View Full Version : Vertigo tour 2005
paolo1974
29-03-2005, 00:53
A tutti i fan degli U2 informo che oggi ha inizio a San Diego il vertigo tour 2005, ci vediamo a Milano:O
Spectrum7glr
29-03-2005, 08:33
questa la setlist della prima sera:
City Of Blinding Lights / Vertigo / The Electric Co. / An Cat Dubh / Into The Heart / Beautiful Day / New Years Day / Miracle Drug / Sometimes You Cant Make It On Your Own / Love And Peace Or Else / Sunday Bloody Sunday / Bullet The Blue Sky / The Hands That Built America / Running To Stand Still / Zoo Station / The Fly / Elevation
Encore: Pride (In the name of love) / Where The Streets Have No Name / One / All Because Of You / Yahweh (acoustic) / 40
23 pezzi: tra le sorprese niente Until the End of the World e niente With or Without You (questa in realtą non č una grossa sorpresa visto che gią nella sorsa turne veniva suonata una sera sģ e l'altra no), ma ben 3 pezzi da Boy (e tra l'altro tre pezzi che forse non suonavano da metą anni '80). Poi una sola canzone sunata acustica: era ora...personalmente non ho mai sopportato il mini set acustico all'interno del concerto, meglio cosģ (in ogni caso strana scelta quella di "Yaweh" per la canzone acustica).
Strana poi la presenza di Pride
magari aver trovato un biglietto...
paolo1974
29-03-2005, 13:13
Da quel poco che ho potuto vedere al Tg1 credo che sarą un tour grandioso!! speriamo che anche da noi suonino i pezzi di boy e 40:eek:
Spectrum7glr
30-03-2005, 12:07
sto sentendo adesso la registrazione audience (apparsa sui circuti bittorrent dedicati ai bootleg a tempo di record e tra l'altro di ottima qualitą pur senza essre una soundboard): performance di alto livello con l'unico appunto di un Bono che verso la fine del concerto lascia fare un po' troppo al pubblico che letteralmente lo sommerge cantando le canzoni a memoria...molto bello se ci sei, un po' meno se ascolti un bootleg :).
Comunque l'arrangiamento dei pezzi č grandioso e semrpre diverso turneč dopo turneč (sentite the Fly "2005 edition" e confrontatela con la "2001ed" e la "1992ed") e le canzoni tratte dall'ultimo disco suonano molto meglio live (ma me l'aspettavo visto che mixing sul disco non era all'altezza nč della produzione nč tanto meno delle canzoni che in certi casi erano letteralmente "castrate").
andfer84
30-03-2005, 20:45
Originariamente inviato da Spectrum7glr
sto sentendo adesso la registrazione audience (apparsa sui circuti bittorrent dedicati ai bootleg a tempo di record e tra l'altro di ottima qualitą pur senza essre una soundboard): performance di alto livello con l'unico appunto di un Bono che verso la fine del concerto lascia fare un po' troppo al pubblico che letteralmente lo sommerge cantando le canzoni a memoria...molto bello se ci sei, un po' meno se ascolti un bootleg :).
Comunque l'arrangiamento dei pezzi č grandioso e semrpre diverso turneč dopo turneč (sentite the Fly "2005 edition" e confrontatela con la "2001ed" e la "1992ed") e le canzoni tratte dall'ultimo disco suonano molto meglio live (ma me l'aspettavo visto che mixing sul disco non era all'altezza nč della produzione nč tanto meno delle canzoni che in certi casi erano letteralmente "castrate").
Quoto...Poi zoostation č da paura.
paolo1974
31-03-2005, 02:24
FAntastico, soprattutto il trittico Electric co, an cath dub, into the heart. L'arrangiamento di the fly arrabbiatissimo, forse bono poteva cantarla meglio perņ. Belle le nuove canzoni, quoto zoostation, grande. ;)
A proposito del Tour ... x chi ha comprato i biglietti tramite Ticket One vi sono arrivati ?
andfer84
04-04-2005, 12:07
io ho comprato quelli per il 21 a Milano e ancora non arrivano...credo che c'č ancora da aspettare, ancora finiscono di distribuire i biglietti di Roma e Milano 20.
Io li ho presi presso una rivendita e quindi me li hanno dati subito ma un mio amico che li ha presi con il fan club (cmq sempre circuito ticket one) li ha ricevuti nel giro di 10/15gg.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.