View Full Version : avast mi blocca il pc
CARVASIN
29-03-2005, 11:54
dopo aver installato questo antivirus (consigliatomi in sostituzione di norton) ogni volta che provo a fare una scansione completa e approfondita il pc ad un certo punto si pianta... non so se può essere utile ma prima avevo norton che ho dovuto disinstallare per poi mettere avast. se potete ditemi se c'è qualcosa da fare. grazie
fai la scansione in modalità provvisoria
controlla che nel registro non esistano più voci contenenti la parola "norton" o "symantec"
CARVASIN
29-03-2005, 12:29
ora provo con la modalità provvisoria..cmq per quanto riguarda il file di registro ricoprdo di averlo già pulito per bene (almeno a detta dell'utente che mi aiutò qui sul forum)
Originariamente inviato da CARVASIN
ora provo con la modalità provvisoria..cmq per quanto riguarda il file di registro ricoprdo di averlo già pulito per bene (almeno a detta dell'utente che mi aiutò qui sul forum)
Controlla bene il registro perchè norton e moooooooooolto invadente devi usare dei tools per fare la pulizia del registro del tipo jv16 ;)
CARVASIN
30-03-2005, 00:30
Originariamente inviato da 3dsst
Controlla bene il registro perchè norton e moooooooooolto invadente devi usare dei tools per fare la pulizia del registro del tipo jv16 ;)
si ho usato quello. cmq oggi misteriosamente ha fatto la scansione senza nessun problema. meno male :)
Originariamente inviato da CARVASIN
si ho usato quello. cmq oggi misteriosamente ha fatto la scansione senza nessun problema. meno male :)
:D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.