PDA

View Full Version : Quanta cocaCola??

Sopor Aeternus
28-03-2005, 19:21
ragazzi ma voi....quanta coca cola bevete???
per me è una droga ne bevo 2 lattine al giorno e poi il sabato mi scolo un bottiglia di 1,5litri da solo!!!:D
ma fa veramente male come dicono?

MrAsd
28-03-2005, 19:23
Originariamente inviato da Sopor Aeternus

Secondo me no: certo pero' che con tutto quello zucchero il gene del diabete si mette a danzare il can-can :D

Tuono_Blu
28-03-2005, 19:24
A mè quando la bevo fa male al pancino e di conseguenza devo andare a c....... :D !!!

Scusate la voogarità! :sofico:

Sopor Aeternus
28-03-2005, 19:26
LOL.....:D
dicono tutti che fa male al fegato.....sarà vero?

Harvester
28-03-2005, 19:26
una litrata al giorno, più o meno

Sopor Aeternus
28-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da Harvester
una litrata al giorno, più o meno
azz sei messo peggio di me!!!!:D

PaTLaBoR
28-03-2005, 19:30
Uh, lo "feci" io sto thread un anno fa :D

Generalmente la bevo dopo aver mangiato una pizza, quindi il sabato o domenica, quindi una volta a settimana, non tanto.
Però in estate ne bevo a bottiglie! :eek:

Demon81
28-03-2005, 19:30
pepsi no quello skifo di coca cola:O

Gordon
28-03-2005, 19:31
io ora posso toccare solo simil-cocacola
quella originale (la dovrei allungare con ghiaccio o acqua o birra)
non la tollero' +
mi e' venuta una gastrite per colpa della caffeina e dell'anitrite carbonica

forse ne bevevo troppa
2x1.5l per 10 anni abbondanti al giorno (salvo extra)
mia madre capi' che c'era qualcosa di strano quando non riuscivo + a dormire regolare, sempre sonno anche appena sveglio
occhiaie preoccupanti (:oink: )
quando, ricordo la sensazione come se fosse ieri, non trovai la cocacola a pranzo
poi la sera a cena
durante la notte febbre a 38
cosi per 3 giorni
me la sognavo la notte
piano piano in 6 mesi mi tolsi la sensazione che mancassa qualcosa
la desideravo come un fumatore desidera la sigaretta

adesso riesco a berla un po', ma se esagero (+ di una lattina)
mi comincia a far male la testa e la panza :D

Non esagerate
meglio sprite o Pepsi
molto + leggere
byz

PaTLaBoR
28-03-2005, 19:33
Originariamente inviato da Demon81

la pepsi con il limone l'hai provata? buonissima! :eek: la consiglio vivamente a tutti :eek:

non mi ritengo responsabile degli effetti diuretici della suddetta bevanda.

Harvester
28-03-2005, 19:36
azz sei messo peggio di me!!!!:D

quando non arrivo ai 2 litri in una sola cena o pranzo.........marò

Favo
28-03-2005, 19:43
provate a mettere un chiodo (o altro oggetto ferroso) arrugginito nella coca cola e aspettate un paio di giorni :D :D :D

champions
28-03-2005, 19:44
io una lattina a settimana!

Sopor Aeternus
28-03-2005, 19:59
Originariamente inviato da Gordon
quella originale (la dovrei allungare con ghiaccio o acqua o birra)
non la tollero' +
mi e' venuta una gastrite per colpa della caffeina e dell'anitrite carbonica

forse ne bevevo troppa
2x1.5l per 10 anni abbondanti al giorno (salvo extra)
mia madre capi' che c'era qualcosa di strano quando non riuscivo + a dormire regolare, sempre sonno anche appena sveglio
occhiaie preoccupanti (:oink: )
quando, ricordo la sensazione come se fosse ieri, non trovai la cocacola a pranzo
poi la sera a cena
durante la notte febbre a 38
cosi per 3 giorni
me la sognavo la notte
piano piano in 6 mesi mi tolsi la sensazione che mancassa qualcosa
la desideravo come un fumatore desidera la sigaretta

adesso riesco a berla un po', ma se esagero (+ di una lattina)
mi comincia a far male la testa e la panza :D

Non esagerate
meglio sprite o Pepsi
molto + leggere
byz

:eek: :eek: :eek: :eek: veramente??

majin mixxi
28-03-2005, 20:01
io bevo sempre quella senza caffeina

Arthens
28-03-2005, 20:04
Originariamente inviato da Demon81

trovo la pepsi veramente orribile :eek:
troppo dolciastra e poco gasata (rispetto alla coca)

mentre vado matto per la coca cola :p
ma gradisco anche sprite (o 7up) e aranciata (solo san pellegrino, la fanta mi fa skifo.. anche lei trovo dolciastra e sgasata)

Arthens
28-03-2005, 20:05
Originariamente inviato da Gordon

oddio :eek:
non ho mai trovato un alternativa bevibile (imho), piuttosto vado di acqua (adoro l'acqua :D soprattutto se ghiacciata)

Clikmen
28-03-2005, 20:28
Ne berrò una lattina al mese...

Imho siete tutti drogati :sofico:

Ma come fate a buttare giu quella "cosa" TUTTI i giorni :eek: :eek: ?
Quindi anche a tavola la bevete o solo fuori dai pasti?

spinbird
28-03-2005, 21:02
abbastanza per fare incazzare quelli di roma3

nongio
28-03-2005, 21:37
io ne bvevo esageratamente troppa, credo che dovrò andarmi a far vedere il fegato tra pochi anni.

i miei nn me la comprano più, solo il sabato e la domenica, nonoostante ciò ne bevo moltissima ( me la compro)

bhà prima o poi smettero :D ( e ce poco da ride in effetti)

dibe
28-03-2005, 22:27
troppa...:D

se mia mamma compra i pacchi da 6 bottiglie è costretta a nasconderle, xke se le trovo finiscono in max 2 giorni... :sofico: :D

Jollyroger87
28-03-2005, 23:02
per me la coca cola è una droga assurda :eek: , un litro (anche di più) al giorno non me lo toglie nessuno, e 2 anni fa per colpa della coca ho avuto la gastrite per un mese....ho smesso di berla per 3 mesi....poi ho ricominciato con 1 lattina....poi 2..... poi 3..... poi 4 ecc ecc :sofico: non riesco a non berla, non ce la faccio :sofico:

kaioh
28-03-2005, 23:05
Originariamente inviato da Sopor Aeternus ma fa veramente male come dicono? Ma sei pazzo ? Meglio 1.5 litri di birra che uno e mezzo di coca cola . Dovrebbero metterci il bollino "£ nuoce alla salute " sulle lattine e bicchieri :(

Euridice
28-03-2005, 23:19
Poca onestamente mi piace molto di più la Pepsi! :)

nemorino
28-03-2005, 23:20
per me è una droga ne bevo 2 lattine al giorno e poi il sabato mi scolo un bottiglia di 1,5litri da solo!!!:D

solo nel cuba libre (e di regola preferisco mojito, negroni e alexander quindi quasi mai)

PaTLaBoR
28-03-2005, 23:21
Originariamente inviato da Euridice
Poca onestamente mi piace molto di più la Pepsi! :)

al limone la "provasti"? ;)

Andrea Dandy Bestia
29-03-2005, 02:03
Originariamente inviato da nemorino
solo nel cuba libre (e di regola preferisco mojito, negroni e alexander quindi quasi mai)

Nemorino mi trova sempre d'accordo con lui!
Solo allungata con l'Havana.
Sembrerà incredibile, ma forse liscia non l'ho mai bevuta...neppure da bambino.
Sarà che i miei sono contrari alle bibite e dunque non la compravano e in casa non se ne trovava.
Capita invece ogni tanto che esca e non possa permettermi alcolici, allora viro sul Chinotto...
Ah sì, un bel Chinotto ogni tanto è quello che ci vuole...
:oink:

Gennaro Sb
29-03-2005, 02:17
Io ho vissuto a cocacola per circa 6 anni, invece di bere l'acqua o qualsiasi altra cosa bevevo coca.
Ho smesso a febbraio dell'anno scorso e non ne ho più toccato un goccio ma non ho mai avuto problemi.
Smettere non è stato difficile, semplicemente dovevo stare attento quando andavo a bere perchè automaticamente acchiappavo la bottiglia della cocacola, dopo 2 settimane ho perso il tic. :D
Di differenze fra prima ed adesso che bevo solo acqua non ne ho notate.

Vin81
29-03-2005, 02:30
anche io ne bevo molta, pero mi piace quella in bottiglia di vetro

Merkat
29-03-2005, 02:49
Io fedi ingigestione di cocacola in jugoslavia quando ero piccolo...tanto che mi disgustava,e per anni bevetti solo fanta...oviamente ora so parecchi anni che ribevo con gusto coca cola...con ghiaccio preferibilmente.

-kurgan-
29-03-2005, 05:02
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Nemorino mi trova sempre d'accordo con lui!
Solo allungata con l'Havana.
Sembrerà incredibile, ma forse liscia non l'ho mai bevuta...neppure da bambino.
Sarà che i miei sono contrari alle bibite e dunque non la compravano e in casa non se ne trovava.
Capita invece ogni tanto che esca e non possa permettermi alcolici, allora viro sul Chinotto...
Ah sì, un bel Chinotto ogni tanto è quello che ci vuole...
:oink:

prova il cubotto allora.. rum+chinotto :)

-kurgan-
29-03-2005, 05:03
io sono drogato di coca cola alla vaniglia! per fortuna in italia non viene venduta.

Ivanz
29-03-2005, 05:38
piu di 1 litro al giorno :D

Iluccia
29-03-2005, 09:03
non mi piace molto la cocacola, sono una delle poche che beve ancora acqua al posto della coca :D

fabiannit
29-03-2005, 09:27
io a casa la bevo quando c'è :O :D

Dante_Cruciani
29-03-2005, 09:56
se la trovo aperta può solo recitare l'ave maria in aramaico antico......non gli lascio scampo, ma se la trova chiusa rimane dov'è sono riuscito a venirne fuori :) .
A che bei tempi quando la M.shell regalava le lattine per il cambio dell'olio:cry:

the_joe
29-03-2005, 10:02
Fa male?

Solo la caffeina che contiene può far male, le altre cose sono acqua, zucchero e anidride carbonica (oltre agli aromi) quindi fa male + o - come un'aranciata se si esclude la caffeina.

Lasciando perdere le leggende metropolitane sugli effetti della cocacola + aspirina e delle presunte doti anticoncezionali della stessa e delle doti di disossidante per metalli.

Mi ricordo che per tutte queste cose c'era un sito serio che ne parlava, non ricordo il link, ma credo che cercando con GOOGLE venga facilmente fuori.

Ciao

Ork
29-03-2005, 10:51
Originariamente inviato da the_joe

l'unico post serio del thread

Nevermind
29-03-2005, 11:43
..

Come tutte le bevande gassate piene di coloranti ecc.. non è che la coca cola sia particolarmente nociva.

Comunque non ne bevo mai io bevo solo acqua l'unica cosa che disseta veramente, al amx con un po' di succo di limone.

Saluti.

Nevermind
29-03-2005, 11:54
Cmq per chi non lo sapesse ci sono diversi siti in cui sono riportati crimini contro l'umanità fatti da the coca cola company se cercate s internet ne trovate a bizzeffe coem pure gli appelli per boiccottarla.

Non so se sono tutte accuse fondate al 100% ma nel qual caso direi che sono motivi ben + validi per smettere di berla...più che per il fatto che fa male.

Saluti.

Baoliano
29-03-2005, 12:01
Originariamente inviato da the_joe
Fa male?

Solo la caffeina che contiene può far male, le altre cose sono acqua, zucchero e anidride carbonica (oltre agli aromi) quindi fa male + o - come un'aranciata se si esclude la caffeina.

Lasciando perdere le leggende metropolitane sugli effetti della cocacola + aspirina e delle presunte doti anticoncezionali della stessa e delle doti di disossidante per metalli.

Mi ricordo che per tutte queste cose c'era un sito serio che ne parlava, non ricordo il link, ma credo che cercando con GOOGLE venga facilmente fuori.

Ciao

Beh... l'abbinamento acido acetilsaliquelcheè / anidride carbonica combinata con gli altri acidi della coma-cola (come per la maggior parte delle bevande gasate), non avrà gli effetti devastanti descritti dalle leggende metropolitane, ma tanto bene non fà.... Ricordo che anche l'Associazioni Italiana Utenti Trasgressivi Onirici la sconsigliava....

(post serio, nonostante le facezie nella forma)

:sofico:

Andrea Dandy Bestia
29-03-2005, 12:22
Originariamente inviato da -kurgan-
prova il cubotto allora.. rum+chinotto :)

Grazie della dritta!

ZigoZago
29-03-2005, 13:11
Da piccolo ne bevevo tanta, adesso raramente. Non mi ha mai creato dipendenza. Questi vizi della "massa", il fumo, l'alcool, ecc.. non mi hanno mai creato dipendenza. Per esempio mi fanno pena i ragazzini che vanno a comprarsi le sigarette al tabacchino..

sorry per l'ot

bye