View Full Version : acquisto memoria compact flash dove ??
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di una stupenda reflex digitale Olympus E-300 da 8 Mpixel , che utilizza le memorie del tipo Compact flash, mi hanno consigliato delle Sandisk Ultra II o Lexar 80x WA.
La mia idea e' di prendere un modulo da 1gb o ancor meglio da 2
dove mi consigliate di prenderle ??????
Ciao vi ringrazio
Sandisk UltraII su ebay.;)
Originariamente inviato da M750
Sandisk UltraII su ebay.;)
Si anch'io la prenderò da quel flashman :mc: ....ehm appena trovo il coraggio di accreditare i soldi ad Hong Kong :oink: :oink: :oink:
:fiufiu:
:asd:
Mah... non lo conosco.
Io avevo preso da un tizio di Milano a 180EU quella da 2Gb s.s. comprese.
Ora però i prezzi non so se si sono abbassati.
Non VOGLIO saperlo..... :asd:
Si anch'io la prenderò da quel flashman :mc: ....ehm appena trovo il coraggio di accreditare i soldi ad Hong Kong :oink: :oink: :oink:
:fiufiu:
:asd:
è una truffa...se guardate stranamente all'inizio ci son sempre offerte di utenti nuovi..così può vendere al prezzo ke vuole lui... :rolleyes:
Andrea16v
26-11-2005, 20:28
è una truffa...se guardate stranamente all'inizio ci son sempre offerte di utenti nuovi..così può vendere al prezzo ke vuole lui... :rolleyes:
Truffa? E' affidabilissimo flashman, solo lunghi i tempi di consegna e c'è la possibilità di dogana..
Ho comprato io da flashman, nessun problema tempi standard raccomandata internazionale da quei posti, 15 gg lavorativ.
no dogana mai vista su una raccomandata!
Truffa? E' affidabilissimo flashman, solo lunghi i tempi di consegna e c'è la possibilità di dogana..
hai letto cosa ho scritto?
ke fanno loro offerte con acquirenti con 0 FB x avere poi il prezzo ek vogliono guadagnare..x quello ho detto TRUFFA...
Andrea16v
27-11-2005, 09:42
hai letto cosa ho scritto?
ke fanno loro offerte con acquirenti con 0 FB x avere poi il prezzo ek vogliono guadagnare..x quello ho detto TRUFFA...
Se intendevi solo quello, "truffa" non era la parola giusta da usare.. :)
the doctor
27-11-2005, 10:12
vi consiglio le sandisk extreme III da 1 o 2 gb
fastezzZ
27-11-2005, 11:01
Io ho preso una
Ritek/Ridata 80X/PRO. II da 1gb pagata 59,40 euro
se guardate questo sito comparativo di parecchie cf in commercio vedrete chiaramente che la sua velocità è comparabile se non superiore alle sandisk extreme e ultra che costano ben altri prezzi...
http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-6133
Calcolando poi che una Canon 350d scrive a 4.8 mb al secondo come massima velocità, http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-7699
Vedrete che non sempre il blasone fà la scheda migliore, anche marche minori fanno schede ottime e veloci e il portafogli ci guadagna ;) .
io vi consiglio questo sito australiano, collaudato personalmente http://www.powerinnumbers.com.au/
andate su go shopping e dove vi chiede se siete australiani dite no cosi non si pagagno le tasse, si può pagare con carta precaricata delle poste italiane e vi spediscono la busta tramite dhl e in 3gg lavorativi vi arriva a casa senza spese di dogana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.