PDA

View Full Version : OutLockExpress e Norton 2005

joany
26-03-2005, 15:46
OutLockExpress e Norton 2005

Ho installato Nortono 2005 e per fare questo ho installato IE 6, su richiesta dello stesso Norton.
L’installazione è Ok, ma OutLock non mi lascia scaricare più la posta, all’apertura mi compare questo messaggio:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.
:mc: :mc: :mc:
Ho configurato e riconfigurato OutLock più volte, ma niente da fare.
Inoltre il Nortono mi impedisce di accedere ad alcuni siti che ritiene (il Norton) pericolosi o poco educativi, ma che in realtà sono siti di interesse culturale.
Quale sarà il problema.
Grazie dell’attenzione
Joany

:) :sofico: :)

halduemilauno
26-03-2005, 15:54
Originariamente inviato da joany
OutLockExpress e Norton 2005

Ho installato Nortono 2005 e per fare questo ho installato IE 6, su richiesta dello stesso Norton.
L’installazione è Ok, ma OutLock non mi lascia scaricare più la posta, all’apertura mi compare questo messaggio:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.
:mc: :mc: :mc:
Ho configurato e riconfigurato OutLock più volte, ma niente da fare.
Inoltre il Nortono mi impedisce di accedere ad alcuni siti che ritiene (il Norton) pericolosi o poco educativi, ma che in realtà sono siti di interesse culturale.
Quale sarà il problema.
Grazie dell’attenzione
Joany

in tutti i casi butta norton.
;)

joany
26-03-2005, 16:11
----------------------------------------------

Grazie del consiglio,
ma che metto al posto di Norton ?

danidest
26-03-2005, 16:50
in tutti i casi butta norton
bella risposta e bell'aiuto!

Hai controllato nella configurazione del norton che siano spuntate le opzioni del controllo della posta elettronica?

Ho provato brevemente la versione 2005 e mi è sembrata "umorale", in quanto all'accesso ai siti prova a disabilitare la protezione dei "worms", può essere che vada ad aggiungersi a quella del tuo firewall e non ti permetta di navigare liberamente.

Wip3out
26-03-2005, 16:58
Per Outlook controlla nella sezione programmi del Firewall che non sia stato erroneamente bloccato l'accesso ad internet per Outlook.

Cmq faccio una domanda banale: ovviamente per accedere alla posta su Libero tu ti stai connettendo con Libero, vero?! Altrimenti se stai utilizzando sw come FreePops o altro devi fare attenzione a configurare correttamente l'accesso ad intrnet anche per questi programmi.

Per i siti controlla la gestione del Controllo Genitori, a quanto pare lo hai installato. Al limite digli a mano che quei siti devono essere accessibili.

Cmq a tutti gli altri per l'aiuto che forniscono intelligentemente.

Wip

3dsst
26-03-2005, 17:12
Originariamente inviato da joany
----------------------------------------------

Grazie del consiglio,
ma che metto al posto di Norton ?

kaspersky;)

DIDITR1
02-06-2005, 01:19
Ciao a tutti, ho un problema simile a questo, da quando ho installato l'adsl tiscali con Microsoft Outlook, pur ricevendo le e-mail, non riesco più a spedirle.
All'invio mi da il seguente errore:
Impossibile connettersi al server (Account:'tiscaliadsl', server SMPT:'smpt.tiscali.it', Numero errore: 0x800ccc0e)

ho configurato più volte la posta ed è tutto corretto, l'email utilizzata è di tiscali. Sono disperata :cry: non so proprio come risolvere questo problema...
Cosa mi consigliate di fare?