View Full Version : MAXTOR DIAMONDMAX 10 300GB: DANNO PROBLEMI?
Ciao,
ho visto che diversi hanno problemi con i Maxtor DiamondMax 10 da 200 e 250GB.
Con i 300 GB ce ne sono?
Ho visto che ce ne sono ma hanno risolto su DFI con nForce 4 Ultra con l'aggiornamento del Bios del 10 Marzo 2005:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=896775
Confermate che anche con i 200 e 250GB la situazione va a posto su questa scheda?
Con i miei due che vedi in sign nessun problema rullano che è un piacere;)
Naquadar
28-03-2005, 21:19
Ciao frency ho visto che abbiamo lo stesso lettore DVD il Plextor 116A e volevo farti una domanda... quando lo hai installato che tipo do firmware hai messo..? Io l'ho fatto riconoscere da Windows Xp ma volevo provare un fimware apposito per il lettore in questione... ho cercato sul sito della Plextor ma con poco successo... Puoi aiutarmi..? Tu come ti sei regolato..??
Grazie in anticipo.
Ps che ne pensi della mia configurazione hardware..?
Originariamente inviato da Naquadar
Ciao frency ho visto che abbiamo lo stesso lettore DVD il Plextor 116A e volevo farti una domanda... quando lo hai installato che tipo do firmware hai messo..? Io l'ho fatto riconoscere da Windows Xp ma volevo provare un fimware apposito per il lettore in questione... ho cercato sul sito della Plextor ma con poco successo... Puoi aiutarmi..? Tu come ti sei regolato..??
Grazie in anticipo.
Ps che ne pensi della mia configurazione hardware..?
Non mi sono posto il problema lo trovo un eccellente lettore compatibile con tutti i supporti che ho utilizzato e velocissimo nell'estrazione, il compagno ideale per il Px716A( nuovo firmwareV.1.05) direi che va benissimo così;)
La tua configurazione direi che è stratosferica...volendo trovare il pelo nell'uovo, il secondo Raptor in raid0!!!! mostruosi li ho visti lavorare in raid0 dal mio vicino e sono rimasto a bocca aperta!! e ti posso garantire che i miei Maxtor rullano, ma i raptor sono un'altra storia!!!!
6maurino
28-03-2005, 22:50
ciao francy, anche io ho un raptor da 36 gb però + 2 maxtor sata da 160gb....volendo fare il raid 0, non so se prendere un'altro raptor da 36gb o mettere in raid i due maxtor che ho.....che dici?
ciao
Originariamente inviato da 6maurino
ciao francy, anche io ho un raptor da 36 gb però + 2 maxtor sata da 160gb....volendo fare il raid 0, non so se prendere un'altro raptor da 36gb o mettere in raid i due maxtor che ho.....che dici?
ciao
Sicuramente un alto Raptor i due maxtor li utilizzi per l'archiviazione.... non so se ci sono problemi a reperire il Raptor da 36Gb
;)
6maurino
30-03-2005, 22:27
uso già i maxtor per archiviazione....appunto che volevo metterli in raid così da aumentare il transfer-rate...ed il sistema operativo sul raptor che è già veloce di per se.....sbaglio?!
ciao
Fare archiviazione su un RAID 0 è come fumare in una polveriera... secondo me... ;)
6maurino
31-03-2005, 23:41
quindi per sfruttare il massimo... per encoding video e ripping...dovrei mettere un'altro raptor e fare un raid 0?
ciao
Io ho 3 diamond 10 da 200gb... mai avuto problemi con DFI SLI-DR ... nemmeno col bios di fabbrica...
Originariamente inviato da MM
Fare archiviazione su un RAID 0 è come fumare in una polveriera... secondo me... ;)
Assolutamente si!!Il mio consiglio era, ed è , due Raptor in raid e i maxtor per archiviare,ma non in raid ovviamente.
Se l'utente avverte la necessita di una maggiore velocità niente di meglio che un Raptor.Ovviamente anche questa affermazione sarebbe opinabile se si cominciano a prendere in considerazione sistemi SCASI......
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.