PDA

View Full Version : COnsiglio per acquisto

Web Wolf
29-03-2005, 00:03
Ciao ragazzi, scusate se metto l'ennesimo post sui consigli per gli acquisti, ma sarei intenzionato all'acquisto di una macchina semi-pro da 500-600€ circa ed ho sentito parlare molto bene della fuji s20pro in diverse prove comparative (che fra l'altro sembrerebbe abbastanza di nuova introduzione :p ).

Ho visto le altre macchine presenti nel forum, ma questa mi é sembrata veramente ottima, soprattutto per il fatto che sembra faccia delle foto veramente realistiche e poi il non trascurabile fatto che utilizza batterie tradizionali (oopps... mi dispiace, la batteria per il suo apparecchio non la fanno più ormai :sofico: )

NB: potreste darmi alcuni link di prove comparative recenti ?

Grazie ancora
Ciao

FreeMan
29-03-2005, 00:13
Originariamente inviato da Web Wolf
Ciao ragazzi, scusate se metto l'ennesimo post sui consigli per gli acquisti,

semmai scusati per NON averla messa in consigli per gli acquisti :D:muro:

Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

Web Wolf
29-03-2005, 10:20
Non c'é proprio nessuno che conosce la Fuji s20pro ?

marklevi
29-03-2005, 12:59
qualche sett fa un ragazzo ha postato alcune immagini della s20pro. io ci trovai vari difetti, ora non ricordo, cerca.

Web Wolf
29-03-2005, 14:10
Sul forum onestamente non ho trovato praticamente nulla, ma qualcosa ho trovato in inglese da "Steve's Digicams".
In effetti qualche difetto ce l'ha.

Un pregio, per me non indifferente, é il fatto che accetti batterie standard, cosa che permette una durata della macchina pressoché indefinita.

marklevi
29-03-2005, 15:31
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=858592)

Web Wolf
29-03-2005, 17:06
Grazie infinite, io ho provato facendo la ricerca ma non avevo trovato nulla.

Comunque adesso sto vedendo la Olympus c-7070 o c-8080 che sembra da tutti essere considerata veramente ottima per quella fascia di prezzo ...