PDA

View Full Version : [OT] telecomando per pc [ot]

VeldorN
28-03-2005, 20:17
Telecomando & VFD per DIGN HV5/7
[TRUG-006] 69.90€

Kit completo per rendere il tuo pc una vera e propria macchina per l'intrattenimento digitale. Con questo kit potrete utilizzare il lettore dvd, l'impianto audio, vedere la televisione, il satellite, gustarvi il vostro divX preferito ecc ecc stando comodamente in poltrona, senza dover avere a che fare con i soliti mouse e tastiera.
Il tutto è pienamente compatibile con Windows XP Media Center Edition

In dotazione vi è un display VFD (Vacuum Fluorescent Display) caratterizzato da un'ottima luminosità e contrasto, risultando cosi' leggibile anche a distanza di 3 metri.

Completano la dotazione una confezione di pile stilo per il telecomando e il ricevitore per poterlo interfacciare al pc e i cavi necessari per il cablaggio.

nicolarush
28-03-2005, 20:46
Originariamente inviato da VeldorN
[TRUG-006] 69.90€

Kit completo per rendere il tuo pc una vera e propria macchina per l'intrattenimento digitale. Con questo kit potrete utilizzare il lettore dvd, l'impianto audio, vedere la televisione, il satellite, gustarvi il vostro divX preferito ecc ecc stando comodamente in poltrona, senza dover avere a che fare con i soliti mouse e tastiera.
Il tutto è pienamente compatibile con Windows XP Media Center Edition

In dotazione vi è un display VFD (Vacuum Fluorescent Display) caratterizzato da un'ottima luminosità e contrasto, risultando cosi' leggibile anche a distanza di 3 metri.

Completano la dotazione una confezione di pile stilo per il telecomando e il ricevitore per poterlo interfacciare al pc e i cavi necessari per il cablaggio.

bhe in effetti le sezioni giuste sarebbero modding ed editing video e codec

cmque il telecomando non è altro ke un telecomando winmce2005
e il display è un accessorio di una nota linea di case per htpc

se non ti serve quel display comprati il telecomando microsoft ke ti costa molto di meno

VeldorN
28-03-2005, 21:50
Originariamente inviato da nicolarush
bhe in effetti le sezioni giuste sarebbero modding ed editing video e codec

cmque il telecomando non è altro ke un telecomando winmce2005
e il display è un accessorio di una nota linea di case per htpc

se non ti serve quel display comprati il telecomando microsoft ke ti costa molto di meno

tnk x l aiuto mi puoi mandare un pm su dove comprarlo?

ma funziona con tutte le applicazioni multimediali di window=? MP
winamp etc etc ?
quindi x es mentre sono stravaccato sul letto e vedo un divx posso stopparlo, alzare, abbassare il volume etc etc? o ho capito male

nicolarush
28-03-2005, 22:10
tnk x l aiuto mi puoi mandare un pm su dove comprarlo?

ma funziona con tutte le applicazioni multimediali di window=? MP
winamp etc etc ?
quindi x es mentre sono stravaccato sul letto e vedo un divx posso stopparlo, alzare, abbassare il volume etc etc? o ho capito male

no non funziona con winamp
i telecomandi mce possono essere usati con win mce (o con un'alternativa freeware ke si kiama media portal)
io personalmente uso il telecomando microsoft con mediaportal e mi trovo benissimo

un'altra alternativa è l'ati remote wonder: puoi usarlo con ati mmc,ma è facilmente programmabile e ci sono tantissimi plugin per altri programmi

e sì,puoi vedere divx dvd abbassare il volume etc etc stando stravaccato sul divano

ps ho kiesto ai mod di spostare il 3d nella sezione editing video,magari lì ci sono anche altri appassionati a rispondere alle tue domande

VeldorN
28-03-2005, 22:25
tnk nico

nicolarush
28-03-2005, 22:29
tnk nico

ok
cmque se hai deciso di prendere il telecomando microsoft ti mando un pvt con un paio di posti dove comprarlo

mentre media portal lo trovi QUI (http://mediaportal.sourceforge.net/)

S7EFAn00
30-03-2005, 07:51
...interessava anche a me qualche negozietto... mi dai qualche link?
Grazie

Ciao ciao

nicolarush
01-04-2005, 16:23
Originariamente inviato da S7EFAn00
...interessava anche a me qualche negozietto... mi dai qualche link?
Grazie

Ciao ciao

drak@ ha il telecomando microsfot a buon prezzo
in alternativa e@@edi ha sia quello microsoft ke quello ati (e mi pare anke quello per power dvd)

Dylan il drago
04-04-2005, 23:19
posso avere anche io il link dove recuperare questo telecomando?