PDA

View Full Version : Domani ordino ...

Luke Sky Wafer
25-03-2005, 23:49
ordino il cubetto quello pių grosso con il bluethoot. Il wifi eviterei anche se ho casa coperta dal segnale. Giusto? La ram pensavo di evitare di prendererla da apple costa troppo :( Il modulo da 256 non č saldato sopra vero?

lupodany
25-03-2005, 23:54
La ram la puoi cambiare e se non rompi nulla non invalidi neanche la garanzia a quanto ho sentito. L'unica cosa č che ho visto da qualche parte su internet il mini smontato e non mi ricordo se il wi.fi o il bluetooth ti creano un po pių di sbattimento x cambiare la ram.
Cmq io se prenderei anche il wi.fi visto che sei coperto dal segnale

Luke Sky Wafer
26-03-2005, 00:02
Mi avrebbe fatto comodo la foto del mini smontato.

Altra domanda i dischi che monta su sono quelli normali o quelli piu piccoli da notebook? Spero che sia un 7200 giri con 8 mega di cache. Peccato che non siano sata :mad:

riaw
26-03-2005, 07:25
Originariamente inviato da Luke Sky Wafer

Altra domanda i dischi che monta su sono quelli normali o quelli piu piccoli da notebook? Spero che sia un 7200 giri con 8 mega di cache. Peccato che non siano sata :mad:

sono quelli piccoli da notebook, di serie montano o il 4200 o il 5400, non sicuramente il 7200 ;)

lupodany
27-03-2005, 09:46

Ho provato a cercartele di nuovo ma non le trovo pių...

FAM
27-03-2005, 10:25

Prova a chiedere nel thread "Quesiti sul Mini Mac", hanno anche dei filmati con smontaggio/rimontaggio completo. ;)