PDA

View Full Version : [RAVENNA] ASUS P4C800-E Deluxe rev. 2.00 moddata Vdroop/Vcore/Vdimm

Andrea Benini
29-03-2005, 13:16
Ciao a tutti,
causa passaggio a piattaforma LGA 775, (a malincuore) vendo la scheda in oggetto:

ASUS P4C800-E Deluxe rev. 2.00 moddata by Wasky con Vdroop/Vcore/Vdimm

La scheda è stata utilizzata per circa 15 giorni per benchmarks vari e poi riposta nella scatola e mai più utilizzata; condizioni perfette!! Massima stabilità in overclock!!

Se volete sapere come andava.... eccovi il link:

http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=47413

Non posso fornire la fattura di acquisto della scheda avendola acquistata tramite rivenditore e comunque moddata.
Nel caso di problemi comunque potete contattarmi tranquillamente e mi arrangio io per la garanzia (scadenza Maggio 2006).

Prezzo richiesto Euro 145,00 s.s. comprese (prezzo comprensivo anche delle mod).

Post presente anche su altri forum.
Precedenza per consegna a mano.

Processore già venduto quindi non chiedete ;)

Ciao a tutti, Andrea.

P.S. Prossimamente in vendita anche la scheda video utilizzata nei test come da link:
ATI X800 PRO VIVO moddata @ X800XT P.E. by Melkizedek

leleerre
29-03-2005, 17:26
Per adesso coda....

Andrea Benini
29-03-2005, 18:54
Originariamente inviato da leleerre
Per adesso coda....

Ciao leleerre,
coda a chi??? Sei il primo... ;)
Se vuoi possiamo già concludere.

Saluti, Andrea

Sgarboman
29-03-2005, 19:20
Sono molto interessato. Per caso ti potrebbe interessare uno scambio con una Abit IC7-MAX3?
P.S.
Hai pvt.

Andrea Benini
29-03-2005, 19:33
Originariamente inviato da Sgarboman
Sono molto interessato. Per caso ti potrebbe interessare uno scambio con una Abit IC7-MAX3?
P.S.
Hai pvt.

Ciao Sgarboman,
purtroppo non sono interessato ad uno scambio in quanto sono passato al nuovo socket 775.
Ciao, Andrea.

hokuto mod
29-03-2005, 19:38
se si puo fare pagamento post allora coda altrimenti up
ciao

Andrea Benini
29-03-2005, 19:58
Originariamente inviato da hokuto mod
se si puo fare pagamento post allora coda altrimenti up
ciao

Ciao Hokuto,
come ben sai il pagamento post è molto rischioso per il venditore quindi lo accetto solo da utenti conosciuti ai quali ho già venduto.
Se non ti fidi della mia onestà (e ti comprendo, sia chiaro) puoi chiedere ad utenti come DJRUDY, WASKY, GIAMPA, MELKIZEDEK, LEGHORN (per citarne alcuni) che mi conoscono e possono testimoniare la mia assoluta serietà.
Spero tu capisca.... comunque ti metto in coda e nel caso non concludessi con gli altri utenti ti faccio sapere.

Ciao, Andrea.

Andrea Benini
29-03-2005, 20:49
Vendita conclusa con l'utente leleerre.
Ringrazio tutti per l'interessamento e vi invito se interessati a consultare il mio post relativo alla vendita di:

N. 1 Scheda Video ATI X800Pro AGP moddata X800XT P.E. by Merkizedek/Wasky

Ciao e grazie ancora.
Andrea.