Andrea Benini
29-03-2005, 13:16
Ciao a tutti,
causa passaggio a piattaforma LGA 775, (a malincuore) vendo la scheda in oggetto:
ASUS P4C800-E Deluxe rev. 2.00 moddata by Wasky con Vdroop/Vcore/Vdimm
La scheda è stata utilizzata per circa 15 giorni per benchmarks vari e poi riposta nella scatola e mai più utilizzata; condizioni perfette!! Massima stabilità in overclock!!
Se volete sapere come andava.... eccovi il link:
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=47413
Non posso fornire la fattura di acquisto della scheda avendola acquistata tramite rivenditore e comunque moddata.
Nel caso di problemi comunque potete contattarmi tranquillamente e mi arrangio io per la garanzia (scadenza Maggio 2006).
Prezzo richiesto Euro 145,00 s.s. comprese (prezzo comprensivo anche delle mod).
Post presente anche su altri forum.
Precedenza per consegna a mano.
Processore già venduto quindi non chiedete ;)
Ciao a tutti, Andrea.
P.S. Prossimamente in vendita anche la scheda video utilizzata nei test come da link:
ATI X800 PRO VIVO moddata @ X800XT P.E. by Melkizedek
causa passaggio a piattaforma LGA 775, (a malincuore) vendo la scheda in oggetto:
ASUS P4C800-E Deluxe rev. 2.00 moddata by Wasky con Vdroop/Vcore/Vdimm
La scheda è stata utilizzata per circa 15 giorni per benchmarks vari e poi riposta nella scatola e mai più utilizzata; condizioni perfette!! Massima stabilità in overclock!!
Se volete sapere come andava.... eccovi il link:
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=47413
Non posso fornire la fattura di acquisto della scheda avendola acquistata tramite rivenditore e comunque moddata.
Nel caso di problemi comunque potete contattarmi tranquillamente e mi arrangio io per la garanzia (scadenza Maggio 2006).
Prezzo richiesto Euro 145,00 s.s. comprese (prezzo comprensivo anche delle mod).
Post presente anche su altri forum.
Precedenza per consegna a mano.
Processore già venduto quindi non chiedete ;)
Ciao a tutti, Andrea.
P.S. Prossimamente in vendita anche la scheda video utilizzata nei test come da link:
ATI X800 PRO VIVO moddata @ X800XT P.E. by Melkizedek