensierino anche io:cool:

s5otto
22-04-2005, 22:06
Ritiro la vendita.

I riferimenti che mi avete dato e i riscontri (scarsi) che ho potuto in qualche negozio non mi permettono di essere sicuro del prezzo da proporre.

Comunque il riferimento che ha dato l'amico sopra a 280,00 pare reale, indipendentemente che il modello sia preciso preciso uguale o no, sempre 60Gb c'ha sempre Creative è quindi comunque va accettato come riferimento.

Fosse cosi il mio lo potrei proporre al massimo a 200,00 €uro ..... e mi viene da piangere se penso cosa l'ho pagato a dicembre, quindi:
- lo smonto e gli metto un disco da 6 - 8 gb; e a giugno lo regalo a qualche nipote per la promozione della scuola;
- mi resta un hd 60gb 2,5" da vendere con cui racimolerò qualche ....."ossicino".