PDA

View Full Version : tesi...*sigh*

Layenn
26-03-2005, 01:11
Ciao ragassuoli,

sono in procinto di laurearmi e mi sono messo d'accordo con l'assistente del mio prof. di teorie e tecniche dei nuovi media per una tesi molto interessante.
essenzialmente tratterebbe la narratività nelle aziende, cioè come ogni azienda si adopera per fornire ai dipendenti strumenti di comunicazione come chat,bbs,blog..etc...

inoltre, dovrei studiare un caso di questi tipi di comunicazione che sarebbero i videogiochi aziendali, ovvero videogiochi ideati sempre per il fine di aumentare o servire la comunicazione latente che grazie a questi potrebbe venir fuori.
sarebbero quelli che il mio relatore ha chiamato "videogiochi seri", purtroppo mi ha già avvisato che la maggior parte della documentazione non e' provvista in lingua italiana ma in inglese, e nonostante questo mi preoccupi e non poco (al posto di 2 mesi ci mettero' anche il doppio del tempo) ho deciso di tentare.

vi chiedo cortesemente se, qualsiasi link che trovaste in una vostra navigata o che magari gia' conoscete, potreste mettermelo a disposizione...
io ho già cercato e purtroppo ho trovato veramente ben poco...

ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare ;)

Ciao!

Espinado
26-03-2005, 16:57
2 mesi per una tesi??????

Layenn
26-03-2005, 19:00
per una triennale si :)

Lorekon
27-03-2005, 18:06
Originariamente inviato da Layenn
per una triennale si :)

e hanno anche il coraggio di chiamarvi Dottori :asd:

:risoamaro:

Bilancino
28-03-2005, 08:33
Originariamente inviato da Lorekon

non solo dottori ma anche chiamare quella cosa tesi..........mah.......

Ciao

17mika
28-03-2005, 09:53
Originariamente inviato da Bilancino
non solo dottori ma anche chiamare quella cosa tesi..........mah.......

Ciao

infatti da noi hanno avuto la decenza di chiamarlo lavoro finale

renartex
28-03-2005, 10:02
fai sdc alla Sapienza ?

Onisem
28-03-2005, 14:21
Originariamente inviato da Lorekon

Infatti i quinquennali, e credo anche vecchio ordinamento, sono titolati "Dottori magistrali".

Kewell
28-03-2005, 15:00
Per favore restiamo in topic. Se qualcuno può essere d'aiuto posti, altrimenti evitiamo interventi poco simpatici;)

Lorekon
28-03-2005, 15:19
ok scusate

Layenn
29-03-2005, 01:25
Originariamente inviato da Kewell
Per favore restiamo in topic. Se qualcuno può essere d'aiuto posti, altrimenti evitiamo interventi poco simpatici;)

grasie :) , volevo chiedere io stesso di rimanere in topic ma pensavo di scatenare un qualche tipo di flame :rolleyes:

se qualcuno puo essermi d'aiuto gliene sarei veramente grato... :cool:

Ciao