PDA

View Full Version : PROBLEMI CON KASPERSKY

topspin
27-03-2005, 14:52
salve ragazzi.
deve essere entrato un virus nel mio computer che nn mi fa + vedere kaspersky,le risorse sono sempre al 100% e nn posso neanche disinstallarlo. In attesa di una vostra risposta vi lascio i miei saluti CIAO :muro: :muro: :muro: :p :p :D :D :eek: :eek:

Delorean
27-03-2005, 19:25
non potresti essere 1 po' + specifico?..:eek:

topspin
28-03-2005, 02:20
Si scusami.
Allora è una settimana che nn riesco ad avviare Kaspersky nel mio pc,
inoltre dal taskmanager risulta che la cpu è utilizzata sempre al 100%.
Guardando sempre nel task manager risulta che il processo che impegna di + la cpu è quello relativo a Kaspersky (ma nn me lo fa terminare).
Allora ho fatto fare una scansione on line dal sito di panda, e mi risultavano moltissimi virus (la maggior parte dei quali sono riuscito a togliere). Ho scaricato Spyware doctor ed ho tolto molti Spy/Adware presenti nel mio Hd, MA NN HO RISOLTO IL PROBLEMA, cioè cpu che lavora sempre al 100% e Kaspersky che è ingestibile. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ed in attesa di una tua cordiale risposta ti saluto...ciao a presto
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :confused: :confused: :confused:

3dsst
28-03-2005, 04:59
Originariamente inviato da topspin
Si scusami.
Allora è una settimana che nn riesco ad avviare Kaspersky nel mio pc,
inoltre dal taskmanager risulta che la cpu è utilizzata sempre al 100%.
Guardando sempre nel task manager risulta che il processo che impegna di + la cpu è quello relativo a Kaspersky (ma nn me lo fa terminare).
Allora ho fatto fare una scansione on line dal sito di panda, e mi risultavano moltissimi virus (la maggior parte dei quali sono riuscito a togliere). Ho scaricato Spyware doctor ed ho tolto molti Spy/Adware presenti nel mio Hd, MA NN HO RISOLTO IL PROBLEMA, cioè cpu che lavora sempre al 100% e Kaspersky che è ingestibile. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ed in attesa di una tua cordiale risposta ti saluto...ciao a presto
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :confused: :confused: :confused:
hai provato a riavviare in modalita provvisoria e a disinstallare il kav??

tidav
28-03-2005, 10:04
Posta il log di Hijackthis.

Delorean
29-03-2005, 23:44
esatto.... posta un bel Log Hijackthis...così vediamo che si può fare....

ma ke ci hai fatto col pc? :eek:

3dsst
30-03-2005, 00:21
Originariamente inviato da Delorean

ma ke ci hai fatto col pc? :eek:
:lamer: :bsod:

Francoo
31-03-2005, 19:09
Grazie...ho risolto..e solo che era un po che nn mi aggiornavo e nn sapevo che il pericolo attuale sono i spyware....ho messo spybloker e spystopper ed è tutto ok!!!!!Inoltre proverò in modalità provvisoria per disinstallare kav.
ciao a presto:D :D :D :D :D