View Full Version : alla mia banca sono impazziti
sono andato a prelevare un pò di soldi, tanto è a dieci minuti da casa... i bancomat non ci sono più, li han tirati all'interno... e già a uno giran le balle perchè ensavo di fare la coda...
ma la sorpresona è stata che per entrare non c'è più il metal detector :eek: :eek: :eek: :eek:
ci sono due porte scorrevoli e basta, si entra con tutto quel che si vuole addosso... :muro:
ah, sentendo mia madre ho poi scoperto che per prelievi di grossa taglia occorre avvisare prima perchè la cassaforte adesso è temporizzata e apre solo in determinati orari... gradne deterrente!
ma il punto è: se un tossico/barba qualsiasi decide di entrare solo per portarsi via i pronto cassa e pelare i clienti? qualche migliaio di euro li fa sicuramente...
io cambio agenzia, quelli lì si sono bevuti il cervello :muro:
shinji_85
26-03-2005, 12:08
Originariamente inviato da fabio80
sono andato a prelevare un pò di soldi, tanto è a dieci minuti da casa... i bancomat non ci sono più, li han tirati all'interno... e già a uno giran le balle perchè ensavo di fare la coda...
ma la sorpresona è stata che per entrare non c'è più il metal detector :eek: :eek: :eek: :eek:
ci sono due porte scorrevoli e basta, si entra con tutto quel che si vuole addosso... :muro:
ah, sentendo mia madre ho poi scoperto che per prelievi di grossa taglia occorre avvisare prima perchè la cassaforte adesso è temporizzata e apre solo in determinati orari... gradne deterrente!
ma il punto è: se un tossico/barba qualsiasi decide di entrare solo per portarsi via i pronto cassa e pelare i clienti? qualche migliaio di euro li fa sicuramente...
boh... io non ho un conto, ma ieri sono andato in banca (due per l'esattezza) a ritirare un paio di vecchi assegni...
in una c'era di sicuro il metal detector, ma non ha suonato, anche perchè non avevo niente addosso...
nell'altra c'erano solo le due porte scorrevoli come dici te, ma poi dentro c'era una guardia e un fottio di telecamere, come in tutte le banche, credo :)
Originariamente inviato da shinji_85
nel'altra c'erano due porte scorrevoli come dici tu, ma poi dentro c'era una guardia e un fottio di telecamere come in tutte le banche, credo :)
e che vuoi che faccia la guardia? si cagano in mano quelli lì... ;)
e poi preferirei evitare di vedere la presunta guardia in azione, sai, non deve essere bellissimo ...
shinji_85
26-03-2005, 12:14
e che vuoi che faccia la guardia? si cagano in mano quelli lì... ;)
e poi preferirei evitare di vedere la presunta guardia in azione, sai, non deve essere bellissimo ...
vabbè allora non prenderai mai un aereo... :)
credo sia stato dimostrato ampiamente che attraverso un metal detector ci si può far passare un qualche "strumento di offesa" (non una pistola, certo)...
Originariamente inviato da shinji_85
vabbè allora non prenderai mai un aereo... :)
credo sia stato dimostrato ampiamente che attraverso un metal detector ci si può far passare un qualche "strumento di offesa" (non una pistola, certo)...
bene, adesso invece puoi entrare direttamente con una granata, vedi te che bello...
Junior83
26-03-2005, 12:23
bene, adesso invece puoi entrare direttamente con una granata, vedi te che bello...
grazie della soffiata:asd:
(o come direbbe qualcuno thanks for the info :D )
...avevo giusto bisogno di fare un "prelievo":sofico:
MILANOgirl
26-03-2005, 12:35
se ti servi alla banca di Paperopoli nn è colpa nostra!
X-ICEMAN
26-03-2005, 12:44
perchè se uno ti minaccia con un coltello alla gola appena uscito dalla banca, o una granata dentro alla banca, ti fa qualche differenza ?
..:::M:::..
26-03-2005, 13:04
lavoro in banca da 1 anno. girato 3 filiali. mai avuto un metal detector.
MILANOgirl
26-03-2005, 13:06
Originariamente inviato da ..:::M:::..
ma allora sei un uomo da sposare... :oink:
Originariamente inviato da MILANOgirl
se ti servi alla banca di Paperopoli nn è colpa nostra!
ha parlato quella che vive a montecarlo... :rolleyes:
invece la mia banca è differente .
Athlon64-FX53
26-03-2005, 13:07
Mi sa che le bastonate purtroppo l'han fatta tornare indietro :muro: ... pazienza fabio... :fuck:
MILANOgirl
26-03-2005, 13:08
:cry: povero nonno :cry:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
free entrance? stica :O
Athlon64-FX53
26-03-2005, 13:12
Signature irregolare di MILANOgirl
:sborone: non mi accontento più degli scarti. :sborone:
Guarda che hai la signature irregolare... quella giusta è:
:cry: Non ce la faccio più ad essere scartata :cry:
:asd:
Da noi NESSUNA Cassa Rurale (le uniche banche con sportelli in ogni paese) ha il metal detector all'entrata... vabbé che siamo paesini piccoli...
se ti servi alla banca di Paperopoli nn è colpa nostra! a paperopoli c'è paperinik e la banda bassotti a me sta molto simpatica... penso che dalle tue parti siate messi peggio... Molto peggio...
:cry: povero nonno :cry:
:eh:
non ti accontenti più degli scarti? :asd:
bene, ti sei convertita alla mia linea di pensiero :asd:
Athlon64-FX53
26-03-2005, 13:19
:eh:
non ti accontenti più degli scarti? :asd:
bene, ti sei convertita alla mia linea di pensiero :asd:
Guarda che non le coglie ste battute sottili :asd:
... bastaaaa! che palle raga... http://digilander.libero.it/arosati76/25-60.gif
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Guarda che non le coglie ste battute sottili :asd:
non era na battuta, a dire la verità chi ha scartato è stata lei, io ancora devo capire se sia topa o meno, più èper curiosità che altro, debbo dire :D
Originariamente inviato da Raven
Da noi NESSUNA Cassa Rurale (le uniche banche con sportelli in ogni paese) ha il metal detector all'entrata... vabbé che siamo paesini piccoli...
beh ma qua siamo alle porte di milano... poi non è una filiale piccolissima...
Athlon64-FX53
26-03-2005, 13:33
non era na battuta, a dire la verità chi ha scartato è stata lei, io ancora devo capire se sia topa o meno, più èper curiosità che altro, debbo dire :D
Non è topa fidati :O
E cmq è stata scartata di recente da qualcun altro... quindi la sua signature cmq non ha senso :O
... bastaaaa! che palle raga... http://digilander.libero.it/arosati76/25-60.gif
...
:sbonk: :sbonk:
...
Vedo che hai messo tutti in riga..
:asd:
..:::M:::..
26-03-2005, 20:21
ma allora sei un uomo da sposare... :oink:
certo... e tu con la tua suadente voce una donna da.............................................. ( :oink: ) ....................................
maritare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.